PDA

View Full Version : For crying it loud-Meat Loaf

Dagon
29-12-2006, 13:03
Ieri sera mi è successa una cosa veramente incredibile. Stavo mettendo in ordine i miei CD nella mia vecchia camera da letto a casa dei miei genitori ed ho ritrovato un CD che pensavo di aver perso. Si tratta di "Bat out of hell" di Meat Loaf, una delle voci rock secondo me più grandi di sempre. Ho cominciato ad ascoltarlo e, quando ho smesso, erano passando 3 ore!!!!!
Se non l'avete mai fatto, ascoltate questo album perchè è semplicemente fantastico. Bat out of hell e Paradise by the dashboard light sono tra le più grandi canzoni rock mai scritte; ma il capolavoro è For crying it loud, una ballata di 8 minuti semplicemente fantastica.
Se c'è qualcuno come me che ama Meat Loaf batta un colpo :) .

Teox82
29-12-2006, 14:04
Ciao!Io ho ascoltato proprio poco fa Bat Out Hell 3 e devo dire che mi è piaciuto molto!!Il cd va giù senza accorgersene,veramente una sopresa.Ora devo procurarmi gli altri capitoli! :D

Palaz
29-12-2006, 17:55
adoro tutti e tre i bat out of hell (ed in genere i sequel si fanno solo per meri scopi commerciali, invece in questo caso il livello compositivo è sempre molto alto! e meat loaf ancora a 60 anni ha una voce stupenda)
il mio preferito cmq è il 2! :D