PDA

View Full Version : motherboard versatile e con una buona "durata"

John Cromwell
28-12-2006, 18:19
Raga , vorrei un consiglio , devo assembarmi un pc e son un po' rimasto indietro , non ho idea di che scheda madre ho realmente bisogno, io non vorrei spendere troppo e vorrei cercare di prenderne una con un soket che possa montare le cpu recenti ( non vorrei che dopo un solo anno non riesco più a montare un nuovo procio perchè avevo il socket non compatibile , come mi è già successo) . Il fatto è che volevo riutilizzare la vecchia scheda video che avevo , ovvero una Ati 9500 pro che però ha il la presa AGP ... e ho notato che da quanto si è passati alla nuova presa pci l'agp l'han mandato in pensione in molti .

Quindi , ci son delle motherboard recenti che hanno ancora una presa agp? .... e che non costano troppo??

Grazie in anticipo .

Capellone
28-12-2006, 22:20
per la durata del socket te la puoi prendere solo con Intel e AMD...e non illuderti che facciano socket eterni.
Guarda le schede madri Asrock che costano poco e hanno doppia presa agp+picexpress sia per cpu intel che amd

John Cromwell
29-12-2006, 14:22
che i produttori di cpu erano dei disgraziati , lo sapevo, cmq grazie per l'info