View Full Version : Scheda firewire:quale scegliere?
Capisco che è diventata una domanda assillante ma mi ero deciso ad acquistare una terratec cameo dv 400 solo che è diventata introvabile!!
Dove volgo lo sguardo ora considerando qualcosa di economico e che ho ha disposizione Premier 6.0?
Ho visto che ne dite della hercules dv action? oppure datemi un consiglio voi.Grazie
capisco la noia della domanda ma almeno un aiutino!
io non posso aiutarti, direi baggianate, ma sul sito di raptor dovresti trovare qualcosa in proposito. Il sito è videoIn.
altrimenti con un po' di pazienza qualcuno di darà la giusta dritta.
Grazie almeno è già qualcosa! Ma non c'è nessuno che acquisisce in digitale che può dirmi la sua?
Oltre alla Terrratec Cameo ci sono:
Ads Pyro
Dazzle DV Editor..
Sul forum di www.matroxusers.com ho sentito parlare molto bene (da un vero esperto..) della ATI DV Wonder (attenzione DV non TV.. )
Grazie per l'informazione ma non riesco a trovare qualcuno che la venda.Inoltremi viene un altro dubbio:come posso controllare la compatibilità con i vari software e con la mia telecamera?
Raptor non abbandonarmi proprio ora che stavo per vedere la luce!!!!!
Per la compatibilità con i software e la telecamera dovresti cercare info sul sito dei vari produttori..
Ti faccio inoltre notare che su www.hwzone.it c'è una recensione della ATI DV Wonder.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.