PDA

View Full Version : Info trasferimento file UltraVNC

batman89
28-12-2006, 21:28
Dato che ho da poco installato UltraVNC dove posso vedere la velocità di trasferimento dei file ?

sneeze
28-12-2006, 23:27
che intendi????

intanto per avere il trsferimento file devi acquistare la licenza a pagamento, inoltre se la possiedi su tutte e due le macchine il trasferimento funziona come il classico drag&drop di windows, quindi non si vede la velocità, vedi la classica barra di avanzamento!

naso
29-12-2006, 08:59
che intendi????

intanto per avere il trsferimento file devi acquistare la licenza a pagamento, inoltre se la possiedi su tutte e due le macchine il trasferimento funziona come il classico drag&drop di windows, quindi non si vede la velocità, vedi la classica barra di avanzamento!
e da quando!?? il trasferimento dei file è freeware.. come tutto il resto... forse ti confondi con real vnc....

poi basta che conti i secondi che passano.... fai la divisione e sei sicuro del vero valore di transfert rate...

batman89
29-12-2006, 11:04
Allora non c'è proprio la maniera per vedere la velocità di trasferimento giusto ?

sneeze
29-12-2006, 11:20
hai ragione naso, scusate ma uso il realvnc..... perdono :ave: :ave:

naso
29-12-2006, 12:59
Allora non c'è proprio la maniera per vedere la velocità di trasferimento giusto ?
nn me ne frega nulla di vederla.. a me interessa il tempo reale... nn quello momentaneo di un momento.. quindi se devo verificare quanto è veloce la connessione uso la calcolatrice... nn ci ho mai fatto caso se esiste o meno l'opzione...... nn saprei cosa dirti, mi dispiace.