creamy81
29-12-2006, 01:09
ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo dannare e non so più dove sbattere la testa!
allora, ho dei film in .avi e con nero vision versione 6 faccio la conversione in dvd e masterizzo (fa tutto lui) però con alcuni film (non con tutti) porta a termine tutto il processo....ma quando vado a vedere il dvd creato in realtà l'immagine è ferma e si sente solo l'audio!!!
potreste aiutarmi??
ah anche se durante la conversione da avi a dvd guardo l'anteprima....è sempre bloccato e va avanti solo l'audio!
però se guardo il film in avi con vlc va a meraviglia.
questo problema l'ho riscontrato anche con altri programmi....
...ad esempio ho usato winavi per convertire da avi a dvd e il filmato (dopo la conversione) è sempre bloccato, mentre l'audio va avanti.
poi ho provato anche con super dvd creator....stesso problema!
quindi penso sia una questione del file....non di nero.....
allora, ho dei film in .avi e con nero vision versione 6 faccio la conversione in dvd e masterizzo (fa tutto lui) però con alcuni film (non con tutti) porta a termine tutto il processo....ma quando vado a vedere il dvd creato in realtà l'immagine è ferma e si sente solo l'audio!!!
potreste aiutarmi??
ah anche se durante la conversione da avi a dvd guardo l'anteprima....è sempre bloccato e va avanti solo l'audio!
però se guardo il film in avi con vlc va a meraviglia.
questo problema l'ho riscontrato anche con altri programmi....
...ad esempio ho usato winavi per convertire da avi a dvd e il filmato (dopo la conversione) è sempre bloccato, mentre l'audio va avanti.
poi ho provato anche con super dvd creator....stesso problema!
quindi penso sia una questione del file....non di nero.....