gino46
28-12-2006, 16:57
salve vendo i seguenti oggetti:
premetto che non ho idea di cosa possano valere, quindi io li metto, non ho intenzione di fare un asta sia chiaro, solo che proprio non so il valore di quello che metto in vendita, quindi se qualcuno riesce ad indicarmi il valore (io intanto cerco in giro), poi li inserisco pian piano, scusate.
1) cpu --> VENDUTA A LPT40
2) asus p4c800-e --> VENDUTA SONNYBLACK
3) 2 x 512 Mb DDR, crucial ballistix PC4000 --> 130€
4) scheda video Nvidia 6200 256 Mb con dissi passivo, uscita vga, dvi, tv out --> 35€
5) cassetto esterno craft usb 2.0 x hard disk PATA, incluso un hard disk da 20 Gb --> 45€
6) alimentatore antec true power 550W -> 50€
7) Logitech diNovo Media Desktop 1.0 bluetooth (che si differenzia dalla 2.0 x il mouse ottico invece che laser), mouse mx900 + tastiera + tastierino numerico --> momentaneamente ritirata.
a questo link potete vedere le caratteristiche:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3963
regole:
2) precedenza a chi si becca il blocco, cpu, Mb, ram, + eventuale sconto
3) precedenza scambio a mano
PS. questi sono i prezzi che io ho trovato, se qualcosa non va mi avvisate possibilmente il privato cosi x non creare confusione
code:
premetto che non ho idea di cosa possano valere, quindi io li metto, non ho intenzione di fare un asta sia chiaro, solo che proprio non so il valore di quello che metto in vendita, quindi se qualcuno riesce ad indicarmi il valore (io intanto cerco in giro), poi li inserisco pian piano, scusate.
1) cpu --> VENDUTA A LPT40
2) asus p4c800-e --> VENDUTA SONNYBLACK
3) 2 x 512 Mb DDR, crucial ballistix PC4000 --> 130€
4) scheda video Nvidia 6200 256 Mb con dissi passivo, uscita vga, dvi, tv out --> 35€
5) cassetto esterno craft usb 2.0 x hard disk PATA, incluso un hard disk da 20 Gb --> 45€
6) alimentatore antec true power 550W -> 50€
7) Logitech diNovo Media Desktop 1.0 bluetooth (che si differenzia dalla 2.0 x il mouse ottico invece che laser), mouse mx900 + tastiera + tastierino numerico --> momentaneamente ritirata.
a questo link potete vedere le caratteristiche:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3963
regole:
2) precedenza a chi si becca il blocco, cpu, Mb, ram, + eventuale sconto
3) precedenza scambio a mano
PS. questi sono i prezzi che io ho trovato, se qualcosa non va mi avvisate possibilmente il privato cosi x non creare confusione
code: