PDA

View Full Version : Passare ad Alice Flat

picogi
29-12-2006, 17:12
Salve a tutti posseggo un abbonamento ADSL libero da circa 2 anni e pago 30€ al mese. Adesso per risparmiare vorrei passare ad alice Flat 2Mega, che ho visto si paga 19,90€. Quindi passerei da una 4Mega ad una 2Mega.
Vi anticipo che a casa mia c'è una rete con due PC connessi ad internet e che con l'attuale ADSL non sono mai riuscito a scaricare a più di 100kb/s, anzi mi ha sempre dato dei problemi, problemi accentuati da confronti con altri amici che con alice riuscivano a scaricare a 300-500kb/s.
Ebbene vi chiedo se mi conviene risparmiare e passare a una 2Mega o restare a un 4Mega e avere comunque velocità limitate di download?
A sentire gli altri dicono che sicuramente Alice a parità di velocità max risulta essere migliore. Cosa ne pensate?

Datemi un consiglio per favore!!!!!!!! :help:

Gabriyzf
29-12-2006, 21:50
io sono da una settimana con alice 2 MB, provenendo da libero 4 Mb e, facciamo gli scongiuri, se dovesse andare sempre così non cambio più: in una settimana non si è ancora sconnesso una volta.

picogi
30-12-2006, 12:38
io sono da una settimana con alice 2 MB, provenendo da libero 4 Mb e, facciamo gli scongiuri, se dovesse andare sempre così non cambio più: in una settimana non si è ancora sconnesso una volta.

Ciao grazie per l'informazione vorei chiederti quanto è stato l'intervallo di tempo che è trascorso dalla disdetta a Libero fino all'attivazione di Alice.
Potressi anche riassumere come hai fatto e cosa, quindi, per passare ad Alice Flat ..??????????????????????????

Grazie ancora

DarKilleR
30-12-2006, 12:55
molto difficilmente fanno prima di un paio di mesi...
Però da quello che so io, ci si mette di più a passare da Telecom ad altri che il viceversa...

Quindi se sei fortunato te la puoi cavare anche in un mesetto...

Gabriyzf
30-12-2006, 14:50
Ciao grazie per l'informazione vorei chiederti quanto è stato l'intervallo di tempo che è trascorso dalla disdetta a Libero fino all'attivazione di Alice.
Potressi anche riassumere come hai fatto e cosa, quindi, per passare ad Alice Flat ..??????????????????????????

Grazie ancora

dunque il mio abbonamento a libero risaliva a novembre 2004:
a fine agosto ho mandato la raccomandata con richiesta di disattivazione a scadenza naturale del contratto:
sul 155.it, ai miei dati personali c'era la data del 12 novembre 2004, che era la data della richiesta: però la scadenza, per gli operatori era il 24 novembre, data dell'attivazione del servizio:
lo scorso 24 novembre pensavo di essere staccato e invece si sono dimenticati e dopo un pò di richieste al servizio clienti, mi hanno staccato il 15 dicembre, cioè al 15 non potevo più navigare ma la portante c'era ancora: ho chiamato subito telecom e ho avuto la loro portante e la possibilità di navigare nuovamente il 23 dicembre: tutto è bene quel che finisce bene.