View Full Version : [RM] Acquisto Materiale Vario (Procio, HD, Cabinet, ram, Sk video)
Allora, devo assemblare un pc, e praticamente ho solo la scheda madre e il masterizzatore!!
La scheda madre è una Asus a7v880, quindi avrei bisogno almeno di un Athlon XP e di ram a 400.
Considerate che l'uso previsto è navigazione in internet e poco altro, e intendevo limitare al massimo la spesa...non mi serve assolutamente un sistema particolarmente prestante
Solo consegna a mano, vista l'esigenza di risparmio massimo
Fatevi sotto!
Ciao,
come VGA può interessarti una fx5700 128MB a 25€?
Puoi trovare info più dettagliate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368574).
Fammi sapere
No, volevo evitare la spedizione. Scusa ma non l'ho specificato nel post iniziale, ora correggo...
No, volevo evitare la spedizione. Scusa ma non l'ho specificato nel post iniziale, ora correggo...
No problem!
Alla prossima.
IronHead
02-01-2007, 17:06
- Athlon 64 3500+ Boxato
- Mobo AsRock 939Dual-Sata2
- Case Tekk nero NUOVO con alim. 450W
- Floppy Disk nero NUOVO
- Scheda video Geforce 2 MX400 AGP
tutto materiale perfetto, in garanzia minimo per un anno e mezzo, tranne la Geforce2, anch'essa perfettamente funzionante.
Tutto spedito a 180€.
Senza scheda madre? Scusa l'ignoranza, ma con il processore c'è la ventola?
IronHead
02-01-2007, 21:28
Il processore è boxato, il che significa che c'ha il suo bel dissipatore originale AMD. :cool:
Senza scheda madre, 130€ il tutto spedito. :)
maxtor da 250gb maxline III 7l250r0 a 87 spedito
giovonni
02-01-2007, 23:38
- Athlon 64 3500+ Boxato
- Mobo AsRock 939Dual-Sata2
- Case Tekk nero NUOVO con alim. 450W
- Floppy Disk nero NUOVO
- Scheda video Geforce 2 MX400 AGP
tutto materiale perfetto, in garanzia minimo per un anno e mezzo, tranne la Geforce2, anch'essa perfettamente funzionante.
Tutto spedito a 180€.
Scusate, passavo di qua... questo che gli proponi è un sistema 939 e lui ha una mobo socket A... se non prende la mobo il processore non lo può montare sui tuoi componenti, è il caso di farglielo sapere ;)
Ciao e scusate l'intromissione
Scusate, passavo di qua... questo che gli proponi è un sistema 939 e lui ha una mobo socket A... se non prende la mobo il processore non lo può montare sui tuoi componenti, è il caso di farglielo sapere ;)
Ti ringrazio...allora non se ne fa nulla, neanche per l'hard disk. Ho bisogno di assemblare un sistema economico, spendendo non dico il minimo però quasi...
Ti ringrazio...allora non se ne fa nulla, neanche per l'hard disk. Ho bisogno di assemblare un sistema economico, spendendo non dico il minimo però quasi...
duron 850
scheda madre msi skt a, 3 slot dimm pc133, agp 4x
scheda grafica maxtor g200 agp4x
hd 40gb seagate barracuda series 7200.7
256mb pc 133
audio integrato
scheda di rete 3com 3c905tx
masterizzatore cd e lettore cd ---> 99 euri ss incluse
puo bastare?
IronHead
03-01-2007, 09:01
Arg, chiedo scusa, non avevo fatto caso. :doh:
duron 850
scheda madre msi skt a, 3 slot dimm pc133, agp 4x
scheda grafica maxtor g200 agp4x
hd 40gb seagate barracuda series 7200.7
256mb pc 133
audio integrato
scheda di rete 3com 3c905tx
masterizzatore cd e lettore cd ---> 99 euri ss incluse
puo bastare?
Di tutto ciò mi servirebbe solamente l'hard disk, ma non mi conviene farmelo spedire.
Per chi non avesse letto, io ho già la motherboard, quindi mi servono pezzi con alcune caratteristiche.
Di tutto ciò mi servirebbe solamente l'hard disk, ma non mi conviene farmelo spedire.
Per chi non avesse letto, io ho già la motherboard, quindi mi servono pezzi con alcune caratteristiche.
te lo faccio 26 euri spedito in raccomandata.
No grazie, non mi conviene
No grazie, non mi conviene
fai tu un offerta a sto punto...
petronella
03-01-2007, 11:50
Allora, devo assemblare un pc, e praticamente ho solo la scheda madre e il masterizzatore!!
La scheda madre è una Asus a7v880, quindi avrei bisogno almeno di un Athlon XP e di ram a 400.
Considerate che l'uso previsto è navigazione in internet e poco altro, e intendevo limitare al massimo la spesa...non mi serve assolutamente un sistema particolarmente prestante
Fatevi sotto!
Può servirti quello che vendo?
Vedi firma
Mi potrebbero interessare Ram, Hard disk e Cabinet. Che frequenza ha la ram? Potenza dell'alimentatore? Prezzo finale?
alfredof
03-01-2007, 13:35
Ciao io lavoro a Pratica di Mare, se ti interessa sto smontando il mio pc,
procio athlon xp 2000, 2 hd da 40 giga uno maxtor uno western digital,
ram ddr400 2 banchi da 512 marca twinmos, case grigio e nero, nemmeno un
anno di vita, senza alimentatore, scheda video ati radeon 9250 da 256 mb,
masterizzatore cd sony 3 mesi di vita, lettore dvd se ti serve, se vuoi trattiamo in pvt o email, alfredo.fattorini@poste.it ciao.
ho un athlon 3200+ core venice che arriva a @2700 rock solid... rimanenti due anni quasi di garanzia (è boxed perciò compreso di dissi stock e fattura 11/05)...
lo do via per 45 eurini (io sono di roma e si può scambiare a mano all' anagnina)
fammi sapere...
Guarda se la mia scheda video ti puo' interessare!
No, non mi interessano, il processore è un po' fuori budget e la scheda lo diventa con la spedizione, spiacente
ho una sapphire 9600SE se può interessare, ulteriori info qui http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=52&grp=2
la do via per 15€
l'unica cosa non ho capito se va bene consegna a mano
fammi sapere
Fatevi sotto!
Ciao, so che non vuoi la spedizione, ma avrei un athlon 2400+ più un banco di ram da 512 o da 256 (scegli tu), e una raccomandata per questi pezzi costerà 3€ circa...
Cmq, se vuoi, processore a 32€ e banchi da 512Mb a 32€, mentre da 245mb a 16€.
Ciao
flippyrm
17-01-2007, 22:46
io sto cercando acquirente per hard disk maxtor 7200 da 40gb, ne ho 3 :)
Allora, per Dulas ok, ci mettiamo bene daccordo in privato; per flippy, quanto vuoi per un maxtor? Sei di Roma o dintorni?
The_Saint
18-01-2007, 08:04
Se ti interessa: HD 80GB Samsung SP0812C s-ata (ancora in garanzia) -> 35€
Io sono in zona Eur, potrei dartelo però solo a partire da lunedì prossimo, in questi giorni non ci sono.
In caso mandami un pvt. ;)
Mi interessa PATA, mi dispiace
flippyrm
18-01-2007, 10:29
io sono solo roma consegna a mano (roma sud-ovest), maxtor 40GB EIDE/PATA 7200rpm, a 20€ esatti, non di meno. contattami privatamente se ti servono altri dettagli. grazie ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.