View Full Version : !!HELP!! - Nokia N70 + Software Navigazione
.:Alexander:.
28-12-2006, 17:39
Ho un Nokia N70 + ricevitore GPS (già sincronizzato tramite bluetooth col cellulare) + RS-MMC DualVoltage KingStone da 1GB.
Voglio installare un software che mi permetta di trasformare il mio cellulare in navigatore. Ne ho trovati 2 molto famosi (TomTom Mobile 5.2 e Route66 Mobile 7) in un noto programma peer-to-peer: consistono in un'accozzaglia di file senza nessun eseguibile distinguibile ne cartelle. Come mi hanno detto, li ho scopattati dal WinRAR e li ho copiati sulla memorycard col lettore di card multiplo. Ho inserito la card nel telefono e naturalmente non trovo un fico secco. Il "peso" in Mb ti tali software è 232 per Route66 e 92 per TomTom... Allora o ho trovato fake o non so, comunque quello che mi lascia perplesso comunque è la totale assenza di eseguibili ed installazione.
Vi prego aiutatemi, magari anche attraverso Messaggi Privati!!! Un grazie di cuore a chi lo fara ;)
29-12-2006, 19:01
Ho un Nokia N70 + ricevitore GPS (già sincronizzato tramite bluetooth col cellulare) + RS-MMC DualVoltage KingStone da 1GB.
Voglio installare un software che mi permetta di trasformare il mio cellulare in navigatore. Ne ho trovati 2 molto famosi (TomTom Mobile 5.2 e Route66 Mobile 7) in un noto programma peer-to-peer: consistono in un'accozzaglia di file senza nessun eseguibile distinguibile ne cartelle. Come mi hanno detto, li ho scopattati dal WinRAR e li ho copiati sulla memorycard col lettore di card multiplo. Ho inserito la card nel telefono e naturalmente non trovo un fico secco. Il "peso" in Mb ti tali software è 232 per Route66 e 92 per TomTom... Allora o ho trovato fake o non so, comunque quello che mi lascia perplesso comunque è la totale assenza di eseguibili ed installazione.
Vi prego aiutatemi, magari anche attraverso Messaggi Privati!!! Un grazie di cuore a chi lo fara ;)
Nessuno che mi aiuta??? :(
il Tom Tom + mappa ITA pesa circa 230 MB
sono 7 cartelle da copiare nella MMC senza eseguibile ( o meglio , è già dentro le cartelle )
spegni e riavvii il cell e ti trovi l'icona del TT se hai il programma giusto
per 92 MB che mappa hai ? Svizzera ?
01-01-2007, 18:11
il Tom Tom + mappa ITA pesa circa 230 MB
sono 7 cartelle da copiare nella MMC senza eseguibile ( o meglio , è già dentro le cartelle )
spegni e riavvii il cell e ti trovi l'icona del TT se hai il programma giusto
per 92 MB che mappa hai ? Svizzera ?
quindi mi confermi che basta scompattare un file di circa 230MB copia-incolla sulla memorycard, spengo riaccendo e funziona?
Spero di essere più fortunato riprovo ;)
01-01-2007, 18:22
chiedere un link a un file "sano", magari in mp, sarebbe troppo? Così vado sul sicuro, grazie ;)
kiter20002001
01-01-2007, 18:42
Io ti consiglio TomTom,l ho messo sul mio N70 devi scompattare il programma e copiare le cartelle del programma sul primo step della card ossi E:/ se la tua scheda si chiama E, anche io non vedevo nulla il programma e gia cra..ato? io ho dovuto sostituire un file in una cartella e dopo ho visto il programma che si va a mettere nella prima videata del nokia dove sono connessione impostazioni modo duso etc. etc. non devi installare nessun eseguibile devi solo mettere la Ita map che e' il file piu grande circa 200 MB se hai problemi chiama
ciao
chiedere un link a un file "sano", magari in mp, sarebbe troppo? Così vado sul sicuro, grazie ;)
vuoi proprio la pappa pronta eh ?
nessuno sforzo per cercare in giro eh ?
ti scoccia alzare le chiappe eh ?
meglio far fare il lavoro sporco ad un altro eh ?
Vabbe , vedo se posso aiutarti ..... gratis .......... :O
02-01-2007, 19:45
Grazie a tutti di cuore!!! Il mio unico problema è che scompattando il file .rar non trovo cartelle come tutti mi dite ma solo più di 50 file sciolti!!! Penso che ho trovato un fake, riprovo e spero di essere più fortunato ;) Grazie a tutti ciao!!!
...... ma hai letto il pvt ......... ?
03-01-2007, 17:51
Si si l'ho letto il pvt ed è utilissimo! io però intendevo link ed2k ma non importa finalmente ho trovato il file ok (penso)! Sono 300Mb da scompattare e dentro ci sono tutte le cartelle giuste. Ora provo a mettere tutto sul telefono e vi dico come va. Ottimi cmq quei 2 link spiegano davvero tutto!!
ci sono vari 'mezzi' per reperire file , mica solo quello lì ...................
04-01-2007, 08:01
Perfetto funziona ;) Era evidentemente un fake il primo, questo è perfetto. Grazie a tutti ciao!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.