View Full Version : Una famiglia di imbecilli
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/12_Dicembre/27/grande_fratello_tedesco.shtml
Il concorrente è di origine italiana
Esce dal «Grande fratello» ed eredita
In Germania un'anziana telespettatrice «innamorata» di un concorrente gli lascia una cifra a sette zeri
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
COLONIA - Ha concorso alla sesta edizione del «Grande Fratello» in Germania, in onda sull'emittente privata RTL II, uscendo a tre settimane dalla finale dalla casa più spiata della tv. Ma a suo modo il 23enne Giuseppe Pellegrino, di Colonia ma di origini italiane, il suo premio l'ha vinto, visto che ha ereditato un patrimonio da sette cifre. La buonanima che ha fatto ricco il giovane ex-elettrauto ed ex-recluso nella «casa» televisiva è stata un'assidua telespettatrice germanica. Le sue ultime volontà sono state: «Rendere felice il mio beniamino Giuseppe». A riportare la notizia è il quotidiano tedesco «Express».
Il giovane, scrive il giornale tedesco, erediterà una cifra di diversi milioni di euro da una telespettatrice che ha seguito ogni giorno la sesta serie del «Big Brother» locale.
IL FIGLIO E' D'ACCORDO - «Rispetto l'ultimo desiderio di mia madre, che ha seguito ogni giorno Giuseppe», ha detto Alfred D. (64) di Mönchengladbach: «Il testamento è già stato firmato».
«Mia madre guardava ogni giorno Giuseppe in tv. Si è anche abbonata al canale Premiere (emittente a pagamento che trasmetteva il reality) per seguirlo 24 ore su 24». «Nel corso dei mesi si è letteralmente innamorata del concorrente italiano e più volte mi ha chiesto se per me non fosse stato un problema lasciare a lui l'eredità», continua Alfred D.. «All'inizio ero perplesso. Ora devo dare ragione a mia madre: Giuseppe è una persona fantastica. Semplice, simpatico, generoso e adorabile. Sarei contento se il denaro potesse servire a realizzare il suo sogno di diventare attore o cantante di successo».
SI E' GIA' COMPRATO CON UN TITOLO NOBILIARE - Pellegrino è
Il concorrente del Grande Fratello tedesco, in una delle performance che l'hanno reso celebre in patria (da Internet)
Il concorrente del Grande Fratello tedesco, in una delle performance che l'hanno reso celebre in patria (da Internet)
divenuto nell'ultimo anno quasi un divo in Germania, non solo grazie al Grande Fratello (dal marzo 2005 a gennaio 2006), dove spesso ha fatto parlare di sè non solo per i suoi intrecci amorosi ma anche per le orge organizzate all'interno della Casa. Ha incassato oltre 281.000 euro il giorno della sua uscita: con parte della vincita ha inciso il suo primo album «Herz-Prinzip» (che però si è rivelato un flop), con l'altra (150mila euro) si è fatto «adottare» dal principe tedesco Frederic von Anhalt, per potersi fregiare del suo titolo nobiliare e ora si fa chiamare «Prinz Eduard von Anhalt». E ora un'altra novità. Questa volta inaspettata.
«Si è vero, erediterò diversi milioni di euro», ha detto il giovane all'Express, senza rivelare però la cifra esatta del lascito. « Sono molto, molto grato e sicuramente userò il denaro con molta responsabilità».
Elmar Burchia
28 dicembre 2006
Dico io... come fa ad essere così calmo il figlio??? Spero che l'eredità sia tutta una finta per fare un pò di pubblicità, se no :muro: :muro: :muro:
mauriz83
28-12-2006, 17:39
mah...una bella interdizione non gliela levava nessuno alla nonnetta.
Dico io... come fa ad essere così calmo il figlio??? Spero che l'eredità sia tutta una finta per fare un pò di pubblicità, se no :muro: :muro: :muro:se la vecchia era nel pieno possesso delel sue facoltà poteva farlo benissimo, poi biosgna anche vedere cosa dice la legge crucca in merito.
se la vecchia era nel pieno possesso delel sue facoltà poteva farlo benissimo, poi biosgna anche vedere cosa dice la legge crucca in merito.Ma come cazzo fa a stare così calmo il figlio??? Io come minimo a quel fighetto italiano gli avrei già rifatto i connotati, anche se non serve a niente, solo così per sport :muro: :muro:
Sgt. Bozzer
28-12-2006, 17:48
se il figlio non ha detto niente... vuol dire che ne ha tanti.. ma tanti...
se il figlio non ha detto niente... vuol dire che ne ha tanti.. ma tanti...che cazzo me ne frega! Piuttosto che darglieli a quello lì farei una donazione all'Istituto Tumori, alla Ricerca, ai poveri, a dei fondi per i giovani...
Mauri1971
28-12-2006, 17:52
Mai titolo del 3d fù più appropriato !!! :D
Sgt. Bozzer
28-12-2006, 17:52
che cazzo me ne frega! Piuttosto che darglieli a quello lì farei una donazione all'Istituto Tumori, alla Ricerca, ai poveri, a dei fondi per i giovani...
assolutamente d'accordo.. ma la vecchietta si era innamorata... :p .. poi uno con i suoi soldi può farci ciò che vuole...
:eek:
... il mondo è brutto perché è vario... ;)
Mai titolo del 3d fù più appropriato !!! :D
Quotissimo. :D
Senza Fili
28-12-2006, 18:04
se il figlio non ha detto niente... vuol dire che ne ha tanti.. ma tanti...
Già...
HenryTheFirst
28-12-2006, 18:07
Ma come cazzo fa a stare così calmo il figlio??? Io come minimo a quel fighetto italiano gli avrei già rifatto i connotati, anche se non serve a niente, solo così per sport :muro: :muro:
E lui cosa c'entra?
Tu avresti rifiutato? :asd:
Rabbrividisco al pensiero che una persona possa decidere di regalare tutto a uno sconosciuto visto in tv, per di più partecipante al grande fratello, ma questi non ne ha colpa :boh:
Certo che se li spende responsabilmente come quelli che ha vinto al GF :sofico:
Senza Fili
28-12-2006, 18:08
Magari il concorrente piaceva sia alla mamma che al figlio :D
lnessuno
28-12-2006, 18:34
Ma come cazzo fa a stare così calmo il figlio??? Io come minimo a quel fighetto italiano gli avrei già rifatto i connotati, anche se non serve a niente, solo così per sport :muro: :muro:
immagino che ne abbia anche lui, visto che la mammina era straricca e non ha fatto una piega quando ha deciso di lasciare i suoi soldi ad uno sconosciuto...
personalmente non ci vedo niente di male...
Fradetti
28-12-2006, 18:34
se il figlio non li vuole si vede che ne ha già tanti, rispettare le volontà di una madre morente e poi morta non mi sembra una cosa disonorevole (anche se ammetto che isarebbe stato meglio darli in beneficienza)
lnessuno
28-12-2006, 18:36
:eek:
... il mondo è brutto perché è vario... ;)
invece a me queste notizie fanno sorridere... avrebbe potuto essere "egoista" e darli al figlio, che probabilmente è già ricco... invece li ha voluti dare ad un estraneo perchè l'ha fatta divertire nell'ultimo periodo della sua vita... non ci vedo niente di male, anzi un pò di generosità in più al mondo credo che non ci starebbe così male
^TiGeRShArK^
28-12-2006, 20:14
invece a me queste notizie fanno sorridere... avrebbe potuto essere "egoista" e darli al figlio, che probabilmente è già ricco... invece li ha voluti dare ad un estraneo perchè l'ha fatta divertire nell'ultimo periodo della sua vita... non ci vedo niente di male, anzi un pò di generosità in più al mondo credo che non ci starebbe così male
:muro:
almeno li desse a qualcuno ke ne ha bisogno VERAMENTE non certo ad un pagliaccio ke va a mettersi in mostra in tv solo xkè non ha altro da fare :doh:
lnessuno
28-12-2006, 20:45
almeno li desse a qualcuno ke ne ha bisogno VERAMENTE non certo ad un pagliaccio ke va a mettersi in mostra in tv solo xkè non ha altro da fare :doh:
il pagliaccio è andato li senza sapere che avrebbe ricevuto quella somma... e la nonnina sarà ben libera di dare i soldi a chi vuole. se per lei è stato "importante" questo fratellino nell'ultimo periodo di vita allora liberissima di darglieli...
dopo aver inciso un album di merda e comprato un titolo inutile ora fa anche proclami sulla responsabilità nello spendere i soldi??
very weird news. :)
almeno li desse a qualcuno ke ne ha bisogno VERAMENTE non certo ad un pagliaccio ke va a mettersi in mostra in tv solo xkè non ha altro da fare :doh:*
mauriz83
29-12-2006, 10:46
il pagliaccio è andato li senza sapere che avrebbe ricevuto quella somma... e la nonnina sarà ben libera di dare i soldi a chi vuole. se per lei è stato "importante" questo fratellino nell'ultimo periodo di vita allora liberissima di darglieli...
si ,volevo vedere se era tua madre,dopo essere stato una vita ad accudirla e fargli compagnia nella vecchiaia un giorno si sveglia e decide di dare i soldi ad un imbecille sconosciuto,non ti sentiresti un po di m3rd@?Tu come figlio,non ti sentiresti male,preso in giro?Io si.
Non è mica detto che il figlio sia ricco,non è il primo caso di genitore che se ne sbatte dei figli e dona tutto ad estranei.
lnessuno
29-12-2006, 10:48
immagino che se il figlio non fosse già ricco di suo non l'avrebbe presa così bene :fagiano:
poi mi sembra che anche il figlio non si sia incazzato, se va bene a lui non vedo perchè dobbiamo incazzarci noi che non abbiamo nulla a che fare con quei soldi :D
immagino che se il figlio non fosse già ricco di suo non l'avrebbe presa così bene :fagiano:
poi mi sembra che anche il figlio non si sia incazzato, se va bene a lui non vedo perchè dobbiamo incazzarci noi che non abbiamo nulla a che fare con quei soldi :D
A me fa incazzare perchè io me li meriterei di piu :mad:
E mi fa anche incazzare che la gente pensi il tipo in questione sia rappresentativo degli italiani, è così che nascono i luoghi comuni :rolleyes:
si ,volevo vedere se era tua madre,dopo essere stato una vita ad accudirla e fargli compagnia nella vecchiaia un giorno si sveglia e decide di dare i soldi ad un imbecille sconosciuto,non ti sentiresti un po di m3rd@?Tu come figlio,non ti sentiresti male,preso in giro?Io si.
Non è mica detto che il figlio sia ricco,non è il primo caso di genitore che se ne sbatte dei figli e dona tutto ad estranei.per di più non li ha neanche dati ad uno che conosceva di persona, ma ad uno che aveva solo visto fare il deficiente in TV!! :muro:
zerothehero
29-12-2006, 11:50
A me fa incazzare perchè io me li meriterei di piu :mad:
E mi fa anche incazzare che la gente pensi il tipo in questione sia rappresentativo degli italiani, è così che nascono i luoghi comuni :rolleyes:
Ci ha fatto fare una bella figura..:fagiano: , sicuramente migliore di quella di Renato al grande fratello ungherese (vedere mai dire.. :fagiano: )
Ci ha fatto fare una bella figura..:fagiano: , sicuramente migliore di quella di Renato al grande fratello ungherese (vedere mai dire.. :fagiano: )
Non so che figura ci abbia fatto fare questo renato e non sono tanto sicuro di volerlo sapere :Prrr:
-kurgan-
29-12-2006, 12:11
Non so che figura ci abbia fatto fare questo renato e non sono tanto sicuro di volerlo sapere :Prrr:
lascia stare, quello è un MITO assoluto.. altro che brutta figura.
cerca il video e preparati a ridere :D
mauriz83
29-12-2006, 12:13
Renato chi è ,quello che bestemmiò in diretta TV all'uscita dal reality :asd: ?
LOL
...a ma allora è un grande :asd:
dopo aver inciso un album di merda e comprato un titolo inutile ora fa anche proclami sulla responsabilità nello spendere i soldi??
:nono:
:doh:
:sbonk:
:rotfl:
... il mondo è brutto perché è vario...
Il mondo è bello perchè è avariato ... :asd:
zerothehero
29-12-2006, 12:27
lascia stare, quello è un MITO assoluto.. altro che brutta figura.
cerca il video e preparati a ridere :D
Ce n'è anche uno osè di Renato con una partecipante femminile del grande fratello.. :sbonk:
A proposito di italiani che partecipano ad edizioni estere del grande fratello: consiglio a tutti di andarsi a cercare il filmato di un tale renato che ha partecipato al grande fratello ungherese ed e' stato passato in italia dalla gialappa's...notevole
Vorrei solo dire a tutti quelli che dicono "la vecchia era da interdire", "fossi nel figlio gli spaccherei la faccia all'attore" ecc ecc... ognuno con i suoi soldi ci fa quel che gli pare. Mica dappertutto esistono bestemmie giuridiche come la legittima!!!
Berserker
01-01-2007, 19:22
«All'inizio ero perplesso. Ora devo dare ragione a mia madre: Giuseppe è una persona fantastica. Semplice, simpatico, generoso e adorabile. Sarei contento se il denaro potesse servire a realizzare il suo sogno di diventare attore o cantante di successo»
...e intanto accarezzava il fucile di precisione...
:p
...e intanto accarezzava il fucile di precisione...
:pL :D L
Mica dappertutto esistono bestemmie giuridiche come la legittima!!!
Spero che tu stia scherzando.
E' pure un obbrobrio http://www.gruesse.de/tools/versand/ausfuellen.aspx?backlink=www.gruesse.de/bigbrother/6/bb_giuseppe.asp&bild=www.gruesse.de/kartenbilder/bigbrother/6/giuseppe_01_mini.jpg
mah..
Senza Fili
01-01-2007, 23:35
E' pure un obbrobrio http://www.gruesse.de/tools/versand/ausfuellen.aspx?backlink=www.gruesse.de/bigbrother/6/bb_giuseppe.asp&bild=www.gruesse.de/kartenbilder/bigbrother/6/giuseppe_01_mini.jpg
mah..
bruttoccio...
No non sto scherzando: ognuno dei propri beni può farci ciò che vuole, non capisco perché i parenti debbano avere questa legittima! :mad:
bruttoccio...
La signora a quanto pare era molto miope :D
minchia se ero il figlio la resuscitavo e l'ammazzavo di nuovo con le mie mani :sofico: :D
No non sto scherzando: ognuno dei propri beni può farci ciò che vuole, non capisco perché i parenti debbano avere questa legittima! :mad:
E i figli? Secondo te perchè esiste l'interdetto? Proprio per evitare che l'ottantenne rimaba dia tutto alla badante ventenne.
E i figli? Secondo te perchè esiste l'interdetto? Proprio per evitare che l'ottantenne rimaba dia tutto alla badante ventenne.
Ma dove sta scritto che un ottantenne è rimbambito? Solo perché dà i suoi beni a qualcuno diverso dal figlio è rimbambito? Tutti i rapporti genitori-figli sono idilliaci secondo te? E poi l'interdizione mica si ottiene così facilmente sai... c'è bisogno di fior di perizie mediche prima di interdire qualcuno.
A parte questo io sono libero di lasciare i miei averi a chi voglio, dato che sono miei e non dei parenti!
Io invece sono daccordo con lui. Non esiste che per legge quando schiatto una parte dei miei averi devono andare OBBLIGATORIAMENTE ai miei parenti, a meno che questi non rinuncino... Se io voglio dare tutto il mio patrimonio a chi voglio DEVO essere libero di farlo... Poi chissà perchè se il morente lascia solo debiti, tutti i parenti si fiondano a rifiutare l'eredità... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.