View Full Version : differenze tra zalman 9700 led e 9700 nt?
edwards45pd
29-12-2006, 14:58
salve,
devo raffreddare un e6600 dentro ad un armor con ventola da 25 cm :sofico:
Al momento sono più orientato sui due modelli zalman 9700, ma vorrei capire quali son le differenze tra i due. :help:
qualkuno mi può aiutare? :help:
c'è la possibilità di avere problemi di compatibilità con le schede madri? :confused:
P.s. secondo voi ho scelto bene? riuscirebbe a raffreddare un procio così in maniera silenziosa?
ringrazio anticipatamente. :D :D
salve,
Al momento sono più orientato sui due modelli zalman 9700, ma vorrei capire quali son le differenze tra i due. :help:
qualkuno mi può aiutare? :help:
c'è la possibilità di avere problemi di compatibilità con le schede madri? :confused:
P.s. secondo voi ho scelto bene? riuscirebbe a raffreddare un procio così in maniera silenziosa?
ringrazio anticipatamente. :D :D
premetto che non possiedo ne' l'uno ne l'altro, ad ogni modo che io sappia la differenza piu' importante tra l'nt e il led (a parte lucine, lucette e colorazioni varie che personalmente non mi portano a scegliere un modello piuttosto che un altro) e' il fatto che nella versione led la velocita' della ventola e' regolata manualmente attraverso un potenziometro a manapola (leggi fan mate 2 o qualcosa del genere) mentre nella versione nt il velocita' della ventola e' regolata automaticamente tramite PWM (in pratica se hai la scheda madre che supporta questa funzionalita' si arrangia lei a regolare la velocita' di rotazione)
si parla molto bene anche degli scythe infinity e ninja... prova a dare un'occhiata ma occhio alle dimensioni e alla compatibilita' con la scheda madre... (in tutti i casi compreso il 9700) ;)
salve,
allora evita gli zalman... ottimi ma non perfetti con la ventola laterale
comunque differenze tra i 2:
-colore
-colore led
-attacco 3/4pin
-fanmate in dotazione
io prenderei un si 128 ;)
OrcaAssassina
31-12-2006, 12:13
allora evita gli zalman... ottimi ma non perfetti con la ventola laterale
comunque differenze tra i 2:
-colore
-colore led
-attacco 3/4pin
-fanmate in dotazione
io prenderei un si 128 ;)
Era interessato anche io al 9700
Ho visto il consiglio sul Si128
Il mio sistema non è a default 200x10 ma in Oc a 250x10
Cambiando il dissy volevo arrivare a 270x10
Il Si128 è passivo ma si può aggiungere una ventola
Tenendo presente che vogli restare a 250x10 o 270x10 come mi consigli il 9700 o il Si128??
Ciao e grazieeeeeeee
dato che hai la ventola laterale da 25 io prendere l'si128 datco che sfrutta appunto quel flusso
OrcaAssassina
31-12-2006, 12:44
dato che hai la ventola laterale da 25 io prendere l'si128 datco che sfrutta appunto quel flusso
Poi nel caso che non bastasse ci aggiungo sopra un ventola, però rimane sempre nel verso del flusso della ventola da 25
Giusto??
Poi nel caso che non bastasse ci aggiungo sopra un ventola, però rimane sempre nel verso del flusso della ventola da 25
Giusto??
giusto, anche se io aggiungerei da subito anche l'altra ventola ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.