PDA

View Full Version : Naruto GDR? me lo son sognato o c'è?

StErMiNeiToR
29-12-2006, 15:40
Guardando l'anime sub ita ho notato che i giapponesini sponsorizzavano sto gioco che non era un picchiaduro, ma piu un gdr libero stile finalfantasy pero senza i turni di gioco ( ora mi vien solo sto paragone :ciapet: )

sapete mica nulla? forse non è ancora uscito..

DaK_TaLeS
29-12-2006, 18:32
Guardando l'anime sub ita ho notato che i giapponesini sponsorizzavano sto gioco che non era un picchiaduro, ma piu un gdr libero stile finalfantasy pero senza i turni di gioco ( ora mi vien solo sto paragone :ciapet: )

sapete mica nulla? forse non è ancora uscito..

Credo si riferisca a "Naruto Uzumaki Chronicles" per ps2 (dovrebbe uscire anche pal a breve) oppure alla versione gamecube (dovrebbe essere "N.U. Ninded").

In ogni caso sono giochi per console e ti conviene chiedere nella sezioen giusta :D

StErMiNeiToR
30-12-2006, 13:04
io pero vorrei sapere se c'è per il pc =) e magari un link ufficiale alle info ^^

StErMiNeiToR
31-12-2006, 11:30
up

Dark Schneider
31-12-2006, 12:08
Se c'è qualcosa è sicuramente a livello amatoriale.
Perchè sennò su pc non escono mai giochi basati sui manga/anime.

StErMiNeiToR
31-12-2006, 12:16
Se c'è qualcosa è sicuramente a livello amatoriale.
Perchè sennò su pc non escono mai giochi basati sui manga/anime.

non mi dire cosi :cry: :cry: :cry: almeno si possono emulare o qualcosa del genere?

Dark Schneider
31-12-2006, 18:15
non mi dire cosi :cry: :cry: :cry: almeno si possono emulare o qualcosa del genere?

Mmm fossi in te non spererei più di tanto nell'emulazione di console come ps2,gamecube,ecc. Almeno...ne dovrà passare ancora di tempo.
Da quello che ho potuto capire, tipo sull'emu della ps2...il 90-95% di tutti titoli non vanno(i titoli ps2 sono infiniti come numero). Quel numero di giochi che va, alcuni non visualizzano correttamente, altri vanno ad una manciati di fps, altri son stati fatti dei passi avanti e se hai un super pc come chessò Intel Core 2 Duo magari ben cloccato, super scheda video, tanta ram...beh alcuni vanno abbastanza decenti. Però a volte...magari in certi livelli ok, altri meno. Insomma l'emulazione diciamo è da prendere più come qualcosa che si prova per curiosità. Curiosità nel vedere come gira, i miglioramenti e progressi che ci sono man mano che passa il tempo,ecc.

Però alla fine se vuoi realmente giocare, lascia stare, l'unico modo è giocarci su console. ;)

Riguardo Naruto. Su PS2 ne sono usciti diversi: action e picchiaduro. Su GameCube sono usciti 4 picchiaduro. Il problema attuale è che solo da poco hanno acquisito la licenza per importare i titoli su Naruto qua in Europa. Di recente infatti sono cominciati ad uscire qua da noi. Però per adesso sono arrivati solo Naruto Ultimate Ninja per PS2 e Naruto Clash of Ninja per GameCube(che in realtà sarebbe Clash of Ninja 2....negli Usa erano usciti già l'1 ed il 2...mentre in giappone si trovano al 4 che è il migliore). Volendo su GameCube, basta comprare il FreeLoader (15 euro) ed è possibile giocare i titoli non europei. Sul Nintendo Wii stanno sviluppando un Naruto Clash of Ninja EX.
Su DS invece ci sono per ora alcuni action abbastanza ben fatti, un picchiaduro 3d uscito così così,a causa di alcune pecche, ed alle poche modalità di gioco presenti, e due rpg. Però pure qua...ancora non importano nulla. Volendo il DS è region free..quindi nessun problema per giocare ai titoli non europei. Però a parte i picchiaduro dove devi solo picchiare, un rpg lo devi pure capire. :D Insomma bisogna attendere le traduzioni quandi importeranno da noi..o almeno le versioni USA con almeno l'inglese. :)

Vabbè questo era un po' per ricapitolare la situazione di naruto. :)
Per Pc purtroppo non escono questi giochi basato sui manga. Su console è pieno. Alla fine ormai i prezzi son bassi. La PS2 nuova la si trova anche a 99 euro. Usata anche a meno. Il GameCube nuovo costa ormai 49 euro...usato lo trovi sui 30-35 euro.

Quindi mi sa che se proprio vuoi qualche titolo su Pc di Naruto, devi andare su quelli amatoriali. Tipo quelli con il Mugen(ce ne sta uno mi pare..anche se beta),ecc.

ciao