View Full Version : Suggerimento cellulare wi-fi
Ciao a tutti!
Stavo pensando di passare ad un cellulare ke dispone di connessione wi-fi...
Mi interessa poter usare internet come se fosse un normale pc.
quali modelli mi suggerite? ho dato un occhio ai prezzi da internet... 500 euriiiiii!!! se magari ci fosse qualcosa d + economico....
Senza Fili
29-12-2006, 18:47
Ciao a tutti!
quali modelli mi suggerite? ho dato un occhio ai prezzi da internet... 500 euriiiiii!!! se magari ci fosse qualcosa d + economico....
n80...389 euro
p.s. considera però che il display non è grandissimo, altrimenti guarda anche l'e61, che però non ha fotocamera, costa circa 400 euro...
chiccolino81
29-12-2006, 20:30
Ciao a tutti!
Se parli di pc...nokia e61 + auricolare bth a 399 da MW on line. Unica pecca che non ha la fotocamera e la larghezza dovuta alla tastiera completa (che però penso sia un pregio). In compenso è praticamente funzionale come un pc portatile, pesa poco ed è sottile...
mi stavo interessando pure io al wifi su cell..
anche l'e60 è dotato di questa tecnologia e a quanto dicono ha un display veramente "capiente", dicono invece che l'e61 abbia una bassa risoluzione e che alla fine il vantaggio di un display così grosso sia in parte castrata..
anche io sono molto indeciso.. l'n80 non è affatto male, ma volevo qualcosa di più originale e monoblocco.. ho avuto il 7650, il primo nokia symbian a scorrimento, ed era molto solido, questo mi pare molto ballerino
chiccolino81
30-12-2006, 08:37
mi stavo interessando pure io al wifi su cell..
anche l'e60 è dotato di questa tecnologia e a quanto dicono ha un display veramente "capiente", dicono invece che l'e61 abbia una bassa risoluzione e che alla fine il vantaggio di un display così grosso sia in parte castrata..
anche io sono molto indeciso.. l'n80 non è affatto male, ma volevo qualcosa di più originale e monoblocco.. ho avuto il 7650, il primo nokia symbian a scorrimento, ed era molto solido, questo mi pare molto ballerino
Beh se parli di monoblocco (mattone) allora n80 sempre! :D :D :D
Cmq si anche l'e60 è un ottimo telefono (l'ho visto però solo sulla carta), dipende bene cosa ti interessa di più, lo schermo è leggermente più definito ma più piccolo e non hai la tastiera intera (importante se devi scrivere delle mail). Entrambi non hanno fotocamera. Le dimensioni sono diverse.
Se dovessi scegliere un cell di tipo smartphone professionale sceglierei l'e61 piuttosto dell'e60, ma poi dipende cosa ti interessa di più.
infatti sono fortemente indeciso.. della fotocamera posso benissimo fare a meno - visto che cmq non sarebbe l'unico cell ma affiancherebbe altri nokia fotocameradotati - uso il cell in modo molto intensivo ma non professionale..
le dimensioni contano relativamente, ho girato con un a1k che di certo non è ne piccolo ne leggero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.