Entra

View Full Version : dilemma schede DX10

Pancaro
29-12-2006, 08:07
Dunque sto per aggiornare l'intero mio sistema con un bel core duo E6600 2GB di RAM....MA ho il dilemma della SK.Video.
In molti mi dicono di non comprare assolutamente la skeda video ora perchč fra poco(marzo/aprile) usciranno le ''medie'' di Nvidia DX10...

Considerate che:

1-Vengo da un sistema vecchitto: palomino 2400+ e geforce 6600 128 AGP

2-Non sono uno ''sfegatato dell'upgrade'' come molti di voi e di solito una configurazione se la tiene ALMENO per 4 anni

Inoltre considerate che dato il mio budget pił di 200 euro per una sk. video NON LI SPENDO.

Ma scusate a sto punto non mi conviene prendermi una bella sk. performante DX9 attuale,magari la ATI x1950 PRO che dicono tutti che per 200 euro sia il top......ed eventualmente aspettare il PROSSIMO anno o oltre per prendermi una sk. video DX10 ''MEDIA'' che magari costerą ancora meno di quanto non costi in marzo/aprile?

Dico questo perchč a quanto pare GIOCHI che sfrutteranno pesantemente le DX10 non ci saranno prima del prossimo anno ed anche oltre forse...ergo non vedo la necessitą di doversi dotare di una skeda DX10 se le sue funzionalitą non verrano sfruttate nel breve termine....

Considerate che non posso comprare nulla fino a metą gennaio almeno e dato che esce VISTA le skede DX9 compresa la mia caleranno di prezzo o sbaglio?....in quel periodo trovare la ATI x1950 pro a 150 euro o meno sarą facile......o sbaglio?