PDA

View Full Version : marketplace di xbox 360. informazoni

IBYZA
28-12-2006, 19:45
cos'è il marketplace , come funziona e a cosa serve?

mpec82
28-12-2006, 20:16
Da quello che ho capito è "un posto" da cui scaricare contenuti (patch, trailer, demo ecc).
Ovviamente certe cose le paghi.

miriddin
28-12-2006, 20:42
cos'è il marketplace , come funziona e a cosa serve?

Nel MarketPlace puoi scaricare appunto contenuti, espansioni, demo e, prossimamente, films e spettacoli televisivi: alcuni contenuti sono gratuiti mentre altri, come le espansioni di Oblivion, Need for Speed Carbon, etc. sono a pagamento. I contenuti sono inoltre utilizzabili solo sulla macchina su cui sono stati acquistati con la valuta accettata nel marketPlace, i "microsoft Points" che hanno un costo pari a 0,012 euro per ogni punto.

mikes
28-12-2006, 21:35
Io però non ho ancora capito da dove scalano il credito dei punti. Inoltre avendo il Live Gold x un mese significa che per un mese posso scaricare gratis un po di tutto ?

Manp
28-12-2006, 23:05
compri le ricariche nei negozi o carichi i punti sul tuo profilo tramite carta di credito

in pratica i Microsoft Points coincidono con una certa quantità di denaro reale

il Live Gold significa che puoi giocare online in multiplayer, non ha nulla a che fare con i punti (che puoi solo comprare tramite carte prepagate o tramite CC)
quando passi al Live Silver puoi solo scaricare contenuti (gratis o a pagamento), mandare messaggi, vedere e chattare con i tuoi amici online ma non giocare in multiplayer online

:)

IBYZA
28-12-2006, 23:49
ma questi punti si acquistano oppure si ottengono giocando o qualcosa di simile?

oscuroviandante
29-12-2006, 00:00
ma questi punti si acquistano oppure si ottengono giocando o qualcosa di simile?

li acquisti.
Trovi delle specie di schede prepagate in negozi tipo il Media World ,oppure on-line con carta di credito

yamaz
29-12-2006, 01:31
C'è il thread ufficiale sia di X360 che del marketplace.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.