View Full Version : [TO+sped] Vendo KIT 2x1GB (2GB totali) RAM DDR400 cl 2.5 a 130euro incl. spese
xyzhunter
29-12-2006, 16:32
Come da titolo vendo kit dual chanel 2x1gb cl 2.5 perfettamente funzionanti x passaggio urgente a ddr2 .
Prezzo : 130 per entrambi i moduli , spedizioni a mio carico a chi conferma seriamente entro mercoledi prox, altrimenti a vostro carico
Non so quanto arrivi in overclock ( tengo il procio a 310x9 , le ram mi stanno giuste a 200!) non ho mai provato a superare xche oltre i 310 la skeda madre non regge piu.
Per ovvi motivi spedisco la prox settimana (c'è capodanno di mezzo!) appena mi arrivano le ddr2 (max venerdi ) , quindi per sabato dovrei spedire.
Ovviamente anche il vostro pagamento verra posticipato a 1 giorno prima della mia spedizione....mi sembra piu che corretto.
Do la possibilita di provarle funzionanti a chi è in Torino
Grazie e auguri!!!!
Regole:
-Del forum
-precedenza a mano
-coda max 24 ore
-Vendita anche al di fuori del forum
AGGIORNAMENTO CODE:
-FABIO80S (MANO)
-PEPPOLON (MANO)
-RAMBO87 (MANO)
-Cappej
-SASYULTRASNAPOLI
-CASERTANO
-STING
-GNACCHE (SE TROVA QUALCUNO PER DIVIDERE
-JC_RainbowSix
fabio80s
29-12-2006, 16:35
Che modello sono? Coda con riserva di pensarci un po' su
xyzhunter
29-12-2006, 16:41
Quando le ho prese c'era scritto microstar, ma non so nemmeno se esista come marca, pero sono ottime le tengo a 2.5 3 3 5 :)
Infatti le do via a poco per 2 motivi : ho fretta di vendere e non so che marca siano!
Cmq sei di venaria se vuoi ,come ho scritto , do la possibilita di vederle funzionanti a chi le compra in zona.
Ciao!
echirulli
29-12-2006, 17:10
coda
sasyultrasnapoli
29-12-2006, 17:15
CODAAAAA!!!! :D
casertano
29-12-2006, 17:22
coda
fabio80s
29-12-2006, 17:22
Quando le ho prese c'era scritto microstar, ma non so nemmeno se esista come marca, pero sono ottime le tengo a 2.5 3 3 5 :)
Infatti le do via a poco per 2 motivi : ho fretta di vendere e non so che marca siano!
Cmq sei di venaria se vuoi ,come ho scritto , do la possibilita di vederle funzionanti a chi le compra in zona.
Ciao!
Grazie; ma non c'è alcun codice, seriale, ecc. stampato sopra? Cmq ci sto pensando, hai particolarmente fretta di concludere? Ciao :)
xyzhunter
29-12-2006, 17:29
Non ho frettissima , ma prima concludo meglio è!
Diciamo che dato che domenica,lunedi e martedi pomeriggio non ci sono almeno parto piu sereno se trovo qualcuno che conferma :)
Cmq in serata tardi smonto le ram e vedo se ci sono scritte (aprendo solo il case non si vede nulla)
Piu tardi aggiorno anche le code!
fabio80s
29-12-2006, 17:34
Non ho frettissima , ma prima concludo meglio è!
Diciamo che dato che domenica,lunedi e martedi pomeriggio non ci sono almeno parto piu sereno se trovo qualcuno che conferma :)
Cmq in serata tardi smonto le ram e vedo se ci sono scritte (aprendo solo il case non si vede nulla)
Piu tardi aggiorno anche le code!
Perfetto, allora attendo le notizie sulle ram e ti do una risposta, diciamo, entro domani per pranzo, ok? Se non prima ;)
xyzhunter
29-12-2006, 17:42
figurati nessun problema! anche perche ho visto sei di venaria io sono torino ma per essere a venaria ci impiego 10 min :)
se dovesse arrivare il mio turno coda.. :)
xyzhunter
29-12-2006, 22:36
riekkimi :
x fabio80s( e per gli altri se interessa) : sulle ram c'è scritto 46v64m8, su
google ho trovato questo :
http://www.arima.com.tw/Server/Download/Download/MEMORY%20TEST%20LIST-0325.pdf
La marca sono sicuro essere micron, c'è il simbolo della M cerchiata
Il chip mi sembnra lo stesso delle kingstone , ma lo metterei tra parentesi perche aspetto una smentita da uno che se na piu di me :)
qualcuno dei primi in coda è disposto a dividere se sono ddr400?
peppolon
30-12-2006, 00:14
coda a mano...
quanto sarebbe il prezzo con consegna a mano?
Ciao,
Beppe
JC_RainbowSix
30-12-2006, 01:02
coda
lascio... troppi "A MANO"... prefisco andarmene cono onore! :eek:
Ciao e auguri a tutti! :)
xyzhunter
30-12-2006, 09:02
ok come vuoi , cmq saresti stato il terzo, a mano sono solo 2! cmq pazienza auguri!!!
se non le riesci a vendere a mano mandami un pvt... ma ho cambiato idea... ma le vendereai di sicuro il prezzo è davvero buono...
p.s. cmq il mio tono voleva essere scherzoso... nom vorrei tu avessi frainteso, non volevo polemizzare.
auguri a tutti e....
-2 !
xyzhunter
30-12-2006, 11:15
se non le riesci a vendere a mano mandami un pvt... ma ho cambiato idea... ma le vendereai di sicuro il prezzo è davvero buono...
p.s. cmq il mio tono voleva essere scherzoso... nom vorrei tu avessi frainteso, non volevo polemizzare.
auguri a tutti e....
-2 !
Ma va nessun problema!!! siamo sotto le feste siamo tutti allegri! allora ti rimetto in coda!
xyzhunter
30-12-2006, 16:44
Per correttezza avviso tutti che sono in serie trattative con PEPPOLON, salvo complicazioni abbiamo concluso positivamente.
xyzhunter
11-01-2007, 12:03
vendita conclusa positivamente con Peppolon!
Si puo chiedere grazie
peppolon
11-01-2007, 12:25
Grazie al gentilissimo xzyhunter....
Chissà che non ci si incroci di nuovo.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.