View Full Version : consiglio di acquisto
visto come stanno adesso le cose, è meglio acquistare una piattaforma che monti cpu intel o amd?
ho sentito dire che adesso il divario tra le due case è notevole
molto di gran lunga meglio intel, i nuovi core 2 duo danno prestazioni che amd non si sogna
è vero?
molto di gran lunga meglio intel, i nuovi core 2 duo danno prestazioni che amd non si sogna
è vero?
verifica direttamente in prima persona: ;)
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/core2duo-shootout.html
let's go
albortola
29-12-2006, 18:02
è vero?
si.
quindi mi converrebbe acquistare una piattaforma intel....
mica mi sapreste dire qualche consiglio su una configurazione buona?
albortola
29-12-2006, 18:28
quindi mi converrebbe acquistare una piattaforma intel....
mica mi sapreste dire qualche consiglio su una configurazione buona?
budget, utilizzo
pensavo non più di 700 euro, se possibile rimanere nei 600 sarebbe una gran cosa...mi parlavano bene delle gigabyte come schede madri....sapete nulla?
albortola
29-12-2006, 18:36
core 2 due e6300
x1900gt
asrock conroe xfire esata
1gb ddr2 667mhz da upgradeare a 2gb in futuro.
wd caviar 320gb sata2
Lcpower 550w
pioneer dvr-111
Case come ti piace
se volessi mettere una scheda video?
Spillover
29-12-2006, 18:47
se non sbaglio la scheda video dovrebbe già esserci nella config che è stata consigliata (x1900gt) e, tra l'altro, mi sembra anche una scheda video più che dignitosa ;)
vero scusa nno l'avevo vista
ma come sono le ashrock? non sarebbe meglio un asus?
albortola
29-12-2006, 19:50
vero scusa nno l'avevo vista
ma come sono le ashrock? non sarebbe meglio un asus?
costa di +.se non hai pretese in oc, va bene;)
guarda sono passato da un 3800 x2 a un intel core 2 duo e6600 e nn c'è nessuna differenza
mazzoni.federic
29-12-2006, 20:04
guarda sono passato da un 3800 x2 a un intel core 2 duo e6600 e nn c'è nessuna differenza
non penso propio!!
il 6600 da la paglia al 3800 x2!!
x quello che faccio io e credo che siano le cose che fate anche voi nn c'è differenza!
albortola
29-12-2006, 20:26
x quello che faccio io e credo che siano le cose che fate anche voi nn c'è differenza!
perchè devi spalar mer*a per il forum? :muro:
dico solo le cose come stanno! se nn accettate neanche un voto contrrio fatti vostri! io dico solo cio che penso!
The Black Rose
29-12-2006, 20:30
In che senso spalare mer*a?
nn risponde !!!!! :hic:
mazzoni.federic
29-12-2006, 20:41
basta che guardi un po di beckmark x capire che non é vero!
ma che centra ancora con sta storia , io nn dico che nn sia vero sulla carta , ma in pratica nn la vedi la differenza
++CERO++
29-12-2006, 20:51
intel è più veloce ma troppo nuova,amd il contrario.
prenditi un e6600 e non sbagli ;)
albortola
29-12-2006, 21:21
dire cazzat*
albortola
29-12-2006, 21:21
nn risponde !!!!! :hic:
scusa se sul forum ci sto 19ore al dì.
The Black Rose
29-12-2006, 23:55
dire cazzat*
Ah ecco,qui da me quell'espressione non ha quel significato :D
il ragazzo ha semplicemente detto che per l'uso che fa LUI, non nota differenze, ma scusate lavorate alla intel? no perche il dubbio viene :rolleyes:
albortola
30-12-2006, 02:15
il ragazzo ha semplicemente detto che per l'uso che fa LUI, non nota differenze, ma scusate lavorate alla intel? no perche il dubbio viene :rolleyes:
quello che faccio io e credo che siano le cose che fate anche voi nn c'è differenza!
:nono:
Black_Mamba
30-12-2006, 06:55
allora sentiamo..... cosa credi che facciamo con il pc..... visto che sono le tue stesse cose ?? ^_^
elenco dettagliato please.... ;)
ma a parere vostro, una scheda madre tutta integrata è meno performante di una non?
ma a parere vostro, una scheda madre tutta integrata è meno performante di una non?
certo
per esempio una scheda madre con video integrato e un'altra identica sulla quale è montata una 8800gtx.....c'è n'è di differenza , eccome :D
riguardo l'altro discorso del toipic :Prrr: credo che magari labelva volesse dire che ancora nn ci sonon applicazioni che usano appieno i conroe....forse
in caso contrario allora perchè passare a conroe spendendo tra l'altro di + senza motivo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.