PDA

View Full Version : bluetooth vaio

giammata
29-12-2006, 15:28
ciao a tutti
sono nuovo, mi presento: sono giamma, di milano, ho 22 anni, studio ingegneria e ho un vaio fe11h.
Vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dire se il mio portatile ha il bluetooth...me ne segnala uno della toshiba, ma nn capisco come attivarlo...
grazie a tutti qlli che mi rispoonderanno...
ciao!

kellone
29-12-2006, 22:49
L'icona in basso a destra del BT c'è?
Quello che ti trova di toshiba dove lo vedi, gestione periferiche?

giammata
30-12-2006, 00:57
me la rileva dal pannello di controllo in "stampanti e altro hardware"
l'icona in basso nn c'è...

kellone
30-12-2006, 08:41
Su start/tutti i programmi non ti compare BT oppure widcomm o roba simile?

Psychnology
01-01-2007, 15:58
se il portatile è questo direi di no:
http://www.vaio.sony-europe.com/view/View.action?section=Products_ITE&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+FE+Series&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+FE+Series%2FVGN-FE11H&productsku=VGNFE11H.IT1&site=ite_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures

jekscar
01-01-2007, 16:57
Se lo trovi sul pannello di controllo, è perché il PC è predisposto per le reti Bluetoooth, come quelle che puoi attivare con il cellulare o il palmare. Questo non vuol dire automaticamente che il BT sia presente. Io ho dovuto acquistare una pennina a parte, pur avendo Win configurato per il funzionamento.

Quindi deduco che il tuo non ce l'abbia.

Psychnology
01-01-2007, 17:01
Se lo trovi sul pannello di controllo, è perché il PC è predisposto per le reti Bluetoooth, come quelle che puoi attivare con il cellulare o il palmare. Questo non vuol dire automaticamente che il BT sia presente. Io ho dovuto acquistare una pennina a parte, pur avendo Win consigurato per il funzionamento.

Quindi deduco che il tuo non ce l'abbia.

si appunto vuol dire che non ce l'ha... :rolleyes: anche perchè non conosco notebook al mondo a cui non possa essere data connettività bluetooth comprando il modulo esterno... :fagiano:

jekscar
02-01-2007, 18:58
si appunto vuol dire che non ce l'ha... :rolleyes: anche perchè non conosco notebook al mondo a cui non possa essere data connettività bluetooth comprando il modulo esterno... :fagiano:

Non mi sono spiegato... il mio era un riferimento alla configurazione di Win che inserisce in pannello di controllo l'icona del BT. Qualcuno è tratto in inganno da questo e lo prende come un segnale della presenza di un'antenna BT nel note.
Volevo solo puntualizzare che l'icona BT presente sotto "rete e connessioni internet" non presenta altro che l'impostazione della periferica, sia che essa sia presente (e allora si potrà osservare la configurazione) sia che essa non sia presente (non si visualizzerà nulla sotto il flip "periferiche").

Forse ora è più chiaro quello che volevo dire...

Gianluca86
03-01-2007, 12:26
Molti sony VAIO hanno nella lista, in "Gestione periferiche" una "Toshiba BT Port"

Questo perchè, alcuni modelli, es:

FE31H ( senza BT )
FE31M ( Con BT )

montano la stessa immagine disco.