PDA

View Full Version : Batterie universali esterne, qualcuno le ha provate?

xwang
29-12-2006, 12:17
Salve,
dopo tre anni di vita la batteria del mio toshiba sta morendo.
Ho visto che esistono delle batterie universali esterne che si collegano (con adattatori inclusi) al posto dell'alimentatore (una è fatta dalla upc).
Qualcuno le ha mai provate?
Se sono valide?
Xwang

xwang
01-01-2007, 21:06
UP
Xwang

skintek1
01-01-2007, 21:13
Salve,
dopo tre anni di vita la batteria del mio toshiba sta morendo.
Ho visto che esistono delle batterie universali esterne che si collegano (con adattatori inclusi) al posto dell'alimentatore (una è fatta dalla upc).
Qualcuno le ha mai provate?
Se sono valide?
Xwang

ma perchè non ne compri una "interna"????

xwang
01-01-2007, 21:16
ma perchè non ne compri una "interna"????
Perchè quella interna è legata al mio attuale notebook, mentre quella esterna sarebbe utilizzabile come seconda batteria anche per un notebook nuovo (se decidessi di cambiarlo tra qualche mese). Inoltre quelle interne non sono proprio regalate.
Xwang

skintek1
01-01-2007, 22:36
Perchè quella interna è legata al mio attuale notebook, mentre quella esterna sarebbe utilizzabile come seconda batteria anche per un notebook nuovo (se decidessi di cambiarlo tra qualche mese). Inoltre quelle interne non sono proprio regalate.
Xwang

ma quindi tu il notebook lo usi come fisso????cioè non te lo porti in giro fuori casa....è cosi??

xwang
01-01-2007, 22:43
ma quindi tu il notebook lo usi come fisso????cioè non te lo porti in giro fuori casa....è cosi??

Per buona parte del tempo è così, ma quando lo devo portare appresso non è mezzo chilo in più che mi spaventa.
Xwang

skintek1
01-01-2007, 22:56
mio fratello ne aveva comprata una per il suo portatile quando lo usava a casa per mantenere quella interna e si è sempre trovato bene e come hai detto te l'ha pagata meno che una interna...

xwang
01-01-2007, 23:05
mio fratello ne aveva comprata una per il suo portatile quando lo usava a casa per mantenere quella interna e si è sempre trovato bene e come hai detto te l'ha pagata meno che una interna...

Puoi indicarmi il modello?
Grazie,
Xwang

skintek1
01-01-2007, 23:43
Puoi indicarmi il modello?
Grazie,
Xwang

sarebbe sempre consigliabile mettere componenti della stessa casa del pc(sopraqtutto se portatile),toshiba non le fa???

xwang
02-01-2007, 21:38
sarebbe sempre consigliabile mettere componenti della stessa casa del pc(sopraqtutto se portatile),toshiba non le fa???

Purtroppo no!
Xwang