View Full Version : portatile to samsung lcd
Squall - Dev
29-12-2006, 14:16
salve..sto cercando di collegare il mio portatile al samsu lcd full hd :O
ma sto nel bel mezzo di un problema..
ho collegato il pc all'uscita pc del tv
schiaccio pc sul telecomando del tv
e va in modalità pc
il problema è che resta in fermo immagine..vedo il desk di win xp..ma solo l'immagine delle colline ..non il mio desk..l'immagine delle colline e basta..
che devo fare???
se riesco posto una foto
Squall - Dev
29-12-2006, 15:48
sono impossibilitato a mettere la foto..però il problema persiste :muro:
Perchè devi usare la funzione alterna monitor e nn estendi desktop, poi quello del tv è un INGRESSSO e nn una uscita
Squall - Dev
29-12-2006, 17:27
se faccio alterna mi si oscura lo skermo del portatile e sul tv compare scritto Modo non supportato
:muro:
se faccio alterna mi si oscura lo skermo del portatile e sul tv compare scritto Modo non supportato
:muro:
Prima seleziona una risoluzione adatta al televisore ;)
Squall - Dev
29-12-2006, 17:55
mmmm :doh:
guarda partiamo dall'inizio :D
tasto dx-->proprietà-->impostazioni
a questo punto
in schermo ho due possibilità
1)http://aycu16.webshots.com/image/8215/2005789345296637395_rs.jpg
e
2)http://aycu01.webshots.com/image/10000/2005720356101496647_rs.jpg
in 1..praticamente mi fa mettere come risoluzione massima..quella del portatile..
mentre in 2..mi fa mettere come risoluzione massima quella del tv
in 1..se vado in Avanzate..poi posso anche andare in visualizzazione..
ovvero così
http://aycu04.webshots.com/image/6283/2004072417262393227_rs.jpg
e lì in visualizzazione posso mettere alterna dispay..però a quel punto mi dice modo non supportato..e non mi fa scegliere a me la risoluzione...ma mi fa scegliere solo la risoluzione massima..e anche impostando bene quella..mi dice sempre modo non supportato
in 2 invece..andando in avanzate..trovo solo una piccola finestra..senza la categoria VISUALIZZAZIONE..
eccola
http://aycu25.webshots.com/image/6304/2004084927594586251_rs.jpg
e quindi sostanzialmente non so dove dirglielo alterna display :muro:
che devo fare?
:help: :help: :help:
L'alterna display lo fai da una combinazione di tasti inqualunque momento..., poi sul secondo schermosetta 60hz come frequenza, poi edi se c'è la possibilità se nn funziona, di vedere se nel pannello di controllo c'è la voce forza riconoscimento tv
Squall - Dev
29-12-2006, 18:16
si ma la combinazioni dei tasti la devo settare...
e per settarla devo entrare in visualizzazione..
ecco nel 2..non mi ci fa andare in visualizzazione
mi ci fa andare solo in 1..e mi dice modo non supportato
e forse è perchè..da visualizzazione c'è scritto che la risoluzione del tv è 1280x800..e controllando il manuale delle istruzioni..questa risoluzione non è supportata dal tv
ho provato a cambiarla..ma non me la fa cambiare..mi fa solo settare la risoluzione massima..ovvero 1980*1080..ma anche settando questa..in visualizzazione come risoluzione del tv..resta il 1280*800.. :muro: :muro: :muro:
Schummacherr
29-12-2006, 18:25
Non ho capito bene cos'è questo alterna display..se è quello che dico io, il tuo portatile non te lo fa fare con una combinazione preimpostata?
ad esempio il mio portatile ha un tasto "Fn" che premuto assieme a F5 alterna i display tra quello laptop e quello attaccato all'uscita vga :stordita: Non so se c'entrava qualcosa ma magari non l'hai mai visto e c'è :sofico: ;)
Non ho capito bene cos'è questo alterna display..se è quello che dico io, il tuo portatile non te lo fa fare con una combinazione preimpostata?
ad esempio il mio portatile ha un tasto "Fn" che premuto assieme a F5 alterna i display tra quello laptop e quello attaccato all'uscita vga :stordita: Non so se c'entrava qualcosa ma magari non l'hai mai visto e c'è :sofico: ;)
Infatti è qeusto che intendevo.
Se nn ci riesci in nessun modo scaricati powerstrep e prova a usare quello
Squall - Dev
29-12-2006, 21:19
yes
il mio è fn+f8
ma facendolo
il tv mi dice MOdo non supportato
ora provo a scaricare powerstrep
Squall - Dev
29-12-2006, 21:52
spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :O :O :O
ci sono riuscito con powerstrip...ancora non so come..provando qua e là..alla fne ci sono riuscito :D
e ora sto sul forum di hwupgrade con un full hd da 40" :O ..il forum è infinito :D :D :D
forse ci sono da regolare bene i colori..perchè li vedo più nitidi sul portatile..oppure è normale che si veda peggio?
cmq ho un altro problema..tanto per cambiare.. :D
ho provato a vedere qualche divx...e non si vedono..resta la skermata nera di windows media player..mentre sul portatile si vede..sul tv..resta immagine nera..
perchè???
grazie sacd!!!
spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :O :O :O
ci sono riuscito con powerstrip...ancora non so come..provando qua e là..alla fne ci sono riuscito :D
e ora sto sul forum di hwupgrade con un full hd da 40" :O ..il forum è infinito :D :D :D
forse ci sono da regolare bene i colori..perchè li vedo più nitidi sul portatile..oppure è normale che si veda peggio?
cmq ho un altro problema..tanto per cambiare.. :D
ho provato a vedere qualche divx...e non si vedono..resta la skermata nera di windows media player..mentre sul portatile si vede..sul tv..resta immagine nera..
perchè???
grazie sacd!!!
Quello dei divx nn so prova a cambiare lettore, oppure altrimenti usa la modalità estendi desktop e poi dopo aver avviato l'applicazione trascinala sul tv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.