View Full Version : PS3 informazioni di carattere generale
Gabriel-Knight
28-12-2006, 21:50
Esattamente quando esce?
Giochi al lancio?
Dove si puo' gia' prenotare nella citta' di Torino?
Link su queste argomentazioni?
Posseggo un Sony Trinitron 32 pollici crt e' sufficiente per vedere discretamente una play3?
Grazie
Esattamente quando esce?
non lo sanno manco alla sony
Giochi al lancio?
pochi e niente di che...gli stessi del lancio giapponese e USA( Resistance,call of duty 3,Nba 2k7....) piu' forse Motorstorm se non sbaglio.
:boh:
Posseggo un Sony Trinitron 32 pollici crt e' sufficiente per vedere discretamente una play3?
bisogna vedere tu cosa intendi per discretamente.......IMHO puoi accomodare per un po'..poi dovrai passare a qualcosa di HD.
Esattamente quando esce?
Giochi al lancio?
Link su queste argomentazioni?
Grazie
1. In teoria a Marzo 2007, in pratica probabilmente sarà un paper launch (ci saranno poche unità in vendita specialmente quà in Italia e sarà un miracolo trovarla nei negozi. Non è sicuro ma probabile...)
Quindi girano voci che per avere un numero sufficiente di console bisogni aspettare settembre 2007... (inoltre sarà disponibili solo la versione più cara da 600 euro)
2. In teoria per i titoli di lancio dovrebbero esserci
Resistance : Fall of Man
RR7
Gundam
jenjii
(che sono i titoli di lancio jap)
e in più
Motorstorm
Virtua Fighter 5 (in uscita anche per XBOX360)
Splinter Cell Double Agent (già uscito per XBOX360)
e un'altra decina di titoli che onestamente non ricordo, qualcuno sarà più bravo di me (probabilmente titoli multipiattaforma (=> disponibili anche per XBOX360) come Marvel alliance, Blazing Angels, COD3, TonyH 3 , Armored Core 4, Fight Night Round 3...)
3. Per le prenotazioni non sò aiutarti
4. C'è una dicussione ufficiale in questa sezione ("aspettando PS3" di cui ti consiglio di leggere almeno le ultime 50 pagine se non di più perchè spesso si và fuori argomento per passarsi il tempo...)
5 per sfruttare appieno sia XBOX360 sia PS3 devi avere un tv hd-ready, e dubito che il tuo tv possa esserlo...
Gabriel-Knight
28-12-2006, 22:44
Grazie
x i giochi qnt detto da peddu84 + nfs carbon...e io continuo a sxare invano devil may cry 4 :cry:
Comunque considerando che non hai un tv ad alta definizione, ti cosiglierei di aspettare fino a quando non hai la disponibilità di prenderne un tv o monitor adatto a questo tipo di console.
Tanto per PS3 prima che escano un numero discreto di titoli che valgono la candela, passerà minimo un anno e mezzo...
Gabriel-Knight
28-12-2006, 23:08
Tanto per PS3 prima che escano un numero discreto di titoli che valgono la candela, passerà minimo un anno e mezzo...
Addirittura dai!
Poi comunque non e' che devo essere obbligato a vedere per forza in hd, si lo so che e' meglio e che sfrutto appieno le potenzialita' della console ma penso che qualche differenza dalla mia play 2 la notero' nonostante il televisore obsoleto?
Yngwie74
29-12-2006, 00:44
Addirittura dai!
Poi comunque non e' che devo essere obbligato a vedere per forza in hd, si lo so che e' meglio e che sfrutto appieno le potenzialita' della console ma penso che qualche differenza dalla mia play 2 la notero' nonostante il televisore obsoleto?
Guarda, io ho un 32" 16:9 crt e nonostante non sia HD la 360 si vede da dio pure su quello. Chiariamoci, la differenza con gli HD-Ready c'e' ed e' pure marcata, ma il salto rispetto alla generazione precedente e' abissale.
Se vuoi la PS3 prendila anche senza tv HD, che sara' un bel vedere come lo e' la 360. Poi con calma, quando te lo potrai permettere aggiornerai pure il comparto video.
Addirittura dai!
Del resto, basta guardare il passato, anche per tutte le altre console di Sony o di altre marche che siano è passato minimo un anno prima che uscissero un numero decente di titoli una spanna sopra la mediocrità. Poi nel caso della PS3 a causa della difficoltà di sviluppo, questo tempo puù tranquillamente dilatarsi a un anno e mezzo.
Certo, magari un titolone prima della fine dell'anno e mezzo ci sarà, ma oltre a quello altri titoli a quel livello lì non ce ne saranno.
Anche per questo XBOX360 è avvantaggiata, per la data di lancio europeo di PS3 (o giuù di lì) dovrebbero arrivare un buon numero di KillerApplication per XBOX360 (a parte che prima bisognerà provarli, comunuque promettono davvero bene...) che saranno una spanna sopra i titoli di PS3 per un buon periodo.
Per il tv, se ti accontenti di un terzo della risoluzione che potresti avere con un tv hd, non farti problemi, però non prendere a riferimento i vari screen nei forum perchè a passare da un tv standard a un tv hd è tutta un altra storia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.