PDA

View Full Version : router dg834 GT (Versione firmware:V1.01.28) se aggiorno il firmware, ho il VPN

bibi9000
28-12-2006, 16:38
Versione firmware:V1.01.28

Ciao a tutti
ho il router dg834gt (Versione firmware:V1.01.28)
ho controllato all'interno del router e ho visto che non ho il VPN.
se aggiorno il firmware dite che lo potrò avere all'interno questa opzione.
Al lavoro ne ho comperato uno dopo 4/6 mesi e ho visto che all'interno c'è.

Se cambio il firmware e prima di aggiornarlo faccio il backup. Potrò ritornare con il backup che avevo salvato alle impostazioni che avevo definito prima di aggironare il firmware.
il sito internet ( http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp )
mi indica che la versione più aggiornata è questa Version 1.02.04 (è in inglese?)
il mio dispositivo è in italiano (preferibilmente se è in italiano è meglio)

ciao e grazie a tutti :)

bibi9000
03-01-2007, 13:38
:D

Stev-O
03-01-2007, 14:36
sai perchè nessuno ti ha giustamente risposto ???

perchè c'e' il thread ufficiale e non hai letto le faq

ulteriore dimostrazione il fatto che il firmware che usi non è più cosi' raccomandato causa falla riscontrata e ve ne sono già 2 più efficienti

inoltre, il vpn c'e' sempre (endpoint) se quello che cerchi tu è il passthrough non l'hanno ancora messo non si sa il perchè

bibi9000
04-01-2007, 14:06
sai perchè nessuno ti ha giustamente risposto ???

perchè c'e' il thread ufficiale e non hai letto le faq

ulteriore dimostrazione il fatto che il firmware che usi non è più cosi' raccomandato causa falla riscontrata e ve ne sono già 2 più efficienti

inoltre, il vpn c'e' sempre (endpoint) se quello che cerchi tu è il passthrough non l'hanno ancora messo non si sa il perchè

Veramente in precedenza l'avevo stampata e letta tutta, poi con l'andare del tempo le cose un po si dimenticano.
Ma adesso che l'ho riletta di nuovo ho installato il tutto senza incertezze (mi ricordavo bene allora che non aggiungeva nessuna funzionalità sulla sinistra del tipo VPN per i tunnel creati in una linea ADSL tra due o più router), ma l'unica cosa che non c'è scritto nella vostra guida che il menù a sinistra non varia.
Avendo un modello simile di questo router sul lavoro (dove hanno inserito perlopiù anche un blocco familiare ...... mi chiedevo se con gli aggiornamenti potevo aggiungere nuove funzionalità al mio router.

Invece e sempre uguale
CMQ l'aggiornamento tutto OK e le impostazioni sono rimaste come prima.
GRAZIE A TUTTI CIAO