PDA

View Full Version : Mi aiutate a scegliere un nuovo monitor lcd?

Diskun
29-12-2006, 17:28
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero che venga confermata l'ottima impressione che ne ho avuto leggendo le varie discussioni.
In questo periodo di regali ho deciso di farmi anch'io un regalo e cambiare il mio vecchio monitor crt 17" con uno lcd... ma non solo quale scegliere? Premetto che non sono certo un esperto in questo campo, perciò mi affido alle vostre mani... L'utilizzo principale sarà per i giochi e per guardare film, come minimo un 19" pollici e vorrei restare intorno ai 300 euro. Come scheda grafica ho una geForce 7600GS, non so se prenderlo standard o wide... Vi prego, aiutatemi. :D

sacd
29-12-2006, 17:48
Che tipo di giochi?

Diskun
29-12-2006, 18:27
Principalmente fps... Vorrei giocare come si deve a, per fare degli esempi, call of duty 2, fear, half life 2... ma anche gta, oblivion...

Diskun
30-12-2006, 12:08
Almeno ditemi se mi conviene prendermelo standard o wide... Ho visto che in quelli wide parecchie persone hanno problemi di risoluzione nei giochi... vi prego rispondete!

sacd
30-12-2006, 12:15
A meno che il tempo passato a vedere dvd sia alto prenderei il 5:4, perchè il formato degli lcd normali è questo