PDA

View Full Version : FASTWEB EASY 2MBIT...POSSIBILE CON UN ALTRO ROUTER?

nttcre
28-12-2006, 18:15
Salve a tutti. mi ponevo questo quesito. e' possibile usare la fw 2mbit ( wholesale ) con un altro modem/router? premetto che non intendo usare la fonia su voip quindi mi frega poco di mantenerla, mi basta poter navigare....... si conoscono i parametri di queste linee?

grazie a chi mi aiuta :)

p.s. ho usato il search e saro' niubbo io nn ho trovato nulla :( chiedo venia se ho sbagliato :)

ciao e grazie

max3563
28-12-2006, 20:40
premesso che è possibile ma per attivare la linea la prima volta devi telefonare al 4343 con il loro telefono tramite il loro modem

kite86
28-12-2006, 22:57
Salve a tutti. mi ponevo questo quesito. e' possibile usare la fw 2mbit ( wholesale ) con un altro modem/router? premetto che non intendo usare la fonia su voip quindi mi frega poco di mantenerla, mi basta poter navigare....... si conoscono i parametri di queste linee?

grazie a chi mi aiuta :)

p.s. ho usato il search e saro' niubbo io nn ho trovato nulla :( chiedo venia se ho sbagliato :)

ciao e grazie

Dovresti poterci riuscire, ma devi attrezzarti con un router con non abbia il modem all'interno

M86
06-01-2007, 17:41
se il mio router ha il modem all'interno perchè non dovrebbe funzionare???
Mi spiego.Il primo modem della fastweb che mi davano non dava problemi con il mio router, dopo che il modem fastweb si è guastato ed è stato sostituito non funziona più. O meglio se ripristino le impostazioni di default del router alla prima connessione funziona. Poi il server dhcp da parametri sbagliati e il tutto non funziona più. Sapete dirmi il perchè???