PDA

View Full Version : Garanzia MoBo ASUS come funziona?


JoKER-ellone
28-12-2006, 21:50
[HELP] Purtroppo sono difronte ad un caso di pura sfortuna...

in data 27/12/2005 un mio amico ha aquistato una scheda madre e in data 28/12/2006 questa lo ha lasciato a piedi... disperato mi ha chiesto come poteva fare. Il negoziante propone solo 12 mesi per la garanzia quindi per un solo giorno è fuori... (non sto a descrivere i termini di garanzia)

io sinceramente non ho ben che minima idea di che devo contattare per una riparazione in garanzia... sul sito asus non c'è molto a riguardo.

Qualcuno con più esperienza in merito riesce a darmi una mano?

Scheda Madre in questioen ASUS A8N-E (NO OC - NO MOD) non ha dato mai problemi o sintomi di esso (a parte una vga club 3d particolarmente sfigata andata 2 volte in assistenza, ma non credo dipenda dalla mobo).
Agg bios vari fatti quindi non saprei che altro fare...

AMD64bit
28-12-2006, 23:31
fai una telefonata al servizio clienti asus e vedrai che qualcosa ti dicono.......sul sito dell'asus mi risulta che la garanzia delle schede madri comprate dopo il 1 novembre 1999 sia di 3 anni.