View Full Version : Gioia e tripudio!!In arrivo Avantasia v.3!!!!!!
:: December 28th 2006::
AVANTASIA IS BACK!
We have just received the following statement from Tobias Sammet:
"I've heard rumors going around and - yes - they're true. Quite some time ago I've started working on another Avantasia adventure! Again it's going to be a conceptual album with different musicians and singers. More about it from now on at this site www.avantasia.net. You ask why I am doing it? Because I can! Because I am dying to go for it! And because the time has come that I feel ready and strong enough to start something big, bombastic and monumental again! Believe me: you won't find any other man on the face of the earth who has got more work and stress right now - and who's yet as happy as I am. It's so exciting to see another dream of mine take shape. I wish you a successful year 2007 and - most important - I wish you happiness, health and a lot of good sex!"
Dal sito ufficiale di Tobias Sammet.
:yeah: :yeah: :ave:
...bene :D spero in una bella copertina e in buone collaborazioni, soprattutto con kai kai :D
ottimo! ma quant'è bella "the seven angels"!!!! :oink:
dario amd
29-12-2006, 19:44
speriamo che sia all'altezza dei primi due capitoli :sofico:
The Black Rose
31-12-2006, 05:15
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Phantom II
31-12-2006, 11:34
Ma basta!
Riesumo questo olderrimo topic per fare un aggiornamento e un riassunto.
Attualmente,questi sono i partecipanti
Michael Kiske (ex-Helloween)
Sascha Paeth (ex-Heavens Gate)
Eric Singer (Kiss)
Rudolf Schenker (Scorpions)
Alice Cooper
Jorn Lande (ex-Masterplan)
Henjo Richter
Bob Catley
Roy Khan (Kamelot)
Oliver Hartmann
Il 16 novembre saranno pubblicati i due EP da sei tracce del fortunato progetto AVANTASIA, intitolati "Lost in Space Part 1" e "Lost in Space Part 2". A parte la title track, le due versioni conterranno canzoni completamente differenti, pezzi esclusivi, video, un poster, studio report, un Making Of, le cover di "Lay All Your Love On Me" degli ABBA e "'Dancing With Tears In My Eyes" degli ULTRAVOX, uno slideshow ed altro materiale bonus, per il prezzo di un singolo.
Secondo Tobias Sammet (EDGUY), il materiale dei due EP è di ottima qualità, ed è stato escluso dal full length solo per motivi di spazio.
La tracklist di "Scarecrow":
1) 'Twisted Mind' - Tobias Sammet, Roy Khan (vocals), Sascha Paeth (lead guitar)
2) 'The Scarecrow' - Tobias Sammet, Jorn Lande (vocals), Sascha Paeth (lead guitars)
3) 'Shelter From The Rain' - Michael Kiske, Bob Catley, Tobias Sammet (vocals), Henjo Richter, Kai Hansen (lead guitars)
4) 'Carry Me Over' - Tobias Sammet (vocals), Sascha Paeth (lead guitar)
5) 'What Kind Of Love' - Amanda Somerville, Michael Kiske, Tobias Sammet (vocals)
6) 'Another Angel Down' - Jorn Lande, Tobias Sammet (vocals), Sascha Paeth, Henjo Richter (lead guitars)
7) 'The Toy Master' - Alice Cooper, Tobias Sammet (vocals), Sascha Paeth, Henjo Richter (lead guitars)
8) 'Devil In The Belfry' - Jorn Lande, Tobias Sammet (vocals), Henjo Richter (lead guitars)
9) 'Cry Just A Little' - Tobias Sammet, Bob Catley (vocals), Sascha Paeth (lead guitars)
10) 'I Don't Believe In Your Love' - Oliver Hartmann, Tobias Sammet (vocals), Rudolph Schenker (lead guitar)
11) 'Lost In Space' - Tobias Sammet (vocals)
(Fonte:metalitalia)
:D
...ANCHE BOB CATLEY :eek: :eek: :eek:
yahooooooooo!!!!!!:oink: :oink:
potresti fare un riassunto riassuntivo :asd: :asd:
Sono usciti!
http://www.tobiassammet.com/images/LISad.jpg
:D
ma non doveva uscire il 28 dic.?
ma non doveva uscire il 28 dic.?
No,i due singoli sono usciti venerdi,mentri il nuovo album Scarecrow esce alla fine di gennaio :)
Ah,questa è l'artwork del nuovo album!
http://img117.imageshack.us/img117/2584/thumbphpya5.jpg
quindi non è uscito ancora l'album, ma solo due singoli...
quindi non è uscito ancora l'album, ma solo due singoli...
Già,ma sono ricchi!Io ho anche comprato la versione extended di Lost in Space che è in esclusiva su iTunes :D
haha...quindi meritano??? :asd: :asd:
beh...allora...si hanno notizie?:O
barbapapa84
20-01-2008, 17:38
Ma quando suonano live del megacast mica partecipano tutti, no? Magari...
barbapapa84
24-01-2008, 06:56
:(
Me lo hanno consegnato proprio stasera (domani compio gli anni :O); ascoltato sommariamente e sembra ben fatto.
Unica song inusuale a tratti quasi imbarazzante e' la ballad 'What Kind Of Love' interpretata da Amanda : sembra estrapolata da un album di Celine Dion :mbe:.
Per il resto si lascia ascoltare con gusto.
Me lo hanno consegnato proprio stasera (domani compio gli anni :O); ascoltato sommariamente e sembra ben fatto.
Unica song inusuale a tratti quasi imbarazzante e' la ballad 'What Kind Of Love' interpretata da Amanda : sembra estrapolata da un album di Celine Dion :mbe:.
Per il resto si lascia ascoltare con gusto.
commenti commenti:D :D
benissimo, ci sarà il mio caro amico Michael Kiske...purtroppo non ci sarà Kai Hansen.....
barbapapa84
26-01-2008, 08:14
...purtroppo non ci sarà Kai Hansen.....
http://img211.imageshack.us/img211/2872/pb271533wt5.jpg
se kai hansen e michael kiske tornassero a far parte degli Helloween, non oso pensare cosa potrebbero fare....altro che bibbia del power metal
li rimpiango come fan degli helloween :cry:
commenti commenti:D :D
Prima gli auguri di rito, oggi sono 32 :O :cry:...
Comunque e' indubbiamente ben fatto, alcuni cambi di ritmo spiazzanti, buone melodie orecchiabili, cori, complessivamente piu' hard rock dei precendenti.
Tra le mie preferite attualmente in ordine rigorosamente sparso : Twisted Mind (alla voce Roy Khan dei Kamelot), The Scarecrow (ritmo iniziale celtico poi cresce alla grande grazie al contributo del mitico Jorn Lande), Another Angel Down (molto poVer), Shelter From The Rain (ritornello impresso dopo il primo ascolto, molto poVer pure questa), la conclusiva 'Lost In Space' presente sul disco antecedente (una song rock lontana dai canoni Avantasia/Edguy).
Se potete procuratevi Avantasia III : Promise Land vale l' intero disco (tra le migliori canzoni poVer/speed del 2007) .
Ritornello da brivido...
Eccola :
http://it.youtube.com/watch?v=6oXf9xmNOKw
http://img211.imageshack.us/img211/2872/....jpg
Barba ho appena perso 2 diottrie per quella foto... grazie :Prrr:
barbapapa84
26-01-2008, 13:06
Barba ho appena perso 2 diottrie per quella foto... grazie :Prrr:
è un po mossa perchè ahimè mi stavano massacrando assosso alla sbarra mentre scattavo :D
è un po mossa perchè ahimè mi stavano massacrando assosso alla sbarra mentre scattavo :D
l'hellish rock a roma giusto?
barbapapa84
26-01-2008, 14:27
l'hellish rock a roma giusto!
se cerchi barbapapa84 sul tubo trovi i video ;)
l'hellish rock a roma giusto!
se cerchi barbapapa84 sul tubo trovi i video ;)
porcaccia....dovevo venire pure io,,,dopo per vari problemi non sono potuto venire...com'è stato? :muro:
barbapapa84
26-01-2008, 15:20
porcaccia....dovevo venire pure io,,,dopo per vari problemi non sono potuto venire...com'è stato? :muro:
figata :D
Prima gli auguri di rito, oggi sono 32 :O :cry:...
Comunque e' indubbiamente ben fatto, alcuni cambi di ritmo spiazzanti, buone melodie orecchiabili, cori, complessivamente piu' hard rock dei precendenti.
Tra le mie preferite attualmente in ordine rigorosamente sparso : Twisted Mind (alla voce Roy Khan dei Kamelot), The Scarecrow (ritmo iniziale celtico poi cresce alla grande grazie al contributo del mitico Jorn Lande), Another Angel Down (molto poVer), Shelter From The Rain (ritornello impresso dopo il primo ascolto, molto poVer pure questa), la conclusiva 'Lost In Space' presente sul disco antecedente (una song rock lontana dai canoni Avantasia/Edguy).
Se potete procuratevi Avantasia III : Promise Land vale l' intero disco (tra le migliori canzoni poVer/speed del 2007) .
Ritornello da brivido...
Eccola :
http://it.youtube.com/watch?v=6oXf9xmNOKw
Auguri Auguri ehehhe
bene bene..ascolto :D:D:
tutto sommato un buon album, certe canzoni sono più che evitabili (tipo "carry me over" , "cry just a little" , "i don't believe in your love"), ma per il resto non è male (niente di trascendentale comunque:) ). Le mie preferite: "devil in the belfry", "the toy master" e la lunga "the scarecrow" (affascinante, anche se perde miseramente di fronte a the seven angels!)
Buon lavoro,ma certe canzoni erano evitabili:Carry me Over e Lost in Space vanno bene per un pomeriggio su MTV.In compenso The Scarecrow,Another Angel Down e The Toy Master tirano decisamente su il livello.Nel complesso manca gran parte dell'epicità degli episodi precedenti,la tendenza al rock,piuttosto che al power è evidente in certi brani.
Se Avantasia v.2 era da 10 questo Scarecrow è da 7,5/8.Superbo come sempre Jorn :)
barbapapa84
27-01-2008, 13:03
Buon lavoro,ma certe canzoni erano evitabili:Carry me Over e Lost in Space vanno bene per un pomeriggio su MTV.In compenso The Scarecrow,Another Angel Down e The Toy Master tirano decisamente su il livello.Nel complesso manca gran parte dell'epicità degli episodi precedenti,la tendenza al rock,piuttosto che al power è evidente in certi brani.
Se Avantasia v.2 era da 10 questo Scarecrow è da 7,5/8.Superbo come sempre Jorn :)
E io che sono andato a vedere i Masterplan dal vivo poco dopo che Jorn se n'è andato :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=mSbVRrAgTFs
E io che sono andato a vedere i Masterplan dal vivo poco dopo che Jorn se n'è andato
con Grapow e Uli Kush :D
Uli se n'è andati pure lui....
barbapapa84
27-01-2008, 21:25
con Grapow e Uli Kush :D
Uli se n'è andati pure lui....
Pure Uli, li alle pelli c'è mister Terrana!
finito ora di ascoltare questo album.
Me lo aspettavo che non era un granchè dato gli ospiti....voto 7/10
Le migliori song ,secondo me, sono :
The Scarecrow
Another Angel Down ---->la migliore
Comprato anche io...
lo sto ancora ascoltando...
ci sono molte tracce che mi piacciono...belle potenti, anche quelle lente.
Alcune le devo risentire meglio ehehe
Tutto sommato è un album da avere, ma leggermente inferiore ai "The Metal Opera"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.