View Full Version : Vista Transformation Pack 6
pollicino
28-12-2006, 23:46
Vista Transformation Pack 6.0, 7.0, 8.0 E 9.0
La versione 9.0 aveva dato varie problematiche in tutto il mondo. La versione 9.0.1 risolve l’incompatibilità con Windows XP Service Pack 3, i problemi di stabilità durante l’installazione e corregge alcune incompatibilità con applicazioni di altri produttori.Download e forum di discussione: Vista Transformation Pack 9.0.1.
Vista Transformation Pack 9.0.1 (http://www.jcxp.net/forums/index.php?showtopic=31326)
Vista Transformation Pack 8.0.1 (http://www.jcxp.net/forums/index.php?showtopic=23824)
Si tratta pacchetti software per trasformare un normalissimo windows xp in una fiammante edizione di Vista. (http://www.windowsxlive.net/?p=361)
L'applicazione modifica il boot, il logon screen, tutte le icone, i suoni, gli sfondi e aggiunge molte applicazioni come la sidebar e la "Taskbar thumbnail preview".
Detto questo, bisogna dire che è totalmente gratuito e che funziona perfettamente ma se lo installate sul computer dove lavorate fate almeno un backup generale... perchè non si sa mai.
una volta scompattato il file Zip, lanciate l'eseguibile, in una delle prime schermate potete scegliere se impostare Windows X’s Shrine come Home Page; in seguito arrivano le opzioni interessanti, in quanto potete scegliere se installare il pack, o modificare i file di setup di Windows XP se li avete salvati su disco; molto interessante anche la possibilità di lanciare una sorta di " centro riparazione " dove si possono eseguire alcune operazioni di ripristino del pack.
Interessante anche il fatto di poter scegliere il tipo di visualizzazione del monitor (4/3 o 16/9) e la grandezza delle icone (96 o 120 DPI).
Anche in questo caso andremo ad installare solo quello che riguarda i temi, le icone, wallpaper, sfondi ecc, senza però installare programmi esterni; è doveroso comunque sottolineare che questo pack, rispetto al precedente, modifica molti più file di sistema, è richiede qualche minuto in più per l'installazione...inoltre alla fine della procedura vi verrà chiesto il CD di Windows XP per ripristinare i file modificati, ovviamente dovete annullare l'operazione.
P.S. Visto che i server per il download sono subissati di download ho messo il file sul mulo con il nome di vtp6.zip e vtp7.zip
Il programma supporta solo parzialmente le versioni di Windows XP a 64 Bit.
Vista Transformation Pack 7.0
Vista Transformation Pack dà a Windows XP/2003 il look di Vista: vengono cambiate icone di sistema, skins, barre degli strumenti, ecc.
E' possibile aggiornare il pack senza disinstallare quello precedente, e anche integrarlo nel setup di Windows. Molte le novità di VTP 7.
Attenzione! Vista Transformation Pack modifica in profondità il sistema e, per quanto possa essere stabile, WinTricks consiglia un backup completo prima dell'installazione.
This is the most tired release I've ever been through. I wonder if user who get this will appreciate how hard I really went through for this. It seems Lee is being too messy right now so I won't hold back any longer. This release has overall improvements for features compared to previous versions and has a lot of user interface refinements for ease of use with end-user. You will find this program is amazingly easier comparing to all other shell packs. Let's see the changelog of this release.
Changes in Version 7.0
-Added default system font option for recovery
-Added Docking support for preview and taskbar replacement
-Added DPI auto-detection in Machine Configuration
-Added hiding menubar option for Vista (Styler) toolbar
-Added information about KB925902 hotfix issues and solution on startup
-Added memory requirements checking for 3rd-party applications
-Added resetting DPI options and some extra information in Machine Configuration
-Added screen resolution auto-detection
-Added setting cleartype font automatically after the transformation
-Added Vista transformation "Express mode" (Make an appropriate setup configuration in single page!)
-Added ViStart (Vista Start Menu port for Windows XP/2003 with glass UI and search function)
-Added uninstalling existing components before updating
-Added WindowBlinds detection warning message (for user who is mistaken about glass border skin)
-Added Windows Server 2003 Service Pack 2 uxtheme patching support
-Fixed backing up system files bug on repair mode
-Fixed checking for Styler incompatibility with x64 edition OS
-Fixed fileversion checking bug that cause backup system files being overwritten by modified system files when update
-Fixed operating system checking bug (that allow user to install in Windows 2000 and below)
-Fixed Start Orb positioning bug
-Fixed Styler to execute Styler.exe only when user wants to hide menu bar to save up memory and some weird issues
-Fixed Styler to run in toolbar mode (prevent error and message popup)
-Fixed Vista (Styler) toolbar option with correction of menubar
-Fixed uninstalling bug with system drive icon
-Fixed uninstalling routines
-Fixed uxtheme.dll patching detection bugs on machine without any service pack
-Fixed Windows Live Messenger skin uninstallation bug
-Moved extra dialogs in the main dialogs process so user can make all decisions before transforming
-Removed customized open/save dialog due to bugs in some applications
-Replaced closeapp with pskill (some programs reported closeapp as virus though it isn't)
-Replaced Blaero's Start Orb with ViOrb (Auto positioning and snap over the start button upon taskbar shifting)
-Updated battery tray icons
-Updated Getting Started and Help and Support FAQ
-Updated LClock x86 to version 1.62b
-Updated Maintenance Center to be Welcome Center
-Updated minor UI graphic resources in themes
-Updated Segoe UI font
-Updated Shutdown/Logoff dialogs
-Updated Start Orb to full circle version
-Updated Thoosje's Vista sidebar to version 2.1
-Updated transformation to use backup system file if it has the same fileversion during update
-Updated updating function to uninstall previous components before updating
-Updated Vista logon screen (Thanks to SoFtEcH for updating my logon)
|-Added status message (Welcome, Shutdown, etc.)
|-Fixed user account disapperance bug on lower resolution
|-Fixed user account moving around when focused
|-Moved shutdown button to right part
|-Updated password panel resources
|-Updated userpicture's frame border
-Updated Visualtooltip to version 2.1
Vista Transformation Pack 8.0.1
Changes in Version 8.0.1
-Fixed pre-configuration specifications to improve performance (Removed unstable applications from list)
-Fixed TrueTransparency's stability (some settings in skin causing input hook problems)
-Fixed Visualtooltip configuration when user accidently deletes the configuration files in there
-Removed backup files' status and put CPU model instead (obsolete checking)
-Updated system files' status report to "Out of sync" and repairing system files information
-Updated user account configuration system for more subtle performance
Changes in Version 8.0
-Added CPU Speed information in Welcome Center
-Added saving setup information file to save setup configuration for later uses with unattended transformation support
-Added installation background
-Added "System optimized" in Setup Configuration to configure the user account corresponding to machine's spec
-Added TrueTransparency 0.8.5 (Glass border with ported AeroStyle skin)
-Added WinFlip 0.42 (Vista 3DFlip)
-Fixed KB925902 hotfix issues with file processing animation
-Fixed Media Center program execution error
-Fixed rebuilding icon cache bug on non-current users during the processes
-Fixed Styler's installation checking bug (always set toolbar to styler mode when possible)
-Fixed failing to apply Vista screensaver
-Fixed program name in Add/Remove Programs
-Fixed subscribing Windows X's shrine to be default homepage bug in Welcome Center
-Fixed visualtooltip's advanced configuration bug
-Fixed WindowBlinds 6 skin installation compatibility
-Moved hotfix warning to user guide file to prevent confusion
-Re-arranged welcome dialog for richer information
-Replaced Extras in Welcome Center with Community link to forum
-Removed configuring user account's status report
-Removed obsolete dialogs (WindowBlinds warning, Before transformation, Donation, FAQ and Q&A)
-Removed Vista Live Messenger 8.1 skin
-Updated Setup Configuration in Welcome Center to cover on everything
-Updated setup transformation to pre-configure current user account before finishing the transformation
-Updated theming engine configuration
-Updated Vista Sidebar to version 2.3 Lite
-Updated Vista Sidebar user account configuration in Welcome Center
-Updated ViStart to build 2661
-Updated ViOrb to version 2.0
-Updated VisualTooltip to version 2.2
-Updated Welcome Center to pre-configure user account with system optimized option on the first run in that user account
Download (http://rapidshare.com/files/73249318/vtp8.rar)
non è la sezione adatta. c'è un post apposta sui tranformation pack nella sezione contest e modding di windows, dove tra l'altro si parla anche del vist tranformation pack e di molti altri! :D
pollicino
03-01-2007, 11:45
non è la sezione adatta. c'è un post apposta sui tranformation pack nella sezione contest e modding di windows, dove tra l'altro si parla anche del vist tranformation pack e di molti altri! :D
non trovo la sezione che mi dici, potresti postarmi il link?
Grazie.
KHRonoS OnE
03-01-2007, 11:58
guarda i thread dove hai postato, è all'inizio della stessa pagina.
Contest e modding (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68)
ma è in italiano?
Cioè cambia la lingua originale?
pollicino
03-01-2007, 12:46
ma è in italiano?
Cioè cambia la lingua originale?
il bello è proprio quello!!! :D
la lingua rimane in italiano e le prestazioni sono cresciute considerevolmente (parlo dell'interfaccia grafica).
pollicino
03-01-2007, 12:48
guarda i thread dove hai postato, è all'inizio della stessa pagina.
Contest e modding (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68)
trovata, ma non mi fa aprire nuove discussioni dice che non ho i privilegi.
Parliamone qui fino a quando un moderatore non la sposta.
la lingua rimane in italiano e le prestazioni sono cresciute considerevolmente (parlo dell'interfaccia grafica).
Ok grazie
screen del desktop e dell'interfaccia di questo transformation pack?
screen del desktop e dell'interfaccia di questo transformation pack?
http://www.windowsxlive.net/screenshots/vtp/desktop.jpg
:)
Io lo uso da tempo, e prima ancora la versione 5.5.
Mai avuto un problema e sistema stabile.
Visivamente è uguale identito ai vari screen di vista che si vedono in rete.
le prestazioni sono cresciute considerevolmente (parlo dell'interfaccia grafica).
frasetta un pò ambigua :sofico:
le prestazioni sono leggerme inferiori ad un sistema originale, sono tutte applicazioni che vanno a pesare su cpu & ram di sistema; vista non avrà queste controindicazioni perchè esegue tutto in hw la svga :)
figata, ma x avere l'effetto trasparenza delle barre, porta via tante risorse?
Screen shots, sempre molto ambigui ;) :)
figata, ma x avere l'effetto trasparenza delle barre, porta via tante risorse?
nn saprei, io ho utilizzato una trasformation "Lite" ( visual style, icone,font,boot,logon e poco altro...), nn avevo voglia di inzozzare il sistema di inutili schicherie... :D
pollicino
03-01-2007, 14:28
ragazzi ricordatevi che per installarlo ed avere una copia a 32bit di XP-VISTA bisogna spuntare tutte le opzioni in fase di istallazione :D
ciaoooooo
pollicino
03-01-2007, 14:31
frasetta un pò ambigua :sofico:
le prestazioni sono leggerme inferiori ad un sistema originale, sono tutte applicazioni che vanno a pesare su cpu & ram di sistema; vista non avrà queste controindicazioni perchè esegue tutto in hw la svga :)
Screen shots, sempre molto ambigui ;) :)
cosa c'è di ambiguo? :rolleyes: :confused: :sofico:
di ambiguo c'è che quegli screen e quelli che rilasciano loro sul loro sito...sono di vista con l'aggiunta dell'orologio in basso (lo avevo tempo fa..non ricordo il nome) :D
Le trasparenze come quellle hai solo due modi per aerle: o Vista vero o qualcosa che gli si avvicina moltissimo come le skins di Windowsblinds 5. ;)
di ambiguo c'è che quegli screen e quelli che rilasciano loro sul loro sito...sono di vista con l'aggiunta dell'orologio in basso (lo avevo tempo fa..non ricordo il nome) :D
Le trasparenze come quellle hai solo due modi per aerle: o Vista vero o qualcosa che gli si avvicina moltissimo come le skins di Windowsblinds 5. ;)
sono del windowsblind 5
inoltre aggiungo:
l'interfaccia grafica nn può avere performance "migliori", al max una migliore qualità, a meno che il sistema operativo xp sia improvvisamente diventato un bel giochino dove monitoriamo gli fps :D
Si hai ragione per le trasparenza c'è un programma che si installa assieme al vista trasformation pack, ma assorbe risorse e io, per esempio, vista l'utilità (pari a zero) l'ho tolto dall'avvio automatico.
ps: nn mi ricordo il nome del programma.
pollicino
03-01-2007, 14:42
sono del windowsblind 5
inoltre aggiungo:
l'interfaccia grafica nn può avere performance "migliori", al max una migliore qualità, a meno che il sistema operativo xp sia improvvisamente diventato un bel giochino dove monitoriamo gli fps :D
guarda non vorrei assolutamente indurre in errore gli utenti, ma io ho rilevato dei netti miglioramenti, sarà che forse ho la padella come cheda video? :rolleyes:
guarda non vorrei assolutamente indurre in errore gli utenti, ma io ho rilevato dei netti miglioramenti, sarà che forse ho la padella come cheda video? :rolleyes:
la Matrox Parhelia..spettacolo :sofico:
dicono che sia ancora una delle migliori 2d in circolazione...alla faccia dei suoi annetti :)
Per quanto riguarda la tua installazione, hai fatto la "Full"?
sono del windowsblind 5
inoltre aggiungo:
assolutamente d'accordo, imho nessun miglioramento anzi secondo me se non si ha un sistema bello potente non si possono avere che dei leggeri rallentamenti.
pollicino
03-01-2007, 14:57
la Matrox Parhelia..spettacolo :sofico:
dicono che sia ancora una delle migliori 2d in circolazione...alla faccia dei suoi annetti :)
Per quanto riguarda la tua installazione, hai fatto la "Full"?
Sono daccordo con te è ancora una delle schede che (per chi non gioca ovviamente) da soddisfazioni nel 2D Matrox Padella :D (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=542315)
Si ho ho fatto la full. Comunque anche su un pc dove ho la Matrox G550 ho dei netti miglioramenti.
Interessante.. mi iscrivo!
Ma ditemi un pò, è reversibile l'operazione? cioè se installo la full, poi posso toglierla?
ciao,
ti consiglio un bel Backup prina dell'installazione,se poi provi a rimuovere il VTP6
ti lascia in giro tutte le rimanenze del programma!
Comunque per me va da paura :p ,Windows Blinds ha confronto fa schifo!
Per quanto riquarda la grafica....è identico a Vista ,che ha installato un amico 10
fa ;) !
Bye,
ciao,
ti consiglio un bel Backup prina dell'installazione,se poi provi a rimuovere il VTP6
Comunque per me va da paura :p ,Windows Blinds ha confronto fa schifo!
Per quanto riquarda la grafica....è identico a Vista ,che ha installato un amico 10
fa ;) !
Bye,
Spaventati allora...:asd:dire che windowblinds fa schifo...vuol dire non averlo mai visto all'opera....
Poi che sia identico a vista....ce ne passa:asd:
http://img167.imageshack.us/img167/1443/clipboard01oy0.th.png (http://img167.imageshack.us/my.php?image=clipboard01oy0.png) :ciapet:
ciao,
Un ripristino di sistema non risolverebbe in caso di problemi?
Spaventati allora...:asd:dire che windowblinds fa schifo...vuol dire non averlo mai visto all'opera....
Poi che sia identico a vista....ce ne passa:asd:
già, vengono fuori cose carine, tipo questa fatta da me:
http://tn3-2.deviantart.com/fs12/300W/i/2006/293/3/9/Vista_3_by_wiltordz8.jpg (http://www.deviantart.com/deviation/41705752/)
;)
già, vengono fuori cose carine, tipo questa fatta da me:
http://tn3-2.deviantart.com/fs12/300W/i/2006/293/3/9/Vista_3_by_wiltordz8.jpg (http://www.deviantart.com/deviation/41705752/)
;)
Wow! Questo è windowblind? Bello! Ma è gratuito? dove lo trovo? Secondo voi è meglio vtp o questo? :D
Wow! Questo è windowblind? Bello! Ma è gratuito? dove lo trovo? Secondo voi è meglio vtp o questo? :D
la versione full con le trasparenze è a pagamento. ;)
cerca con google cmq
pollicino
04-01-2007, 11:41
la versione full con le trasparenze è a pagamento. ;)
cerca con google cmq
che versione utilizzi di windowsblind?
pollicino
04-01-2007, 11:44
full :)
si, ma intendevo 3, 4 oppure la 5?
si, ma intendevo 3, 4 oppure la 5?
5 of course ;)
Ma per comprare la versione completa, solo con carta di credito?
Li ho provati tutti e due e nel mio PC il VTP6 non mi da problemi mentre il Windows Blinds mi rallenta il SO...... :cool:
Poi ognuno dica la sua ;)
Bye,
....@ Wiltord
....dimenticavo.....veramente bello il tuo desktop ;)
l'ho installato anche io, molto bello peccato che non include l'effetto sfumatura
l'ho installato anche io, molto bello peccato che non include l'effetto sfumatura
da quanto ho capito questo pack va cmq affiancato a wb5 full per avere le trasparenze ;)
da quanto ho capito questo pack va cmq affiancato a wb5 full per avere le trasparenze ;)
Affiancato? cioè installare entrambi?
Wiltord se volessi comprare wb, mi dai un consiglio su come farlo?
sì, serve wb5 full per avere le trasparenze, il pack da solo non le può applicare.
per prenderlo serve la carta di credito, non mi pare ci siano altre modalità
ma msn si puo rimettere di un colore decente?
adesso è tutto grigio sfumato, puoi cambiare colore ma solo scuri...
passa la voglia di chattare
serve la carta di credito, non mi pare ci siano altre modalità
Che io non ho :muro: :muro:
ma msn si puo rimettere di un colore decente?
adesso è tutto grigio sfumato, puoi cambiare colore ma solo scuri...
passa la voglia di chattare
Mumble non mi sembra tocchi anche msn o almeno non il nuovo Live messenger :mbe: :confused:
a quel punto fai prima con solo wb 5, una delle numerosissime skins reperibili su quel pozzo senza fine che è Deviantart, delle icone per iconpackager (stessa software house anche lui a pagamento), più altre cosette sempre su deviantart et volià :D
prima forse no, ma cmq altrettanto bene :)
Wiltord l'unico sistema per avere la finestre strasparenti è usare windowsblind o ci sono altri programmi? perchè all'inizio del thred non si capisce bene!
probabilmente esistono altri software che lo permettono, ma wb5 è quello che consiglio, anche se a pagamento: è il più diffuso e il migliore per me.
Io utilizzo vista transformation pack per tutto, ma le finestre sono ancora "piene". con wb5 è possibile far diventare trasparenti solo le finestre?
Io utilizzo vista transformation pack per tutto, ma le finestre sono ancora "piene". con wb5 è possibile far diventare trasparenti solo le finestre?
Si ma a patto di utilizzare le skins per windowblinds e non i file thema di XP (come quello presente in questo pack): su questi windowblinds non fa nulla ;)
Per wb 5 ci vogliono le sue skins ;)
Ho installato VTP6! Molto carino! Solo un dubbio.. come mai il logo di vista all'avvio è così brutto? poco definito.. sembra a 16 colori!
Ho installato VTP6! Molto carino! Solo un dubbio.. come mai il logo di vista all'avvio è così brutto? poco definito.. sembra a 16 colori!
quoto, è orrendo :mad:
se non ricordo male, c'è un modo per cambiare la schermata del boot! O sbaglio? Ora vedo se riesco a far qualcosa..
A me non ha cambiato la schermata di boot.. :confused: :confused: ..infatti stavo provando con bootskin a cambiarla.... :mbe: :mbe:
pollicino
04-01-2007, 23:36
A me non ha cambiato la schermata di boot.. :confused: :confused: ..infatti stavo provando con bootskin a cambiarla.... :mbe: :mbe:
ma hai selezionato l'opzione in fase di installazione?
in effetti è proprio scadente...
http://www.windowsxlive.net/screenshots/vtp/bootscreen.jpg
Ho risolto per il boot screen...avevo un opzione attivata di stylexp che però avevo già eliminato.
Una cosa wiltord...come cavolo funziona wb5? mi va in conflitto con vista transformation e non cambia il tema. C'è la possibilità di avere solo la cornice delle finestre trasparenti senza dover caricare tutto il tema? cosa devo selezionare per avere solo le cornici?!?!
Grazie e scusa del disturbo.
Quella della profondità di colore della schermata di boot non è semplicemente una limitazione di win?
una domanda..
come si fa ad avere l'effetto trasparenza sulle finestre (vedi l'immagine in prima pagine del 3d)?
grazie per la risposta
giuseppem
29-01-2007, 13:08
Scusate, anch'io vorrei installare VTP 6 sul mio PC.
Avete riscontrato problemi con qualche programma?
pollicino
29-01-2007, 13:12
Scusate, anch'io vorrei installare VTP 6 sul mio PC.
Avete riscontrato problemi con qualche programma?
io non ho riscontrato alcun problema, ormai è da tempo che lo utilizzo :)
giuseppem
29-01-2007, 15:28
Ma ho letto qualche cosa, in particolare questo forum
http://www.downloadblog.it/post/3083/rilasciato-vista-transformation-pack-60
I giudizi non mi sembrano molto confortanti
Mmmmmhh....non ci rendiamo conto.
Vista, oltre alle superficiali novità grafiche, è un sistema operativo MOLTO piu' affidabile di XP.
giuseppem
30-01-2007, 08:27
Vista, oltre alle superficiali novità grafiche, è un sistema operativo MOLTO piu' affidabile di XP.
Ovvio.
Ma il passaggio da XP a Vista non e' indolore. Intanto con questo programma (VTP6) si puo' godere delle novita' grafiche del nuovo sistema operativo.
si... tranne aeroglass vero con le finestre 3d... :)
giuseppem
31-01-2007, 09:05
Allora, c'e' chi ha provato VTP6 e ha avuto problemi?
L'ho installato da qualche ora e nessun problema, solo che non ha cambiato granchè, le icone sono quasi le stesse di XP, come mai? :mbe:
qualcuno,prima, discuteva con Wiltord del logo d'avvio di windows che veniva cambiato nella pallina di vista. a 16 colori, che "schifo" :D bhe? l'avvio è gestito ancora a 16 colori, modalità grafica semplice che forse si tratta della semplice VGA (è la SVGA a 256 colori? ho un vuoto di memoria ^^ )
con vista per mostrare il logo ci si avvale subito dei 24 bit?
phoenixbf
05-02-2007, 00:29
Ma prendersi direttamente Vista, invece di inzozzare XP con effetti e procate che non gli appartengono?
no eh?
Ma prendersi direttamente Vista, invece di inzozzare XP con effetti e procate che non gli appartengono?
no eh?
Concordo totalmente. Difatti l'ho gia disinstallato, sono solo cavolate e poi entro l'estate acquisto un nuovo pc con Vista quindi... :)
Ma prendersi direttamente Vista, invece di inzozzare XP con effetti e porcate che non gli appartengono?
no eh?
non è la stessa cosa che ha fatto microsoft per ottenere vista? :asd:
non è la stessa cosa che ha fatto microsoft per ottenere vista? :asd:
:asd:
Lo avevo provato stanotte, non mi è sembrato così efficiente
no eh?
io a xp gli ho tolto quei pochi che aveva.
io a xp gli ho tolto quei pochi che aveva.
Non dirmi che usi ancora quella orrenda, scialba e piatta skin di win98? LA ODIO!
A me quella di XP piace e non appesantisce nulla, certo se uno ha ancora 512mb di ram beh allora è un altro discorso....
bhe, su pc dove si è istallato xp a random quando invece un pentium2 andava equipaggiato con windows2000, per forza si usa l'interfaccia non skinnata. e comunque, Kal-el... l'interfaccia standard di XP è un'incollatura di immaginette sopra quella vecchia ^^
in risposta alla tua domanda però, (visto che la frase qui sopra non è il mio caso) ecco il mio desk attuale
http://img113.imageshack.us/img113/715/2007febbraiodvdvistakx3.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=2007febbraiodvdvistakx3.jpg)
Io l'ho installato sul portatile del lavoro e devo dire che funziona tutto bene lol, fa un bell'effetto.
Ho solo 2 problemini, non mi salva l'url del lettore di feed rss nella sidebar, nel senso che al riavvio mi ritrovo quello di default (la cnn mi pare) e pur avendo installato in seguito il powertoys per l'alt tab (taskswitch mi pare si chiama) non me lo vede cioe' rimangono le miniature gestite in modo schifoso del Vista transformation Pack... vabbeh quisquilie ... :D
Sapete se va anche su win x64?
qualcuno l'ha provato?
blackbit
05-02-2007, 21:20
ma xkè dicono tutti che crei un casino nel pc e che in 3 casi su 4 si deve reinstallare tutto da zero?!
perchè butta per aria mezza shell, andando a sovrascrivere registri e file che funzionano già per grazia di dio. poi probabilmente non essendo stati testati da miliardi di persone, hanno i loro bug. poi naturalmente ci sono quelli che sconsigliano di toccare il sistema perchè gli fa paura la cartella windows/system, pronunciala lentamente, senti la PAURA che infonde la parola "system" dentro di te.... :D insomma, è roba aggiuntiva che normalmente non ci sarebbe mai stata. anchio sono sorpreso che il sistema mi funzioni senza crash alcuno anche se sto usando una shell che sostituisce al 70%, non al 100%, explorer. però funziona.
blackbit
06-02-2007, 20:55
infatti almeno x ora nessun problema... anzi ho sviluppato una certa dipendenza a questa interfaccia grafica :D
io ho 512 mega di ram, 128 di scheda video e 2.8 ghz di processore e noto un leggero rallentamento con il pack... cosa che non accade di fatto col vista inspirat pack...
xkè son tanto diversi? logicamente tutto ciò che 'si vede' tipo barre di menu e roba varia sta dentro file .dll ... non è ke si cambiano i file critici di sistema o il kernel...
già, ma solo il fatto che vengono caricati e considerati dal sistema un tuttuno con la tua shell explorer....
blackbit
07-02-2007, 19:48
non capisco cmq xkè la sidebar mi chiede connessioni a internet, che blocco col firewall... e quando le blocco la sidebar va in crash :mbe:
Sapete se va anche su win x64?
qualcuno l'ha provato?
dovrebbe patchare le dll. il 64 dovrebbe avere file diversi, risultato : patch impossibili da effettuare
ma non c'è modo per cambiare colore alla barra di windows?nera nn è il massimo...
per iconpackager esistono pacchetti free in vista style?
grazie raga
non risp piu nessuno?
scusate una cosa...
quando utilizzo il mio tv lcd collegato al pc avendo un altra risoluzione la sidebar si sposta in basso e anche quando uso il monitor normale rimane li!!!!
ma non si puo spostare in nessun modo sta sidebar maledetta?
ho provato a cambiare risoluzione ma zero....niente :(
blackbit
08-02-2007, 20:59
stesso problema.. pare che la sidebar più di 768 in altezza non supporti... ma prendetela come una cavolata, è solo quello che mi è sembrato. non ci sono andato a fondo.
comunque sia nell'installazione chiede se hai un 16:9 o un 4:3 e se hai 96 o 120 dpi così da poter avere l'aspetto migliore.
questo transformation pack è una bomba... è perfetto e mi va una scheggia uguale, come fosse win xp vergine... ho un p4 2.8 e 512 ddr400
stesso problema.. pare che la sidebar più di 768 in altezza non supporti... ma prendetela come una cavolata, è solo quello che mi è sembrato. non ci sono andato a fondo.
comunque sia nell'installazione chiede se hai un 16:9 o un 4:3 e se hai 96 o 120 dpi così da poter avere l'aspetto migliore.
questo transformation pack è una bomba... è perfetto e mi va una scheggia uguale, come fosse win xp vergine... ho un p4 2.8 e 512 ddr400
si si me l'ha chiesto 4:3 o 16:9...
azzo l'ho disinstallato e reinstallato e la barra me la tiene piu spostata in basso ancora!!!:(:(:(
anche a me scheggia uguale...magari un filo meno....tutta quelle icnoacce aperte all'avvio di sicuro non lo fanno andare piu veloce...però cazz è bello davvero
ho scaricato la sidebar a parte...
c'è anche la mod per mettere le finestre in 3d...favolosa...solo che l'ho tolta perche sarebbe un altro prog avviato...comunque fatto DA DIO....
blackbit
08-02-2007, 22:45
l'unica cosa che segnalo è che il bottone start (che è un'applicazioncina separata, blaero start orb) ho dovuto impostarlo 'always on top' altrimenti risultava 'coperto' per buona parte dalla taskbar
da provare ;)
a cosa serve sto blaero che no nho capito bene?
thx :)
a task manager aperto noto che si apre "styler shadow" ad ogni passaggio dai menu ovvero
start 1 passaggio
tutti i programmi 1 passaggio
ecc ecc
certo che per avere sta estetica si sputtana tanta di quella memoria...
fortuna che mi arriva il secondo giga se no costerebbe caro avere vista style...
speriamo che escano alla veloce i driver di tutto cio che ho per installare direttamente quello...
goldorak
09-02-2007, 04:53
Io uso xp pro da prima del sp 1 e in questi anni, non ho preso 1 solo spyware, virus, trojan, etc... solo 2 schermate blu (e per problemi di driver) in svariati anni.
Inoltre il pc non e' mai stato formattato da quando ho installato xp.
E gira ancora che e' una meraviglia. :D
outlaw16
10-02-2007, 12:26
Ho scaricato un gadget da aggiungere a quelli che già presenti nel pacchetto, ma qualcuno sa come fare?perchè non ho proprio idea di come aggiungerlo, il file comunque è di estensione *.gadget
Io uso xp pro da prima del sp 1 e in questi anni, non ho preso 1 solo spyware, virus, trojan, etc... solo 2 schermate blu (e per problemi di driver) in svariati anni.
Inoltre il pc non e' mai stato formattato da quando ho installato xp.
E gira ancora che e' una meraviglia. :D
Idem per me, ma non si smette mai di migliorare :D
Tanto, ripeto, vista non vedrà il mio pc per i prossimi.....1,5 anni
outlaw16
10-02-2007, 16:47
Ho scaricato un gadget da aggiungere a quelli che già presenti nel pacchetto, ma qualcuno sa come fare?perchè non ho proprio idea di come aggiungerlo, il file comunque è di estensione *.gadget
up
vai nella cartella del programma, sicuramente c'è una dir dove mette tutti i .gadget
ieri ho formattato e ho messo vista...
va che è un fulmine...mi ha riconosciuto tutti i driver....
meglio di così :D
...salve ragazzi..ho installato il trasformation pack..poi ho dovuto disinstallarlo..come si fa a togliere la schermata di avvio che è rimasta la solita..con vista?.....grazie.. :help:
ATI-Radeon-89
14-02-2007, 17:42
Ragazzi ma è meglio "vista transformation pack v6" oppure "BricoPack Vista Inspirat v1.1" ? Sono indeciso :fagiano:
grazie
Ciao. Ho aggiornato alla versione 8.1 il messanger, però ho perso la skin nera che viene di default quando si installa il vista trasformation pack. Qualcuno sa come rimetterla??
grazie
Ragazzi ma è meglio "vista transformation pack v6" oppure "BricoPack Vista Inspirat v1.1" ? Sono indeciso :fagiano:
grazie
Il primo è molto più simile al Vista attuale ;)
Ciao. Ho aggiornato alla versione 8.1 il messanger, però ho perso la skin nera che viene di default quando si installa il vista trasformation pack. Qualcuno sa come rimetterla??
grazie
Potresti estrapolare la skin dal setup del VTP...
ATI-Radeon-89
14-02-2007, 21:29
Il primo è molto più simile al Vista attuale ;)
Potresti estrapolare la skin dal setup del VTP...
che??? :confused:
In sto campo so nabbo :)
che??? :confused:
In sto campo so nabbo :)
Scusa ho saltato un quote, ho editato il post :D
Comunque come dicevo il VTP è più simile alla versione finale di Vista, il brico pack Inspirat 1.1 è meno recente.
Sono comunque entrambi validi :)
ATI-Radeon-89
14-02-2007, 21:49
Scusa ho saltato un quote, ho editato il post :D
Comunque come dicevo il VTP è più simile alla versione finale di Vista, il brico pack Inspirat 1.1 è meno recente.
Sono comunque entrambi validi :)
Li vado a rullare con vmw :)
EDIT:
Finito adesso di testarli :cool:
Allora "vista trasformation pack 6" (Con tutte le opzioni attivate) all'avvio occupa circa una 60ina di mb
Mentre "Vista BricoPack v1.1" si ferma a 40mb occupati
Dopo averli provati entrambi, io personalmete preferisco il bricopack :stordita:
blackbit
15-02-2007, 13:00
onestamente è molto più 'vista' vista transformation pack 6... il brico pack è un tema così, similvista.
sinceramente il brico pack secondo me fa proprio cagare. con vista non c'entra nulla, è un semplice abbozzo. se dovete fare traffico con le skin installate direttamente vtp6 che tanto anche il brico pack va a modificare le dll!!
per il semplice fatto che l'interfaccia di windows sta nelle dll non sta mica su file jpg...!
Scusa ezio ma come faccio ad estrapolarla da VTP? e soprattutto come la individuo e come la installo???:confused: :confused:
ATI-Radeon-89
15-02-2007, 14:19
ma tutta quella marea di opzioni che si possono selezionare nel vista trasformation pack 6 a cosa servono?
Esiste qualche sito dove spiega opzione x opzione a cosa serve? :help:
superstream
15-02-2007, 14:22
ho messo il vista transformation pack 6 ma il KIS mi dice che ho nel mio pc questo:
Virus Name: not-a-virus:RiskTool.Win32.CloseApp.a
Che faccio lo elimino? O è un falso allarme...visto che c'è scritto "not-a-virus"?
Ps:tra l'altro avrei anche un altro piccolo problemino.... dopo aver chiuso fifa07 le icone sul desktop e sulla taskbar scompaiono!! rimangono solo le scritte sotto!! soluzioni?
Scusa ezio ma come faccio ad estrapolarla da VTP? e soprattutto come la individuo e come la installo???:confused: :confused:
Per estrarre i file dei bricopack ti consiglio di usare UniExtract (http://legroom.net/modules.php?op=modload&name=Open_Source&file=index&page=software&app=uniextract).
Nello specifico, dopo aver estratto i file dall'eseguibile principale del Vtp6, va a sua volta estratto il contenuto del file vivp.exe, che contiene la maggior parte delle skin e le bitmap installate dal transformation pack.
Tra queste vi è anche il file relativo alla skin di Windows Live Messenger, dovrebbe essere msgsres.dll.
Te l'ho già estratto io, eccolo: Msgres.dll (http://rapidshare.com/files/16731203/msgsres.rar.html) ;)
ma tutta quella marea di opzioni che si possono selezionare nel vista trasformation pack 6 a cosa servono?
Esiste qualche sito dove spiega opzione x opzione a cosa serve? :help:
E' uno degli aspetti positivi del Vtp, il setup permette di scegliere ogni singola componente da installare :)
Non so dirti se ci siano o meno guide a tal proposito...
ho messo il vista transformation pack 6 ma il KIS mi dice che ho nel mio pc questo:
Virus Name: not-a-virus:RiskTool.Win32.CloseApp.a
Che faccio lo elimino? O è un falso allarme...visto che c'è scritto "not-a-virus"?
Falso Allarme (http://noeld.com/programs.asp?cat=misc#closeapp)
G R A N D I S S I M O ezio!!!:winner:
Grazie
Edit:
La skin nera c'è ma non si vede più nulla.... come si risolve???
Trovato il problema...i due file (originale e quello che mi hai dato tu) sono differenti. Vabbè non importa...terrò msn così com'è!
E' differente il numero di versione?
Probabilmente quello del VTP è stato sviluppato su Live Messenger Beta, mentre tu hai la versione finale del client.
Al massimo si potrebbero estrapolare le bitmap con ResourceHacker e inserirle nella dll della 8.1 finale, quando ho tempo provo, interessa anche a me una skin alternativa :D
scaricato e installato anche io,molto bello:cool: volevo chiedere una cosa ma la sidebar la posso lasciare solo sul desk, per intenderci se apro firefox voglio che non compaia nella pagina, si puo fare?
scaricato e installato anche io,molto bello:cool: volevo chiedere una cosa ma la sidebar la posso lasciare solo sul desk, per intenderci se apro firefox voglio che non compaia nella pagina, si puo fare?
Sicuramente, nelle opzioni della Sidebar ci sarà una voce "Mostra sempre in primo piano" o qualcosa di simile, ti basterà disattivarla :)
è in inglese:D devo cercare va:muro:
edit_
nulla non c'è questa opzione
piccolo problema:muro: al riavvio mi cambia le icone e i caratteri:muro:
cavolo no:cry: ..io ho provato ad aprire il file di instaallazione del vtp 6 e da il messaggio: " c:\x\z\setup.exe non può essere estratto. Il tipo di file rilevato è MS visual c ++ 6.0[overlay]"
clicca su ok se vuo analizzare il file autonomamente, oppure annulla per terminare.
come devo fare??:cry: :cry:
disinstallato, troppi problemi:cry:
hir79ole
18-02-2007, 09:18
Ciao ragazzi!
Chi di voi ha installato VTP6 su un pc con kaspersky Intenet security?
A me sta facendo letteralmente impazzire il processo sidebar.exe sul firewall!!:muro: :muro:
Mi escono in continuazione messaggi di richiesta di apertura porte e anche se metto sidear.exe tra i processi consentiti non risolvo niente.
Questo processo lavora sempre sulla porta remota 80:
http://img64.imageshack.us/img64/1446/immagineav5.th.png (http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagineav5.png)
eliogolf
18-02-2007, 09:22
invece di this address metti all qualcosa..ora nn ricordo precisamente :D ..dovresti risolvere
mi piaceva troppo e ho riprovato:D installato tutto senza la sidebar e va:cool: la side l'ho scaricata a parte:D
ora mi chiedo dove si possono trovare i gadget ?
hir79ole
18-02-2007, 09:47
invece di this address metti all qualcosa..ora nn ricordo precisamente :D ..dovresti risolvere
ho provato di tutto!!Credimi!!
La prassi per sbloccare tutti i processi legati a sidebar.exe è quella di mettere any activity al posto di this address,ma anche così mi continuano ad apparire richieste!:muro: :muro: :muro:
anche a me era capitato, il messaggio compariva sempre, disinstallato tutto, reinstallato senza la sidebar ( tolto la spunta) e installata successivamente , trovata in un post qua sul forum ;)
hir79ole
18-02-2007, 10:23
anche a me era capitato, il messaggio compariva sempre, disinstallato tutto, reinstallato senza la sidebar ( tolto la spunta) e installata successivamente , trovata in un post qua sul forum ;)
grazie ora provo!
cavolo no:cry: ..io ho provato ad aprire il file di instaallazione del vtp 6 e da il messaggio: " c:\x\z\setup.exe non può essere estratto. Il tipo di file rilevato è MS visual c ++ 6.0[overlay]"
clicca su ok se vuo analizzare il file autonomamente, oppure annulla per terminare.
come devo fare??:cry: :cry:
Prova con Uniextract, come suggerivo. Te lo estrae senza problemi :)
L'ho appena finito di installare, e devo dire che, a prima vista, mi sembra ottimo.
Le icone sono tali e quali a quelle di Vista, così come le schermate di avvio e di uscita, i suoni, la barra delle applicazioni... In più, per quanto possa sembrare paradossale, ha anche aumentato la quantità di RAM libera. Con XP "normale" avevo sempre meno di 600 MB liberi (ho 1 GB di RAM, ndr), con questa "patch" arrivo a più di 600 MB liberi, nonostante i vari fronzoli. Misteri informatici...
Insomma, 10 pieno.
L'unica pecca è che non ha le trasparenze, ma chi se ne frega... :read:
:)Lo sfondo da dove l'hai preso? :eek:
non credo che questo lo abbia fatto con questo pack, visto che non da la possibilità di dare trasparenze, mi chiedevo dove possiamo trovare gadget che siano compatibili ?
Prova con Uniextract, come suggerivo. Te lo estrae senza problemi :)
purtroppo quel messaggio me lo da uniextract
Ciao ragazzi!
Chi di voi ha installato VTP6 su un pc con kaspersky Intenet security?
A me sta facendo letteralmente impazzire il processo sidebar.exe sul firewall!!:muro: :muro:
Mi escono in continuazione messaggi di richiesta di apertura porte e anche se metto sidear.exe tra i processi consentiti non risolvo niente.
Questo processo lavora sempre sulla porta remota 80:
http://img64.imageshack.us/img64/1446/immagineav5.th.png (http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagineav5.png)
devi abbassare il livello di protezione del firewall e portarlo su livello di sicurezza basso. Se sei dietro un firewall hardware non hai problemi.
purtroppo quel messaggio me lo da uniextract
Devi selezionare il secondo metodo di estrazione ("Wise con Opzione" o qualcosa di simile) ;)
hir79ole
19-02-2007, 17:43
devi abbassare il livello di protezione del firewall e portarlo su livello di sicurezza basso. Se sei dietro un firewall hardware non hai problemi.
non ci penso proprio!:sofico: :sofico: :sofico:
L'ho notato anche io che abbassando il livello l'avviso non esce +,ma voglio stare tranquillo e tenerlo su training mode!
Cmq ho risolto disistallando solo la sidebar e reinstallandola a parte!;)
Devi selezionare il secondo metodo di estrazione ("Wise con Opzione" o qualcosa di simile) ;)
non lo trovo..cmq nella prima finestra di uniextract, quando da di scegliere il percorso del file da estrarre io gl iindico il setup del vtp6..poi clicco "OK" e lui da il messaggiio che ho scritto prima cioè ":\x\z\setup.exe non può essere estratto. Il tipo di file rilevato è MS visual c ++ 6.0[overlay]"
come devo fare??"
non capisco come mai:(
mi sarebbe piaciuto potrere prendere il possibile da quel file senza installarlo, dato che il pc ora come ora non lo posso formattare, l'ho appena fatto 10 giorni fa x precauzione causa virus, ed è a posto, configurato ecc..
ho il bricopack adesso, però ad esempio vorrei provare il tema del vtp e magari altre cose.
un qualche mese fa installando direttamente il vtp mi era andato in crash il S.O.:mad:
edit...che pirla che sono..invece di aprire il file del vtp aprimvo il file setup del vcp(vista customisation pack)
alex8107
20-02-2007, 12:21
Innanzitutto un saluto a tutti. Vi porto la mia personale esperienza col vtp6...
Allora. Ho provato sia il Brico pack sia il vtp6 e senza ombra di dubbio, il secondo è ciò che allieta di + la vista! :fagiano: Decisamente il migliore fra tutti quelli provati.
Veniamo alle note dolenti che, ahimè sono state molteplici. :muro:
Dopo averlo installato, sul mio portatile (centrino 1.6, 512ram, ati 9200 64m) il tutto ha funzionato perfettamente per circa 2 giorni, per tutte le serate, sempre acceso (per via della fattoria aperta). Un paio di giorni dopo, in seguito a 6 o 7 ore di attività continua del pc, mi metto a fare qualche ricerca .. ma ecco che improvvisamente iniziano i problemi.
1- le icone iniziano a sparire... ci passo sopra col mouse e scompaiono, il menu avvio lo stesso.... la barra diventa trasparente e non è possibile cliccarci sopra.... le scritte all'interno della pagina web aperta iniziano a confondersi e a diventare caratteri indecifrabili... la triade ctrl-alt-canc non funge +. Penso.. "è solo un problemino. Riavvio e tutto tornerà come prima." Così faccio. (staccando la spina!!).
2 - riavviato, il pc torna a funzionare come prima... tutto normale. Lo smanetto un po, web, ascolto musica, chatto, guardo foto, gioco un po, (il tutto senza fattoria). Dopo circa un'oretta di attività il pc torna a fare lo stesso problema di prima. In + il mio antivirus (active virus shield) inizia a segnalarmi la presenza di virus... quel "closeapp" letto poco sopra. Mah. cancello il file e riavvio.
Ora. questo problema da quel momento mi è successo praticamente ogni giorno. Dopo un tot di lavoro il pc impazziva. :confused: Per cui son stato costretto a formattare il tutto. :mbe:
La cosa peggiore sapete però qual'è?? è che mi sta tornando la voglia di reinstallarlo... :D perchè voglio inserire le icone, le animazioni, login e font di vista. Se sapeste dirmi come installarle senza rimettere questo problematico vtp6 vi sarei molto grato. :)
Ah. dimenticavo. tutto il vtp l'ho affiancato a windowblinds 5.10 così per ricreare le trasparenze. Tutto cmq graficamente mooolto appagante!
OutOfMind
20-02-2007, 12:54
Anche io ho installato il VTP6 e non ho riscontrato problemi, anzi va tutto a meraviglia, tranne ke mancano alcuni effetti di vista, tipo le finestre 3d, trasparenza e sfondi animati, almeno così ho sentito dire dello sfondo.
Ciauzz
blackbit
20-02-2007, 13:18
le trasparenze ve le da glass2k
cercatelo su google, è tra i primi risultati. un semplice eseguibile (privo di virus, contateci).
potete rendere trasparente qualsiasi cosa.
ora, è trascorso un mese da quando ho installato questo transformation pack... l'ho fatto installare anche ai miei amici e persino in un ufficio in un pc.
Ma quali problemi!!! va a meraviglia. Non date la colpa al pack se vi siete beccati un virus prima
alex8107
20-02-2007, 15:06
le trasparenze ve le da glass2k
Ma quali problemi!!! va a meraviglia. Non date la colpa al pack se vi siete beccati un virus prima
non capisco tutta questa tua certezza! Ti posso dire che, ben prima di installare tale pack, non avevo nessun tipo di problema.. nè virus, nè riavvii, nè errori di xp, e utilizzavo già da tempo windowblinds con le trasparenze.
Quindi se dico che ho avuto problemi è perchè evidentemente li ho avuti con quel vtp6, non mi invento mica le cose!
Poi se sei uno sviluppatore di quel pack e prendi queste critiche come un'offesa personale.. bè..allora è un'altro discorso. :p
IO trovo il pack il migliore per qualità dei contenuti fra tutti quelli che ho provato, ma evidentemente non è pienamente compatibile e testato al 100%, credo che qualche bug ce l'abbia eccome!
Vorrei perciò solo sapere come inserire certi contenuti del pack senza installare il tutto. :)
a me con questo pack ha rallentato...non tanto,ma me ne sono accorto,per cui è gia troppo...
blackbit
23-02-2007, 14:06
non capisco tutta questa tua certezza! Ti posso dire che, ben prima di installare tale pack, non avevo nessun tipo di problema.. nè virus, nè riavvii, nè errori di xp, e utilizzavo già da tempo windowblinds con le trasparenze.
Quindi se dico che ho avuto problemi è perchè evidentemente li ho avuti con quel vtp6, non mi invento mica le cose!
Poi se sei uno sviluppatore di quel pack e prendi queste critiche come un'offesa personale.. bè..allora è un'altro discorso. :p
IO trovo il pack il migliore per qualità dei contenuti fra tutti quelli che ho provato, ma evidentemente non è pienamente compatibile e testato al 100%, credo che qualche bug ce l'abbia eccome!
Vorrei perciò solo sapere come inserire certi contenuti del pack senza installare il tutto. :)
:) non è ke di tutta l'erba ne faccio un fascio. Non metto in dubbio ciò che dici! Un problema può essere capitato a te e qualche altro... ma ho visto parecchia gente che lo installa da totale niubbo solo xkè 'fa figo' e ha conoscenze in materia molto scadenti se non ridicole... e mi riferivo a loro, non di certo a te e a tutte le persone ke i problemi li hanno avuti sul serio
;)
mastrofonta
25-02-2007, 10:10
Vorrei provare anke io questo simulatore,sapete dirmi dove trovarlo?
hir79ole
25-02-2007, 10:15
Vorrei provare anke io questo simulatore,sapete dirmi dove trovarlo?
In prima pagina trovi il link!
Cmq: http://www.windowsxlive.net/?p=361
PS:usa dei caratteri un pò + piccoli,please
l'ho installato sul secondo pc ma non vedo le trasparenze..è perchè non ho windowsblinds?
Poi, altra domanda, durante l'installazione, le 1000 opzioni, per averlo completo, sono da selezionare o no?
hir79ole
25-02-2007, 19:58
l'ho installato sul secondo pc ma non vedo le trasparenze..è perchè non ho windowsblinds?
Poi, altra domanda, durante l'installazione, le 1000 opzioni, per averlo completo, sono da selezionare o no?
1)il vtp non ha le trasparenze
2)Si se vuoi tutte le varie opzioni istallate
questo screen http://www.windowsxlive.net/screenshots/vtp/desktop.jpg
allora è di un altro pack o è direttamente di vista?
hir79ole
26-02-2007, 18:41
si ottengono con windowsblinds!
Ti ripeto che in vtp non ci sono le trasparenze;)
grazie..in effetti ho verificato di persona che si ottengono con windows blind, la versione non registrata però non le fornisce, e la vtp per tanti effetti fa partire troppi programmi secondo me..l'ho disinstallata lasciando il mio vecchio visual style;)
Giangippoli
27-02-2007, 08:33
scusate ma dove lo trovo in rete il download in ita?
hir79ole
27-02-2007, 14:04
scusate ma dove lo trovo in rete il download in ita?
se leggi 5 post + sopra avrai la risposta!
...salve ragazzi..ho installato il trasformation pack..poi ho dovuto disinstallarlo..come si fa a togliere la schermata di avvio che è rimasta la solita..con vista?.....grazie.. :help:
ahòòò e mi è toccato formattare....certo se aspettavo la vostra risposta....a buzzurri....:Prrr:
Qualcuno ha già provato a disinstallarlo? Se si ha avuto successo? O è rimasto qualcosa di sporco?
Ciao, disinstallando il pack ti rimangono solo un paio di cartelle e 2/3 voci nel registro. Cmq se devi disinstallarlo ricordati alla richiesta di ripristinare i file originali di windows dal cd di dare annulla, altrimenti ti si incasina il windows e devi formattare (..è successo a me! :muro: :muro: :muro: ..).
A me da un pò nn mi si avvia più la vista sidebar, mi da un errore che nemmeno reinstallandolo non risolvo. Questo è successo dopo che ho aggiornato il windows, mi sembra. Qualcuno sa come risolvere il problema?
grazie
Quando attivo la sidebar, mi da qusto errore:
http://img218.imageshack.us/img218/4150/errorewx1.jpg (http://imageshack.us)
Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla, ma non cambia nulla, per caso qualcuno sa come risolvere o dove poter trovarne una uguale che funzioni?
Quando attivo la sidebar, mi da qusto errore:
Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla, ma non cambia nulla, per caso qualcuno sa come risolvere o dove poter trovarne una uguale che funzioni?
Se hai installato la patch Microsoft KB917422. prova a disinstallarla, dà problemi con qualche gioco ma non si sa mai...
Brolente
19-03-2007, 00:53
da questo thread capisco...che non è una soluzione stabile...
Peccato perchè all'inizio ci credevo :sbonk:
da questo thread capisco...che non è una soluzione stabile...
Peccato perchè all'inizio ci credevo :sbonk:
Il brico pack è abbastanza stabile, la cosa migliore è creare un punto di ripristino del sistema per ovviare ad eventuali problemi...
ciao a tutti
sono arrivata qui in cerca di notizie su vista transformation pack 6
l'ho installato ma mi compare questo errore "the file for the toolbar doesn't exsist.Please reinstall Styler"
primo questo styler non so come reinstallarlo
è possibile eliminare questo errore?
oppure devo disinstallare del tutto il vista transformation pack?
non più che pesci prendere...mi piacerebbe tenerlo..ma se mi deve comparire questo errore preferisco levarlo.
l'unico modo che ho trovato per disabilitarlo è eliminarlo dall'avvio di windows ma da allora alcune icone sono come prima.
vi sarei grata per un qualsiasi aiuto
ciao a tutti
sono arrivata qui in cerca di notizie su vista transformation pack 6
l'ho installato ma mi compare questo errore "the file for the toolbar doesn't exsist.Please reinstall Styler"
primo questo styler non so come reinstallarlo
è possibile eliminare questo errore?
oppure devo disinstallare del tutto il vista transformation pack?
non più che pesci prendere...mi piacerebbe tenerlo..ma se mi deve comparire questo errore preferisco levarlo.
l'unico modo che ho trovato per disabilitarlo è eliminarlo dall'avvio di windows ma da allora alcune icone sono come prima.
vi sarei grata per un qualsiasi aiuto
Scarica StylerTB da QUI (http://www.crystalxp.net/galerie/en.id.551.htm) e reinstallalo :)
ho risolto un problema ma se ne è presentato un altro mi compare all'avvio
styler is already running
:cry:
ho risolto un problema ma se ne è presentato un altro mi compare all'avvio
styler is already running
:cry:
Avrai due istanze del programma che si avviano automaticamente (quello del vtp e quello che hai appena installato), controlla in Esecuzione Automatica o Msconfig ed eliminane una ;)
grazie 1000 per l'aiuto :)
visto che sei così gentile mi spiegheresti come fare a non installarlo con il vtp
in modo tale da installarlo successivamente?
e poi esiste in italiano il vtp?
grazie :)
Di nulla :)
In italiano non c'è, per non installare Styler devi deselezionare l'apposita opzione durante il setup del pacchetto (ci sarà qualcosa come StylerTB).
Non ho il vtp a portata di mano e non ricordo la voce esatta purtroppo
Di nulla :)
In italiano non c'è, per non installare Styler devi deselezionare l'apposita opzione durante il setup del pacchetto (ci sarà qualcosa come StylerTB).
Non ho il vtp a portata di mano e non ricordo la voce esatta purtroppo
ok proverò a guardare meglio :)
:help: ho installato oltre al vtp 6 anche windows blinds e un programma che si chiama auslogics visual styler ma mi succede una cosa strana
se cambio l'interfaccia tramite windows blinds tutto ok ma se voglio cambiarla con visual styler non mi cambia tutto ma solo parte dell'interfaccia
secondo voi non sono compatibili cioè se ho uno non posso avere l'altro in quanto ho letto che windows blinds ed è stato poi effettivamente così si integra nell'opzione di cambio aspetto di windows.
grazie per l'aiuto che mi darete :)
Entrambi i tool si sostituiscono all'interfaccia standard di Windows, usane solo uno ;)
grazie mille...
ma mi sapresti dire perchè insieme no? :(
perchè fanno tutti e 2 la stessa cosa, e interferiscono a vicenda. è come se dici a 2 barbieri di tagliarti i capelli.
ok grazie dell'aiuto a tutti
mi continua però a dare questo di errore "erreur icone barre des taches"
cioè a volte lo da a volte no? :( :( mi sapreste aiutare?
grazie 1000
ragazzi io ci rinuncio lo levooooo
non ho capito come mai ma i suoni prima modificati del vtp non ci sono più sono tornati quelli di xp
e in più nellle varie cartelle mi compare a destra la classica barra e non più quella modificata...
per me è out :cry: :cry: anche se mi piaceva tanto...........
robert1980
21-03-2007, 13:21
uuupppp
Ragazzi ho installato il pacchetto ma ci sono due cose che mi lasciano perplesso:
1) la cartella "musica" non ha un'icona particolare ma quella giallina defaut. Ho provato anche ad usare refresh icon cache ma nada...
2) Il tasto "start" e tagliato leggermente nella parte superiore e inferiore come se la barra non fosse abbastanza grande per contenerlo...è proprio così o c'è qualcosa che non va nella mia installazione?
Grazie
io siccome non ho resistito ho provato a reinstallarlo ma mi da due problemi sto pack uno è relativo a visual tooltip mi da messaggio(l'avevo già scritto) "erreur icone barre des taches"e poi la vista sidebar nonostante gli cambio il tipo di orologio se riavvio mi da un altro orologio.
aiutooooooooooooooo :( :( :(
Paolosnz
22-03-2007, 20:02
ragazzi la figata sarebbe avere beryl per xp... altro che vista..... ;)
Ragazzi ho installato il pacchetto ma ci sono due cose che mi lasciano perplesso:
1) la cartella "musica" non ha un'icona particolare ma quella giallina defaut. Ho provato anche ad usare refresh icon cache ma nada...
2) Il tasto "start" e tagliato leggermente nella parte superiore e inferiore come se la barra non fosse abbastanza grande per contenerlo...è proprio così o c'è qualcosa che non va nella mia installazione?
Grazie
Il problema della cartella musica sinceramente non lo ricordo, ma quello del tasto start non allineato lo avevo anche io
ma che qualcuno sappia windows blinds è incompatibile con il vtp? :confused:
Il problema della cartella musica sinceramente non lo ricordo, ma quello del tasto start non allineato lo avevo anche io
Grazie. Nessuno mi dice come visualizza l'icona "musica"?
blackbit
23-03-2007, 13:58
Grazie. Nessuno mi dice come visualizza l'icona "musica"?
a me la visualizza perfetta e ho allineato anche il pulsante start... basta fare 'preferences' dopo aver cliccato sul tasto start col click destro e impostare 'always on top'. al riavvio sarà tutto allineato :D
l'icona musica... come tutte le altre... basta che riavvi il programma di installazione vtp6 e fai 'repair icon cache'
a me la visualizza perfetta e ho allineato anche il pulsante start... basta fare 'preferences' dopo aver cliccato sul tasto start col click destro e impostare 'always on top'. al riavvio sarà tutto allineato :D
l'icona musica... come tutte le altre... basta che riavvi il programma di installazione vtp6 e fai 'repair icon cache'
quindi tu intendi il pulsante aggiuntivo...ok proverò...per quanto riguarda l'icona musica invece nada, anche facendo "repair icon cache" non va!:help:
quindi tu intendi il pulsante aggiuntivo...ok proverò...per quanto riguarda l'icona musica invece nada, anche facendo "repair icon cache" non va!:help:
nada, non riesco ad allinearla con quella sottostante...
scusami ma ti riferisci al tasto start di win o al blaero star orb che viene installato dal vtp?
perchè anche a me lo da tagliato ma io il blaero start orb non l'ho installato più ma il tasto start che poi è identico è sempre uguale :confused:
ragazzi ma non c'è nessuno che sa aiutarmi? :(
Ciao a tt! Anch'io ho installato il VTP.. però ci sono due piccoli problemi... il primo è che nn si vede la piccola anteprima quando passo sulla barra delle applicazioni sui nomi delle finestre aparte mentre prima andavano benissimo!... e il secondo è che il logo di windows vista mi appare tagliato nella barra delle applicazioni! X il resto tt ok! Ciauz!
Elektrosphere
29-03-2007, 21:03
ciao ragazzi!!
io l'ho installato in un vecchio pc e qualche problema l'ha dato, ed ora vi elenco quelli che ricordo (non avevo ancora trovato questo topic):
- sporadici rallentamenti (minimi considerato che il pc è vecchio)
- secondo l'installazione che fa :sperem: alcune icone non sono visualizzate bene, oppure neanche ci sono, rendendo le cartelle trasparenti ma con il nome sotto;
- una volta sono sparite tutte le icone (tutte trasparenti)
- chiede sempre di reinstallare "StylerToolbar" o qualcosa di simile;:muro:
- cambiando l'orologio della sidebar al riavvio succesivo torna sempre quello di defualt;
- le icone erano presenti, ma tutte bianche tipo foglio di blocco note;
- bloero (la sfera che sostituisce la scritta start) alcune volte non si avvia;
- la schermata verticale presente in tutte le cartelle (quella che in risorse del pc ha "processi di sistema/altre risorse/dettagli) molte volte non appare oppure non appare mai!!
- la sidebar (quella laterale dove appare l'orologio i canali rss ecc....) chiede sempre unaconnessione ad internet (penso sia dovuto alle temperature del clima aggiornate costantemente);
- non ha permesso la disinstallazione (un casino totale).
A conti fatti a questo "pack" dò un "6", ottimo sotto certi aspetti, ma da rivedere sotto altri, specialmete nella stabilità!!
La voglia di installarlo solo per avere tutte quelle funzioni e aspetto è tanta, però dovrò resistere a non installarlo nel mio nuovo PC:gluglu:
WindowBlinds 5.5 com'è? ne vale la pena ho è meglio il VTP6?? (ho letto tutto il topic, ma non sono riuscito a capirlo)
stefanolinkinpark
13-04-2007, 19:21
io ho installato vtp6
ma ovviamente nn ci sono le trasparenze...
per metterle dovrei installare windowsblind
ma quando nell'installazione mi dice che wb deve essere unload cosa devo fare????????
pollicino
28-05-2007, 22:23
Appena finito di installare su Windows XP Professionale 64 Bit Sp2 + windowsblind 5.5 e sono soddisfatto. Per il momento non ho grossi problemi.
qualche domanda:
ho appena installato il pack e va tutto ok, solo che ad un certo punto sono apparsi orologio meteo etc. sul desktop e poi sono scomparsi
per la trasparenza serve questo windowsblind?
grazie
allora.
premesso che il vista transformation pack è una cosa da evitare, ti consiglio di venire nella sezione contest e modding di windows e leggere tutti i topic da cima a fondo (sono corti) che ho linkato io in firma. ti chiariranno molte cose.
il pack fa cose tutte sue.
windowblinds è un programma che fa cose tutte sue e interferisce con il vtp, quindi in pratica o usi uno o usi l'altro.
perchè è da evitare? a me sembra che vada benissimo...
prova a leggerti i link che ho in firma. comunque, una risposta al "sarebbe da evitare" è scritta in questo post. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16501161&postcount=14)
blackbit
03-06-2007, 11:56
punto primo: il tema di vista già me lo sono completamente stufato, ma magari è un discorso soggettivo.
punto secondo: fate molta più figura con un tema che non c'ìentri con vista, con qualcosa di più esotico che potete osservare in contest e modding in questo forum
punto terzo: vista transformation pack e windowblinds non vanno in conflitto, anzi installare prima il vtp e poi windowblinds è un modo comodo per avere le icone di vista che altrimenti il solo windowblinds non applica.
punto quarto: il vtp è troppo artigianale. Non trovate un pò vergognoso dover allineare il tasto start senza mai riuscirvi, l'avere il finto aero e quelle piccole incoerenze con l'interfaccia autentica?
io l'ho tenuto per un intero mese, un tema similvista, l'anno scorso :D
punto terzo: vista transformation pack e windowblinds non vanno in conflitto, anzi installare prima il vtp e poi windowblinds è un modo comodo per avere le icone di vista che altrimenti il solo windowblinds non applica.
già. ma allora, piuttosto che incasinare il sistema con il VTP per applicare solo le icone, installati iconpackager, che fa solo quello e ci applichi tutte le icone che ti pare e piace dove le vuoi e come le vuoi, e poi pensa al visualstyle della barra (manualmente o con windowsblinds, passa da un piccolo sbattimento a ram occupata doppia)
punto quarto: il vtp è troppo artigianale. Non trovate un pò vergognoso dover allineare il tasto start senza mai riuscirvi, l'avere il finto aero e quelle piccole incoerenze con l'interfaccia autentica?
in che senso ?? quale tasto start? mi sembra che esageriate...a me va tutto ok...
Io ho XP con l'interfaccia di windows 2000.....
anch'io ho istsallato il VTP 6 e va benisimo senza nessun tangibile rallentamento. L'unica cosa che non mi piace è il logo iniziale (la figura del mondo sopra la scritta vista) che compare durante l'avvio prima di avviarsi completamente. NOn c'e' un modo per cambiarla o migliorare la risoluzione visto che mi compare pixellata e sfocata?
grazie ciao
migliorare la risoluzione no. è ancora un derivato dei vecchi sistemi operativi windows, quella schermata di boot. cerca bootskin, e tutti i suoi .bootskin da poter cambiare.
Ragazzi io mi sono letto tutto di questi post, ma nn arrivo ad una mia risposta, cioè installando vtp6 sul mio xp, la lingua resta in italiano, oppure rimane come nelll'installazione, cioè in americano o inglese??
rispondemi please:cry: , perkè se la lingua passa automaticamente in italiano, lo installo subito questo pakketto simile a vista!! grazie:help:
migliorare la risoluzione no. è ancora un derivato dei vecchi sistemi operativi windows, quella schermata di boot. cerca bootskin, e tutti i suoi .bootskin da poter cambiare.
come faccio a trovare e cambiarli?
grazie
Ragazzi io mi sono letto tutto di questi post, ma nn arrivo ad una mia risposta, cioè installando vtp6 sul mio xp, la lingua resta in italiano, oppure rimane come nelll'installazione, cioè in americano o inglese??
rispondemi please:cry: , perkè se la lingua passa automaticamente in italiano, lo installo subito questo pakketto simile a vista!! grazie:help:
ragazzi rispondetemi per favore!!
La lingua non cambia, resta quella del sistema operativo.
Prendi in considerazione anche QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1478853), a quanto sembra risulta più snello ed efficiente rispetto al vtp6.
grazie
Bootskin Home Page (http://www.stardock.com/products/bootskin/) :)
cerca bootskin, e tutti i suoi .bootskin da poter cambiare.
grazie
credo che esistano i motori di ricerca ;) ezio è meno rigido di me :p , e ti ha dato subito il link.
[QUOTE=ezio;17475176]La lingua non cambia, resta quella del sistema operativo.
Prendi in considerazione anche QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1478853), a quanto sembra risulta più snello ed efficiente rispetto al vtp6.
Scusami ma allora ke differenza c'è fra VistaMizer e Vista Transformation Pack 6 ?
potresti darmi una risposta concreta?? grazie mille, sei gentilissimo:stordita:
blackbit
10-06-2007, 23:40
vistamizer? è troppo simil e poco vista... sembra troppo artigianale a mio avviso... fate un confronto con windowblinds 5, è l'unico che mi soddisfa! Anche se la gui di vista è unica, irriproducibile :D è pieno di dettagli che nessuna skin attualmente emula
allora, qual'è il migliore, ke si avvicina più ae caratteristiche grafike di vista?
- VistaMizer
- Vista Transformation Pack 6
- windowblinds 5;
Magari ci postate i link dove prendere i seguenti programmi, per favore, rispondete il prima possibile!!
p.s: Magari inserite le differenze fra i seguenti programmi, grazie :read:
Scusami ma allora ke differenza c'è fra VistaMizer e Vista Transformation Pack 6 ?
risposto sotto. ^^
allora, qual'è il migliore, ke si avvicina più ae caratteristiche grafike di vista?
- VistaMizer
- Vista Transformation Pack 6
- windowblinds 5;
Magari ci postate i link dove prendere i seguenti programmi, per favore, rispondete il prima possibile!!
p.s: Magari inserite le differenze fra i seguenti programmi, grazie :read:
di tutti quelli che hai scritto, solo WindowBlind è un software.
gli altri 2 sono setup, che applicano diversi "cambiamenti" ai file interni di windows.
sicuramente VTP6 ha più roba per riempirti il desktop Uguale a vista.
sicuramente VistaMizer è molto più leggero, ma non ha i widgets.
sicuramente WindowBlinds è un software a cui puoi applicare la skin che vuoi, oltre a quella di vista. si comporta come una shell sostitutiva di explorer.exe .
sicuramente, oltre a WindowBlinds, potete passare a leggere interamente il thread che ho nel primo link della mia firma. dall'inizio, soffermandovi sul post 14 e poi anche avanti con gli altri.
blackbit
10-06-2007, 23:57
vai di windowblinds 5... è più versatile, più leggero, mooolto più personalizzabile dato che puoi appliare migliaia di skin (e simil-vista ce ne sono a perdere)
il vtp 6 è artigianale, troppo... non funzinoa nemmeno un finto aero per le trasparenze, cosa che col windowblinds va in modo spettacolare !
credo che esistano i motori di ricerca ;) ezio è meno rigido di me :p , e ti ha dato subito il link.
Allora mi auguro di ritrovare Ezio al prossimo giro e di ricambiarlo altrettanto!
Meglio ringraziare un proprio simile che un arido motore di ricerca!
grazie mille anche se ancora non ho avuto modo di provarlo :mano:
Grazie, siete stati kiarissimo, allora aggiudico windowblinds 5, lo monto subito, ma per mettere tutti i gaget di vista, dove devo andare?? sono gia in defaul?? spiegatemi un pokino la situazione:mbe:
p.S: ma è a pagamento??
Grazie, siete stati kiarissimo, allora aggiudico windowblinds 5, lo monto subito, ma per mettere tutti i gaget di vista, dove devo andare?? sono gia in defaul?? spiegatemi un pokino la situazione:mbe:
p.S: ma è a pagamento??
tutti i "gadget" di vista li puoi montare usando
Thoosje Vista Sidebar: http://www.thoosje.com/
oppure con avedesk.
se leggete i thread che ho in firma...
windowblinds è shareware. ti modifica SOLO la barra applicazioni (con lo start) e i bordi delle finestre. c'è bisogno di lui esclusivamente perchè è in grado di aggiungere la trasparenza, ai bordi delle finestre. se non interessa la trasparenza, se ti sembra occupi troppo eccetera eccetera, ne puoi fare tranquillamente a meno, leggendo i thread che ho in firma.
blackbit
11-06-2007, 12:38
per i gadget usa yahoo widgets :ciapet: che almeno hai l'imbarazzo della scelta tra widgets spettacolari senza dover andare a caccia per trovare un gadget nuovo come per la sidebar
Ragazzi ho messo Vista Transformation Pack 6 , però il tasto start nn è rotodo, c'è qualke metodo per arrotondarlo?? inoltre per rendere ancora più verosimile a vista questo sftware cosa bisogna installare?? poi una curiosità, ma le finstre a scorrimento del Vero vista qui nn si poxono inserire?? grazie a presto
pollicino
11-06-2007, 14:38
Ragazzi ho messo Vista Transformation Pack 6 , però il tasto start nn è rotodo, c'è qualke metodo per arrotondarlo?? inoltre per rendere ancora più verosimile a vista questo sftware cosa bisogna installare?? poi una curiosità, ma le finstre a scorrimento del Vero vista qui nn si poxono inserire?? grazie a presto
basta fare 'preferences' dopo aver cliccato sul tasto start col click destro e impostare 'always on top'. al riavvio sarà tutto allineato
Ti hanno risposto il buon Khronos e gli altri, personalmente non ho provato VistaMizer e non saprei darti indicazioni certe :)
:sofico:
Ragazzi per rendere le finestre trasparenti bisogna usare il prog Styler, giusto??
Funziona bene??
Styler non supporta la trasparenza, per quello devi usare WindowsBlind :)
blackbit
11-06-2007, 16:43
e purtroppo il tasto start del vtp fa pure pietà... puoi solo impostarlo in primo piano per tentare di posizionarlodavanti, ma è difficile e capirai perchè :ciapet:
madison125
17-06-2007, 10:36
raga x installare vtp 6 con le trasparenze e altro vanno spuntate tutte le caselle?
le trasparenze il VTP6 non le fa.
leggi un bel pò di post prima del tuo, grazie. se vuoi più chiarimenti leggiti TUTTI i link nella mia firma.
grazie.
pollicino
01-07-2007, 18:50
segnalo l'uscita di Vista Transformation Pack 7.0
Vista Transformation Pack dà a Windows XP/2003 il look di Vista: vengono cambiate icone di sistema, skins, barre degli strumenti, ecc.
E' possibile aggiornare il pack senza disinstallare quello precedente, e anche integrarlo nel setup di Windows. Molte le novità di VTP 7.
Elektrosphere
06-07-2007, 21:43
segnalo l'uscita di Vista Transformation Pack 7.0
scaricato, ma appena clicco 2 volte mi dice che è presente il file KB925902 hotfix.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Precisamente scrive:
Vista Transofrmation Pack has deteccted that hotfix KB925902 is installed whitch cause certain third-party applications may not start and show error dialog like: "program -ilegal System Dll Relocation"
In order to use Vista Transformation Pack, visit http://forum.crystalxp.net/index.php?showtopic=18709 for a guide to fix this problem. Otherwise, you have to either unistall kb925902 hotfix in Add/Remove Programs or accept the risks of using this software even it may cause this kind of problem afterward.
--------------------------------------------------------------------------------------------
alle volte penso che la gente compera i pc solo per la GUI piu' fica..... :stordita:
e non hai tutti i torti. peccato che la gui più figa non sia il vtp ^^
Elektrosphere
07-07-2007, 11:38
e non hai tutti i torti. peccato che la gui più figa non sia il vtp ^^
ho 2 pc, su quello da lavoro, non di certo metto vtp, ma sull'altro in cui sperimento e provo......be questo ed altro:D
io trovo molto accattivante il tema del mio N70 "Zion"..mai visto ?
http://gallery.mobile9.com/f/193105/
questo è il mio su Hl2, per la serie n60. (http://www22.ownskin.com/theme_detail?t=imPkQT9H) l'orologio analogico in alto non conta, dato che si usa 100 volte di più quello digitale.
http://i20.servimg.com/u/f20/11/38/62/20/tele10.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=19&u=11386220)
pollicino
08-07-2007, 13:12
scaricato, ma appena clicco 2 volte mi dice che è presente il file KB925902 hotfix.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Precisamente scrive:
Vista Transofrmation Pack has deteccted that hotfix KB925902 is installed whitch cause certain third-party applications may not start and show error dialog like: "program -ilegal System Dll Relocation"
In order to use Vista Transformation Pack, visit http://forum.crystalxp.net/index.php?showtopic=18709 for a guide to fix this problem. Otherwise, you have to either unistall kb925902 hotfix in Add/Remove Programs or accept the risks of using this software even it may cause this kind of problem afterward.
--------------------------------------------------------------------------------------------
l'ho installata lo stesso su una decina di pc e non mi sta dando problemi; è solo un avvertimento che potrebbe dare problemi.
Iphone
non facciamo ridere, su.
Wolfenstein
09-07-2007, 00:21
seriamente, se lo installo occupa tante risorse??????
se si quanta di preciso???
GRAZIE
Elektrosphere
09-07-2007, 13:27
seriamente, se lo installo occupa tante risorse??????
se si quanta di preciso???
GRAZIE
a me neanche il vtp rallentava il pc (o perlomeno non più di tanto), penso che questo sia un pò meglio!?
Elektrosphere
09-07-2007, 15:38
l'ho installata lo stesso su una decina di pc e non mi sta dando problemi; è solo un avvertimento che potrebbe dare problemi.
sai com'è, non vorrei creasse un casino!! ma il file di cui parla nel momento dell'installazione, che tipo di hotfix è? a cosa serve?
serve per evitare un problema nella sua installazione, probabilmente.
Elektrosphere
11-07-2007, 16:43
serve per evitare un problema nella sua installazione, probabilmente.
quindi se è già installato, cosa conviene fare? lo disinstallo per mettere il vtp7 e poi lo reinstallo o come devo fare?
per windows blinds, c'è un tema uguale a vista!??
se NON vuoi usare il VTP6/7 o quello che è, è meglio che ti leggi i thread che ho linkato in firma, ci sono molte alternative rispetto a windowblinds che è un PESO immane. se vuoi usare un pack leggero sempre similvista leggi il thread che ho in firma "Xp light similvista 1" "e 2".
se vuoi rimanere al VTP, disinstalla il 6 e installa il 7, quel hotfix lascialo installato.
Elektrosphere
11-07-2007, 18:04
se NON vuoi usare il VTP6/7 o quello che è, è meglio che ti leggi i thread che ho linkato in firma, ci sono molte alternative rispetto a windowblinds che è un PESO immane. se vuoi usare un pack leggero sempre similvista leggi il thread che ho in firma "Xp light similvista 1" "e 2".
se vuoi rimanere al VTP, disinstalla il 6 e installa il 7, quel hotfix lascialo installato.
grazie!
stavo iniziando a leggere qulcosa dei topic che hai in firma, ora vedo un pò!:D
:)
Carino, ma si può installare solo su versioni di xp a 64bit? 32 proprio no? :(
Carino, ma si può installare solo su versioni di xp a 64bit? 32 proprio no? :(
dove hai letto questa limitazione?
dove hai letto questa limitazione?
scusa, ho sbagliato;
Ragazzi per quanto riguarda quella dll che dice di disinstallare all'inizio, che mi dite? devo seguire queste istruzioni?
http://www.crystalxp.net/news/en187-kb925902-bricopack.htm.html
fatemi sapere.. grazie..
mi assicurate al 100% che vtp7 non crea problemi al SO?
no, non te lo assicuro. anzi, ti dico di premunirti di un bel ghost di sistema, prima di metterlo. è un pack MOLTO invasivo per i tuoi bei file di sistema.
no, non te lo assicuro. anzi, ti dico di premunirti di un bel ghost di sistema, prima di metterlo. è un pack MOLTO invasivo per i tuoi bei file di sistema.
che tradotto sarebbe? :)
scusa...
tradotto sarebbe: il VTP6 o 7 può prendere i tuoi file di sistema e mangiarseli a colazione. puoi installare il VTP6 o 7 e non accorgerti della differenza (nel senso che magari funzionerà tutto bene) come può succedere qualsiasi cosa. perchè?
perchè il VTP6 o 7 è un pacchetto che modifica radicalmente molti file di windows.
capito?
quindi, ti consiglio caldamente di fare un backup dei tuoi dati, prima di installarlo. o meglio, un bel ghost dell'harddisk. cerca con google, "ghost del disco fisso" o "backup dei dati". troverai tante cose interessanti. ^^
tradotto sarebbe: il VTP6 o 7 può prendere i tuoi file di sistema e mangiarseli a colazione. puoi installare il VTP6 o 7 e non accorgerti della differenza (nel senso che magari funzionerà tutto bene) come può succedere qualsiasi cosa. perchè?
perchè il VTP6 o 7 è un pacchetto che modifica radicalmente molti file di windows.
capito?
quindi, ti consiglio caldamente di fare un backup dei tuoi dati, prima di installarlo. o meglio, un bel ghost dell'harddisk. cerca con google, "ghost del disco fisso" o "backup dei dati". troverai tante cose interessanti. ^^
capisco... eh quel fatto dell'errore di quella dll che mi da all'inizio è qualcosa di grave? mi consigli di seguire quel passo da fare su quel sito?
non lo so.
hai già provato a installare il VTP7? ti da quell'errore?
lo hai già fatto il backup dei tuoi dati, prima di procedere? ^^
non lo so.
hai già provato a installare il VTP7? ti da quell'errore?
lo hai già fatto il backup dei tuoi dati, prima di procedere? ^^
vrmt nn ho fatto nulla, ho scaricato vtp7 e mi da l'errore all'inizio, cioè mi da quell'avviso.. di quella dll...
vrmt non è italiano.
allora. PRIMA fai un backup dei tuoi dati.
poi... se vuoi procedere a installare quel coso ( ^^ ), e ti da errore sulla user32.dll, beh, ecco, quelle operazioni che leggi in quel posto non sono fattibili in 5 minuti neanche da una persona esperta e cosciente (per esempio, io non mi sognerei mai di farle. è un'hackeraggio a mano su un file di sistema, ma che, siamo matti? se ti parte via male, e non hai un backup, devi reinstallare tutto da zero ^^).
quindi, ti da quell'errore? desisti, e prova a installare il "vistaMizer (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19814703#post19814703)" SENZA addons. è 30 volte più leggero, non arreca danni al sistema, puoi disinstallarlo senza problemi e sei contento uguale, perchè hai una specie di look vista sul tuo Xp. ^^
se vuoi ucciderti con le trasparenze, c'è sempre il "vista inspirat"....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.