PDA

View Full Version : [TV] Lettore Mp3 compatibile linux

polostation
28-12-2006, 16:16
Cerco un lettore mp3, che abbia:

-radio
-batterie esterne (preferibile ma non necessario)
-abbia i pulsanti in rilievo (preferibile ma non necessario)
-sia riconosciuto da Linux
-almeno un giga di memoria

Postate le vostre offerte poi procederò io a verificare la compatibilità con Linux, se invece sapete per certo che il lettore viene riconosciuto, ben venga!

dan8
29-12-2006, 10:02
QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1362247)? nelle istruzioni c'è scritto che è compatibile con linux però non ho potuto provarcelo....

polostation
30-12-2006, 15:16
Grazie dell'offerta, per il momento attendo e vedo se salta fuori qualcos'altro altrimenti penso che avda bene il tuo. Una cosa solo: fa anche da hd,nel senso che viene riconosciuto come disco esterno rimovibile e non è necessario farlo riconoscerre tramite il software, vero?

dan8
30-12-2006, 15:44
Grazie dell'offerta, per il momento attendo e vedo se salta fuori qualcos'altro altrimenti penso che avda bene il tuo. Una cosa solo: fa anche da hd,nel senso che viene riconosciuto come disco esterno rimovibile e non è necessario farlo riconoscerre tramite il software, vero?
sì....penso di sì...non ricordo francamente se mi aveva chiesto dei driver la prima volta ma non credo visto che comunque non ho nessun software dedicato sul computer e viene visto, appunto, come un disco rimovibile.....
se riesco lo faccio provare su un altro pc domani...

EDIT:
ho provato il lettore in un altro computer con WinXP (il mio ha Win2000) e viene visto senza bisogno di driver come una pen drive.....

polostation
06-01-2007, 18:02
Purtroppo sono sopravvenute altre esigenze e ho bisogno di almeno 1 Gb di memoria :cool:

CiAoRaGa1
07-01-2007, 00:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1375121

Ti può interessare? non ho alcuna idea se sia compatibile o meno con linux...
ciao

polostation
07-01-2007, 08:22
Fatalità ti avevo già dato la mia disponibilità sul tuo thead! :D

A quanto ho visto dovrebbe fare al caso mio, quando vuoi ci accordiamo! ;)

CiAoRaGa1
07-01-2007, 09:25
Fatalità ti avevo già dato la mia disponibilità sul tuo thead! :D

A quanto ho visto dovrebbe fare al caso mio, quando vuoi ci accordiamo! ;)

Hai pvt :D

polostation
07-01-2007, 09:56
Concluso con CiAoRaGa1!

Grazie a tutti, ciao!