PDA

View Full Version : Scheda Audio Specifica

sasyultrasnapoli
29-12-2006, 12:49
Salve a tutti,

Volevo rivolgervi a voi per avere un consiglio sull'acquisto di una skeda audio,
praticamente dato che possiedo una scheda integrata SIS 7012 a due canali (che non mi sta dando molte soddisfazioni :cry: ), vorrei acquistare una buona scheda audio che riesce a gestire al meglio l'effetto SURROUND delle casse posteriori :rolleyes: , tenendo presente che uso il pc molto per i giochi e per ascoltare musica :sofico: , e sapendo inoltre che possiedo un sistema 5.1 Logitech x-530 :D , e quindi le vorrei sfruttare al massimo
Budget= non oltre i 80€ :help: :help: :help: :help:

ah.........quasi quasi me ne dimenticavo :doh: , possibilmente compresa di telecomando :)

grazie a chi mi risponde

Kewell
29-12-2006, 13:25
Creative X-fi Xtreme Music.
Se vuoi risparmiare, una audigy 2 o zs usata.

sasyultrasnapoli
29-12-2006, 14:01
Creative X-fi Xtreme Music.
Se vuoi risparmiare, una audigy 2 o zs usata.

Ma e questa (www.***.it) o mi sbaglio???? :confused: :confused:

No, perche dal budget che ti avevo detto non sembra proprio che raggiunga quella cifra :read: , vabbè cmq se me l'hai consigliata tu spero che sia una buona scheda............ah a proposito dato che nelle specifiche tecniche c'e scritto che offre buone qualita nei film e nelle canzoni, ma anche nei giochi fa lo stesso effetto???? :rolleyes:
e x quanto riguarda il telecomando?? non c'e niente da fare?

grazie mille mi affido a te :D

Kewell
30-12-2006, 13:30
No. Quella è la AUDIO.
Maggiori info:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8312505&postcount=1

P.S.: non si possono postare link commerciali ;)

sasyultrasnapoli
30-12-2006, 14:35
No. Quella è la AUDIO.
Maggiori info:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8312505&postcount=1

P.S.: non si possono postare link commerciali ;)

Ah, OK e scusa per il LINK :doh:
pero mi devi togliere un'ultimo dubbio :confused: , ma se acquistero questa skeda, dato che io ho una scheda audio SIS 7012 integrata come faro poi a disattivarla????
:help: :help: :help: :help:

Kewell
30-12-2006, 14:53
Figurati :)

A volte le integrate si disattivano da sole se metti una scheda PCI audio, più spesso devi entrare nel BIOS, anadre in integrated peripherals e disattivarla manualmente.

sasyultrasnapoli
30-12-2006, 15:38
Figurati :)

A volte le integrate si disattivano da sole se metti una scheda PCI audio, più spesso devi entrare nel BIOS, anadre in integrated peripherals e disattivarla manualmente.

Ok , grazie mille.....ma se acquisto questa skeda si noteranno dei miglioramenti sotto l'aspetto dell'effetto suround nei giochi?? O e invisibile?
grazie per la pazienza :)

Kewell
30-12-2006, 15:42
Direi proprio di sì, visto che con la x-fi puoi utilizzare gli eax sino a 5.0, mentre con l'integrata sei limitato a 2.0.

sasyultrasnapoli
30-12-2006, 15:53
A posto :D , grazie per il consiglio e per le risposte :read: ,
si presenteranno molto utili per me ciaoooooo :D :D :D