View Full Version : INFO Costo terzo tagliando 45.000 Km Focus 1.8 TDCI
mikeshare78
29-12-2006, 15:35
Ciao, come da titolo qualcuno sa dirmi il costo del tagliando dei 45.000 sulla focus tdci?
Ciao, come da titolo qualcuno sa dirmi il costo del tagliando dei 45.000 sulla focus tdci?
Indicativamente (senza cambio pasticche freni) intorno ai 200/250 Euro, il costo varia molto anche in base al costo della manodopera nella tua zona, qui da noi sta a circa 38/40 Euro l'ora ;)
Cambio olio, filtro olio, filtro antipolline (1 volta l'anno) manodopera ed altri ammeniccoli vari :D
E' molto indicativo comunque dipende da cosa fanno, per esempio nella concessionaria dove vado io ti fanno un preventivo che solitamente coincide con quanto paghi alla fine.
marall
tdi150cv
29-12-2006, 16:50
Indicativamente (senza cambio pasticche freni) intorno ai 200/250 Euro, il costo varia molto anche in base al costo della manodopera nella tua zona, qui da noi sta a circa 38/40 Euro l'ora ;)
Cambio olio, filtro olio, filtro antipolline (1 volta l'anno) manodopera ed altri ammeniccoli vari :D
E' molto indicativo comunque dipende da cosa fanno, per esempio nella concessionaria dove vado io ti fanno un preventivo che solitamente coincide con quanto paghi alla fine.
marall
dove vado io hanno i listini ufficiali che spaccano la fattura ... :D
mikeshare78
29-12-2006, 20:32
marall
Ok, grazie;) Era per avere un'idea indicativa...che se vado e mi dicono 400 euro li mando anche a cagare... Ma grosso modo ci siamo, sto pomeriggio ero passato e mi hanno detto che con le pastiglie anteriori sono 250 tondi tondi.
Già che ci sono, visto che la macchina è ancora in garanzia faccio controllare la valvola egr, che da quello che leggo spesso da problemi su questo modello.
mikeshare78
29-12-2006, 20:33
dove vado io hanno i listini ufficiali che spaccano la fattura ... :D
Ma poi tanto ti cacciano su una frizione nuova a tagliando :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Tra l'altro la leon era proprio la mia prima scelta quando mi sono messo a cercare auto...ma a 8.000 euro con 40.000Km non ne ho trovate... :fagiano: ammazza se se le fanno pagare ste leon...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.