PDA

View Full Version : id basso con amule

toketin
28-12-2006, 17:01
salve, io uso mandriva 2006, ho scaricato amule 2.1 solo che ottengo un id basso, ho aperto le porte già prima su windows e li emule funzionava correttamente ma su linux nn va, ho impostato anche la scheda di rete su ip statico.... ma niente, sapete aiutarmi?

skintek1
28-12-2006, 17:50
salve, io uso mandriva 2006, ho scaricato amule 2.1 solo che ottengo un id basso, ho aperto le porte già prima su windows e li emule funzionava correttamente ma su linux nn va, ho impostato anche la scheda di rete su ip statico.... ma niente, sapete aiutarmi?

be con amule ti succede per forza,se usi emule forse riuscirai ad avere id alto :D :D ,a parte gli scherzi...probabile che sia un firewall che ti blocchi emule,imposta bene il firewall se ce l'hai e riprova.....

toketin
28-12-2006, 18:08
sn andato sul pannello di controllo di amndriva e su abilita/disabilita servizi ho visto che l'iptables che dovrebbe essere il firewall di linux è fermato, nn so cosa possa essere, le porte del router le ho già aperte e ripeto che su win mi funziona con id alto emule

ArtX
28-12-2006, 19:24
su amule controlla le porte che utilizza, e se usi lo stesso pc mettile uguali a quello di emule per win.
sono due porte, una tcp e una upd, di solito la 4662 e la 4672 rispettivamente.
io amule o uso da una vita e mi va uguale, se non meglio che su win, a parte per quel fastidioso bug che infligge la vers.2.1.3 che quando si chiude l'ultima finestra su ricerca si chiude l'applicazione :muro:
bye

toketin
28-12-2006, 19:39
ho installato il firewall di linux "firestarter" e ho ottenuto un id alto solo che kad mi rimane firewalled perchè?

mi correggo ora è diventato verde bene tutto ok

skintek1
29-12-2006, 17:51
ho installato il firewall di linux "firestarter" e ho ottenuto un id alto solo che kad mi rimane firewalled perchè?

mi correggo ora è diventato verde bene tutto ok

ottimo ;) ...buon download... :D