View Full Version : [MI + Sped] Vendo Impianto a liquido completo
Ciao a tutti, vendo, a causa di mancanza di liquidi il seguente impianto che mi ha donato davvero tante soddisfazioni
- K5 NVidia con raccordi pneumatici 30 €
- Pompa NJ1700 usata pochissimo, sia per uso in immersione che esterno 25 €
Rulez :
Smembro solo se ogni componente trova un acquirente (che fa pure rima :asd: )
In vendita anche su altri canali
I prezzi dei singoli componenti sono spedizioni escluse
Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
Mangianastri
29-12-2006, 18:40
Coda Pompa NJ1700 usata pochissimo, sia per uso in immersione che esterno 25 €
Puoi postare qualche foto e qualche link di riferimento??
Hai anche la vaschetta ?? :confused:
Ciao a tutti, vendo, a causa di mancanza di liquidi il seguente impianto che mi ha donato davvero tante soddisfazioni
- WB Ybris One + Staffa universale in acciaio 40 €
- K5 NVidia con raccordi pneumatici 37 €
- Acquarys III (non mi ricordo il nome preciso, per intenderci è quella tonda con dentro la NJ1200) completa ovviamente di pompa NJ1200 e tutti i raccordi/tappi 45 €
- Radiatore Triventola Value (se volete vi lascio il convogliatore fatto da me) 40 € con ventole 55 €
- Pompa NJ1700 usata pochissimo, sia per uso in immersione che esterno 25 €
Il blocco viene 170 + s.s.
Rulez :
Smembro solo se ogni componente trova un acquirente (che fa pure rima :asd: )
In vendita anche su altri canali
I prezzi dei singoli componenti sono spedizioni escluse
Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
nell'acquarius si può mettere la 1700 al posto della 1200?? che ventole hai per il radiatore? il value sarebbe a dire? interessato al blocco senza il k5 e una pompa..
Rispondo a tutti e due :
@Mangianastri : X le foto vedrò di postarle, anche se sono un pò incasinato.. Non ho vaschette purtroppo
@Edo15 : allora la 1700 non entra nella vaschetta, mentre le ventole sono delle rasurbo, hanno un discreto flusso d'aria, ma in compenso sono inudibili anche a 12V. Value indica un modello di radiatore che è meno rifinito all'esterno, nei particolari, ma ha le stesse prestazioni di un radiatore non value.. Per il blocco, se troviamo un acquirente per il k5 è tuo :P
il k5 con che schede video è compatibile? che prestazioni aveva da te l'impianto?
il k5 con che schede video è compatibile? che prestazioni aveva da te l'impianto?
Il K5 è compatibile con le schede NVidia della serie 6800, e con le ATI serie X1X00, fai conto che teneva il sistema in firma con il processore a 3200Mhz 1.35V a 45° in full.. Mentre la scheda video faticava ad arrivare a 42° in full :D
Kikko_90
30-12-2006, 00:34
up per il gnubbo XD
Upperello ragazzi, ancora tutto disponibile
Mangianastri
03-01-2007, 18:00
Datti da fare per le foto della pompa che sono interessato :D
Opp :D
Ecco qui una foticina della NJ1700
[img=http://img444.imageshack.us/img444/9182/dsc0043vo4.th.jpg] (http://img444.imageshack.us/my.php?image=dsc0043vo4.jpg)
Purtroppo la mia macchina fotografica risale al medioevo, questo è il massimo della qualità :asd:
Mangianastri
05-01-2007, 11:58
Opp :D
Ecco qui una foticina della NJ1700
[img=http://img444.imageshack.us/img444/9182/dsc0043vo4.th.jpg] (http://img444.imageshack.us/my.php?image=dsc0043vo4.jpg)
Purtroppo la mia macchina fotografica risale al medioevo, questo è il massimo della qualità :asd:
Interessato. Se arrivi a 20 euro spedita come vuoi concludiamo subito. :)
Interessato. Se arrivi a 20 euro spedita come vuoi concludiamo subito. :)
Non so se hai notato che è la versione full della pompa.. in negozio costa circa 40 €.. Non sono mica babbo natale :rolleyes: considerando che dovrei spedirla in J+3 dato che in raccomandata non ci entra..
Ritiro dalla vendita, dato che a nessuno interessa il materiale :D
Ragazzi rimetto in vendita il materiale, dato che in questo momento ho bisogno di soldi. Ho ritoccato i prezzi, ora sono più abbordabili :asd: fatevi sotto
Ulteriore ribasso di prezzo... Aggiungo che il radiatore è stato verniciato da me, color grigio metallizzato, a breve posto delle foto
Oppete ragazzi :D Ancora tutto disponibile, sono anche disposto a smembrare :D
simobsimo
13-02-2007, 15:10
ciao, coda blocco, ti mando un pvt
ciao, coda blocco, ti mando un pvt
Pvt ricevuto, e ti ho risposto :D :cool:
Ragazzi ho concluso con simobsimo, rimangono solo il k5 e la NJ1700.. :cool:
simobsimo
15-02-2007, 22:47
kit arrivato, motato e ora sono in fase di test, cmq va alla grande..
venditore consigliato!
è stato un piacere, grazie
kit arrivato, motato e ora sono in fase di test, cmq va alla grande..
venditore consigliato!
è stato un piacere, grazie
Di niente, piacere tutto mio, sei stato veramente veloce nel pagamento :D Alla prossima :D
Coda per:
Pompa NJ1700 usata pochissimo, sia per uso in immersione che esterno
Domani però ti mando PVT per delucidazioni.
Ciao!
Coda per:
Pompa NJ1700 usata pochissimo, sia per uso in immersione che esterno
Domani però ti mando PVT per delucidazioni.
Ciao!
Lascio.
Up per il venditore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.