PDA

View Full Version : iPod Nano, si è verificato un errore...

Raiko
28-12-2006, 20:17
Ciao a tutti, mi presento sono Raiko ed è il mio primo topic/post qui.

Un' oretta fa mi è arrivato il mio bellissimo iPod Nano rosso special edition nuovo fiammante, che dire, un autentico gioiellino...

Ho installato iTunes, collegato l' iPod ed è partita la copia dei brani nella playlist, fino a qui tutto ok i brani sono stati copiati perfettamente e si sentono in altrettanta maniera, il problema è il seguente:

Una volta nella sezione iPod Raiko di iTunes quando cerco di modificare qualche opzione come ad esempio togliere la spunta in "sincronizza musica", per il semplice motivo che non mi va ci sia il trasferimento automatico delle canzoni ma voglio essere io a decidere quali inserire nel mio iPod, se tento di applicare i nuovi cambiamenti iTunes carica un bel minuto abbondante e successivamente appare questa scritta:

non posso aggiornare l' iPod "iPod Raiko". Si è verificato un errore sconosciuto (-50)

Ho provato più di una volta a modificare una qualsiasi opzione ma niente, mi appare sempre quel messaggio ed ogni volta iTunes carica all' infinito...

Ora vi elenco i dati importanti per far si che possiate aiutarmi meglio (almeno spero )

Windows XP
iTunes 7.0.2.16
Versione software del mio iPod: 1.1.1

Se avete bisogno di altro non esitate a chiedere, credo di avervi detto tutto vi ringrazio anticipatamente per le risposte

-Rk-

[EDIT]
Ho notato proprio ora che una volta collegato l' iPod mi si apre automaticamente la cartella della periferica di Risorse del computer, una volta aperto iTunes però la cartella in Risorse scompare automaticamente... è normale questo?

Ho provato a reinstallare iTunes, mi ha tolto (non so come) la spunta su sincronizzazione automatica ma il risultato non cambia, manualmente non posso metterci canzoni, tra l' altro ora è venuto fuori un lucchetto in iTunes su iPod/Musica e oltretutto ho ripristinato l' iPod quindi non ho più nulla dentro e non riesco a metterci niente... tra l' altro è venuto fuori un altro messaggio con scritto "impossibile leggere o scrivere sul disco" o una cosa del genere...