View Full Version : Remote PC quale Software?
Salvatore17
28-12-2006, 19:44
salve, devo collegare 3 pc in rete wireless, di cui uno serve solo come contenitore e quindi accesso totale e gli 2 dovrebbero accedere solo al primo. ho notato che ci sono molti programmi demo , Qualcuno saprebbe consigliarmi quale programma installare?
Grazie
saurodino
28-12-2006, 20:30
usa pure il desktop remoto di win xp, che è già incluso e funzia bene
tutmosi3
28-12-2006, 20:38
salve, devo collegare 3 pc in rete wireless, di cui uno serve solo come contenitore e quindi accesso totale e gli 2 dovrebbero accedere solo al primo. ho notato che ci sono molti programmi demo , Qualcuno saprebbe consigliarmi quale programma installare?
Grazie
Non so se ho capito bene, provo a schematizzare.
PC1 con archivio condiviso
PC2
PC3
Tu vuoi che PC2 e 3 vadano in PC1 ad attingere dati mentre PC2 e PC3 non devono incociare il loro dati.
Ho capito giusto?
In tal caso è sufficiente che tu condivida l'archvio presente su PC1.
Mentre su PC2 e 3 non devi condividere niente.
Per fare la condivisione devi andare sulla cartella che interessa -> Tasto DX -> Condivisione e protezione -> Condivisione di rete e protezione -> Metti la flag su Condividi la cartella in rete e, se ne hai bisogno, anche su Consenti agli utenti di rete di modificare i file.
Ciao
Salvatore17
28-12-2006, 21:06
Hai capito perfettamente... 2 giorni fa avevo eseguito giusto la tua indicazione poi, su internet ho provato 2 software pc remote desktop , volevo consiglio se c'è un buon programma che conoscete.
Grazie
saurodino
28-12-2006, 22:52
usa pure il desktop remoto di win xp, che è già incluso e funzia bene
provalo :)
Salvatore17
29-12-2006, 00:04
Grazie tante, si, i software che ho provato danno qualche problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.