View Full Version : [pesaro e spedizione]kit 2x512 MByte Crucial Ballistix ddr2 pc6400
Vendo un kit composto da due moduli di ram DDR2 Crucial Ballistix pc6400 (ddr800).
http://www.crucial.com/eu/store/partspecs.Asp?IMODULE=BL2KIT6464AA804
I moduli sono stati acquistati direttamente da Crucial all'inizio di Novembre.
Garantisco la perfetta funzionalità a frequenze e timing garantiti dal produttore (4-4-4-12 con 2.2v).
Prezzo 130 euro.
Precendenza consegna a mano nelle zone di Fano e Pesaro, in caso di spedizione pagamento anticipato e spese a metà con chi acquista.
Icemanrulez
28-12-2006, 21:39
solo a mano? :cry:
se cambi idea coda :)
Icemanrulez
28-12-2006, 21:43
il design dei dissipatori è quello vecchio tutto giallo o quello piu recente con il bordo argento?
I moduli sono arancio con i bordi argentati (sono identici a quelli in foto nel link al sito crucial).
Screen delle ram (come sono utilizzate attualmente):
http://img163.imageshack.us/img163/3985/crucialuu7.jpg (http://imageshack.us)
ittogami17
29-12-2006, 09:05
ciao, mi metto in coda e ti mando pvt :)
ittogami17
30-12-2006, 09:29
up per l'amico rera, lascio perchè non si riesce a perferfezionare lo scambio a mano
Richie Aldler
05-01-2007, 10:24
per caso sono quelle SLi-ready? Se se e volessi anche spedire mi incodo ;)
si, sono quelle sli-ready.
Da oggi valuto anche la spedizione :)
up :)
per ora le code sarebbero:
a mano - nessuno.
spedizione - icemanrulez, Richie Aldler.
Icemanrulez
12-01-2007, 21:36
up :)
per ora le code sarebbero:
a mano - nessuno.
spedizione - icemanrulez, Richie Aldler.
grazie ma ho già risolto
mi servivano quando avevo postato :cry:
grazie lo stesso
grazie ma ho già risolto
mi servivano quando avevo postato :cry:
grazie lo stesso
Figurati, ti ringrazio per l'interesse :)
Richie Aldler
13-01-2007, 22:47
secondo te come si comportano con 2 banchi identici da 2Gb? Non vorrei mai prenderle e poi non farmene nulla... anche se in effetti 3Gb non sarebbero male...
Non ho mai provato una configurazione simile, quindi non so dirti come si comporteranno.
Richie Aldler
13-01-2007, 22:54
se fossimo più vicini ti proporrei di provarle, ma non so se sia il caso. Tra l'altro i 2 banchi mi devono ancora arrivare....sono 3 settimane che aspetto la spedizione.
Qualora non le vendessi subito, eventualmente saresti disposto a farmele provare? Sono abbastanza conosciuto, ma se vuoi ti fornisto tutte le referenze che vuoi. ;)
Qualora non le vendessi subito, eventualmente saresti disposto a farmele provare? Sono abbastanza conosciuto, ma se vuoi ti fornisto tutte le referenze che vuoi. ;)
Non posso, non per mancanza di fiducia ma perchè senza realizzare la vendita di queste non posso ordinare il kit per rimpiazzarle.
Richie Aldler
13-01-2007, 23:09
nessun problema, ci mancherebbe ;)
Guardo un po ingiro per vedere se qualcuno ha una configurazione simile, se si le prendo. Se qualcuno fosse interessato passa pure avanti, non c'è problema, tanto è uno sfizio (per ora...).
Un up per te e grazie
Ciao, in coda ma purtroppo posso darti la conferma definitiva solamente lunedì prossimo ( di sera). Si può fare?
Ciao, in coda ma purtroppo posso darti la conferma definitiva solamente lunedì prossimo ( di sera). Si può fare?
nessun problema :)
Eccomi qua, un po' in anticipo. Mi dispiace ma devo putroppo lasciare.. buona vendita.
Ciao
Grazie lo stesso per l'interesse :)
Richie Aldler
18-01-2007, 14:27
accetti come pagamento il bonifico?
preferirei un versamento postepay, ma un bonifico va bene lo stesso :)
Richie Aldler
19-01-2007, 01:17
Te lo chiedevo perchè forse ho trovato una persona a cui interessano. Nel frattempo che gli faccio il pc le proverei io... ;)
Domani dovrebbe darmi la conferma.
ti faccio sapere
Te lo chiedevo perchè forse ho trovato una persona a cui interessano. Nel frattempo che gli faccio il pc le proverei io... ;)
Domani dovrebbe darmi la conferma.
ti faccio sapere
ok :)
prezzo abbassato a 130 euro.
Richie Aldler
19-01-2007, 14:41
confermato! Ottimo anche per lo sconto ;)
Mandami in pvt i tuoi dati che in serata faccio il bonifico con homebanking (la postepay l'ho scarica e tra ricarica e altro ci metto troppo), poi ti mando in printscreen a mezzo email.
grazie
ciao
Richie Aldler
19-01-2007, 23:59
bonifico effettuato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.