View Full Version : Miglior Gioco Allegato - Gennaio 2007
Dark_Jak
28-12-2006, 15:57
Qual'è secondo voi il miglior gioco allegato nelle riviste di Gennaio 2007???
TGM pareggerà GMC???
Vincitori scorsi sondaggi:
- Agosto '06 - GMC - X2: La Minaccia ( 46% )
- Settembre '06 - GMC - Call of Duty ( 65% )
- Ottobre '06 - GMC - Deus Ex Invisible War ( 56% )
- Novembre '06 - TGM - Far Cry ( 93% )
- Dicembre '06 - TGM - FlatOut ( 47% )
- Natale '06 - Win Giochi - Fahrenheit ( 41% )
- Gennaio '07 - In corso...
Percentuale Totale Vittorie: GMC 50% , TGM 35% , Win Magazine 15% , GMC Budget 0%
Votate in tanti!
franksisca
28-12-2006, 16:04
commandos 3, per me l'ultimo della serie.
magari un pò troppo corto, ma bello come sempre.
anche gtLegends è fantastico, ma voto per commandos 3.
PoP... a me è piaciuto un sacco e imho è un gioco fatto bene :)
bho... mi sa che sto mese salto....
mi attirerebbe prince of persia visto che ne parlano tutti bene, ed è un mito del passato 2d... però ho giocato a soul reaver e altri giochi arcade in passato e non mi sono piaciuti per niente...
cos'ha da offrire Prince of persia?
Dark_Jak
28-12-2006, 16:43
mi attirerebbe prince of persia visto che ne parlano tutti bene, ed è un mito del passato 2d... però ho giocato a soul reaver e altri giochi arcade in passato e non mi sono piaciuti per niente...
Dico solo che è favoloso
Grafica a passo con i tempi , atmosfere da mille e una notte , trama mozzafiato , acrobazie divertenti
E' il primo capitolo della mia saga preferita dei videogame!
I Love Prince of Persia
Jak
GT Legend ad occhi chiusi..... non c'è storia.
credo che prenderò PoP per via dei requisiti minimi... non voto perchè i giochi non li conosco, cmq credo che il gioco di maggior valore questo mese è gt legends, se POP non mi piace voterò gt legend a occhi chiusi :p
Dark_Jak
28-12-2006, 20:01
credo che prenderò PoP per via dei requisiti minimi... non voto perchè i giochi non li conosco, cmq credo che il gioco di maggior valore questo mese è gt legends, se POP non mi piace voterò gt legend a occhi chiusi :p
E farai un brutto sbaglio , dato che POP merita moltissimo
Jak
Mister Tarpone
28-12-2006, 20:41
E farai un brutto sbaglio , dato che POP merita moltissimo
Jak
A me è piaciuto più del secondo capitolo ;)
Bellissima atmosfera.
imho sarebbe utile inserire le date di uscita delle riviste...
giannidi54
28-12-2006, 21:02
X2: La Minaccia.
X2: La Minaccia.
ahahah, no quello era il vincitore di agosto ;)
tranquillo ha già vinto
x fray: le riviste non escono in tutta italia lo stesso giorno... cmq qui a roma si trovano normalmente verso la metà del mese precedente...
Dark_Jak
29-12-2006, 10:01
imho sarebbe utile inserire le date di uscita delle riviste...
Per le date e l'elenco completo dei giochi c'è un apposito tread in cima a questa sezione
Jak
Voto pop, l'ho già giocato e finito a suo tempo e merita sicuramente.
Si vede che è proprio il genere a non piacerti perché soul reaver e seguiti sono dei signori giochi. ;)
miciopazzo198x
29-12-2006, 11:32
preso ieri 4ruote
ma gt non so se lo provo, non mi và... tanto non ci gioco mai :D
a febbraio danno SCAR
preso ieri 4ruote
ma gt non so se lo provo, non mi và... tanto non ci gioco mai :D
a febbraio danno SCAR
Beh... GT Legend è un gioco al quale bisogna dedicare un pò di tempo... quindi non fa per te.... ;)
Si vede che è proprio il genere a non piacerti perché soul reaver e seguiti sono dei signori giochi. ;)
no infatti non era realizzato male... però non mi appassiona, non mi piace il genere, dici che se non mi piace quello non mi piace manco prince of persia?? perchè se sono uguali mi sa che è meglio se lascio perdere...
rattopazzo
29-12-2006, 14:05
Il mio voto questo mese va per PoP, le sabbie del tempo
ha la stessa atmosfera medio-orientale e misteriosa del primissimo PoP
e una storia e giocabilità di primissimo livello.
no infatti non era realizzato male... però non mi appassiona, non mi piace il genere, dici che se non mi piace quello non mi piace manco prince of persia?? perchè se sono uguali mi sa che è meglio se lascio perdere...
Puoi sempre provare, tanto sono 5€ di rivista + gioco, alla peggio non ci rimetti nulla.
miciopazzo198x
29-12-2006, 17:42
azz gt legends ha starforce :muro:
narnonet
30-12-2006, 09:15
secondo il mio parere...
Pop è già stato allegato... e non mi pareva riproporlo nel sondaggio visto che tra l'altro è anche ad una rivista budget...
Commandos 3 è un bel giochino ma nulla +... i veri Commandos erano l'1 e il 2.
il vero vincitore è GT LEGENDES che tra l'altro non è che sia uscito da così tantissimo tempo come invece è stato per PoP e Commandos...
spero solo che Quattroruote alleghi ancora altro giochi di automobilismo... :D
CIao
Prince of Persia è un capolavoro...non c'è partita
Fabiaccio
30-12-2006, 12:36
se è il primo assolutamente prince of persia (anche se io ho visto in edicola riviste con solo il secondo episodio (spirito guerriero), possibile che un'altra rivista regalava il secondo episodio il mese scorso? :stordita: ).
Se non ti frega un cacchio della starfroc GTLegend (a me purtroppo ne frega eccome, difatti ho GTR che manco ho avvicinato al pc :stordita: ) a tutti i costi.
Playboy mi sembra un gioco fatto col deretano, che se fosse quello di una playmate a caso nessun problema, ma in questo caso è fatto col deretano dei programmatori quindi ti lascio immaginare i risultati :stordita:
Commandos3 se non erro l'ho già (l'avevano allegato a GMC o TGM un pò di anni fa) ma mi sa che visto che gli strategici non mi piacciono proprio non l'ho mai manco avvicinato al lettore manco quello :stordita:
Freedom Fighters? ma è quello coi supereroi?
Girando ho visto ora e non è quello che intendevo (ma è comunque fatto dagli autori di Hitman2), comunque non so come sia... :stordita:
In definitiva: POP e GTLegend...
Semplificando al massimo: POP (perchè GTL ha la starfroc)... ma lo ho già per xbox, quindi prenderò la mansione di giocaragazzo :D (traduzione molto letteraria).
Dark_Jak
30-12-2006, 13:20
se è il primo assolutamente prince of persia (anche se io ho visto in edicola riviste con solo il secondo episodio (spirito guerriero), possibile che un'altra rivista regalava il secondo episodio il mese scorso? :stordita: ).
Se non ti frega un cacchio della starfroc GTLegend (a me purtroppo ne frega eccome, difatti ho GTR che manco ho avvicinato al pc :stordita: ) a tutti i costi.
Playboy mi sembra un gioco fatto col deretano, che se fosse quello di una playmate a caso nessun problema, ma in questo caso è fatto col deretano dei programmatori quindi ti lascio immaginare i risultati :stordita:
Commandos3 se non erro l'ho già (l'avevano allegato a GMC o TGM un pò di anni fa) ma mi sa che visto che gli strategici non mi piacciono proprio non l'ho mai manco avvicinato al lettore manco quello :stordita:
Girando ho visto ora e non è quello che intendevo (ma è comunque fatto dagli autori di Hitman2), comunque non so come sia... :stordita:
Semplificando al massimo: POP (perchè GTL ha la starfroc)... ma lo ho già per xbox, quindi prenderò la mansione di giocaragazzo :D (traduzione molto letteraria).
Prince of persia Le Sabbie del tempo uscì a Marzo 2006 con GMC ed adesso lo ripresentano nella Budget
Prince of Persia Spirito Guerriero è uscito a Novembre 2006 con Win Magazine Giochi , per questo motivo lo hai visto in edicola
Jak
arxangel
30-12-2006, 15:27
Ho votato Freedom fighters,che non c'entra niente con i super eroi ,dato che è ambientato in un futuro ipotetico dove i comunisti sovietici hanno invaso gli USA ed un gruppo di guerriglieri fra cui il protagonista si oppongono a questa invasione.Questo gioco ha preso voti alti un pò ovunque sia nelle versioni console sia per PC
Dark_Jak
30-12-2006, 19:32
Ho votato Freedom fighters,che non c'entra niente con i super eroi ,dato che è ambientato in un futuro ipotetico dove i comunisti sovietici hanno invaso gli USA ed un gruppo di guerriglieri fra cui il protagonista si oppongono a questa invasione.Questo gioco ha preso voti alti un pò ovunque sia nelle versioni console sia per PC
Specialmente in quelle per console
Per questo lo ritengo più un gioco per console che per PC
Jak
proevolutionsoccer6
31-12-2006, 04:40
voto Commandos 3, anche se preferivo che allegavano i primi 2
ho sempre odiato prince of persia, gt legends ha quello schifo di starforce quindi non lo calcolo, no comment su playboy :doh:
Freedom Fighters mai provato
narnonet
31-12-2006, 08:49
PoP è già stato allegato da altre riviste...
ma GMC, per cause sue che ancora non conosciamo (forse xkè o gli è saltato l'allegato che avebbero dovuto mettere o forse xkè non avevano soldi per prendere qualcos'asltro, o forse xkè hanno avuto richieste incessanti per PoP... bisognerebbe chiedere a GORMANNNNNNNNNNNNN), ha voluto allegarlo alla versione BUDGET...
Per Freedom Fighters lo avevi scambiato per EVIL GENIUS? :D
Ciao
Specialmente in quelle per console
Per questo lo ritengo più un gioco per console che per PC
Jak
La valutazione media della versione PC è quasi identica a quelle consolare.
Il gioco può piacere molto anche ai pcisti come il sottoscritto. ;)
Da notare il 9.3 di gamespot alla versione PC del gioco. :)
Per Freedom Fighters lo avevi scambiato per EVIL GENIUS? :D
Ciao
No, lo aveva scambiato per Freedom Force. :D
Fabiaccio
31-12-2006, 12:15
Prince of persia Le Sabbie del tempo uscì a Marzo 2006 con GMC ed adesso lo ripresentano nella Budget
Prince of Persia Spirito Guerriero è uscito a Novembre 2006 con Win Magazine Giochi , per questo motivo lo hai visto in edicola
Jak
tanto io ho votato La mansione di giocaragazzo :asd::asd::asd::asd::asd:
Fabiaccio
31-12-2006, 12:16
No, lo aveva scambiato per Freedom Force. :D
sì infatti (e forse l'avrei preso al volo ;)).
Dark_Jak
31-12-2006, 18:59
tanto io ho votato La mansione di giocaragazzo :asd::asd::asd::asd::asd:
Davvero un brutta scelta
XD
Jak
Jon Irenicus
31-12-2006, 19:14
Prince Of Persia! :O
narnonet
01-01-2007, 12:14
Mi sa che questo mese si appresta a vincere una NON RIVISTA DI PC... :asd:
Ciao
arxangel
01-01-2007, 12:17
Mi sa che questo mese si appresta a vincere una NON RIVISTA DI PC... :asd:
Ciao
n
Non è che ci fosse tutta questa gran concorrenza
P.S. Buon anno
narnonet
01-01-2007, 12:31
n
Non è che ci fosse tutta questa gran concorrenza
P.S. Buon anno
è vero... le riviste di giochi hanno sparato le loro migliori cartucce nel mese di dicembre è gennaio è già un numero di magra... :(
Ciao
franksisca
01-01-2007, 12:37
è vero... le riviste di giochi hanno sparato le loro migliori cartucce nel mese di dicembre è gennaio è già un numero di magra... :(
Ciao
bhè, credo che anche con numero di gtr avrebbe vinto quattroruote, e credo che, se non ci saranno bei giochi, anche SCAR sarà un successo quattroruote
narnonet
01-01-2007, 12:57
bhè, credo che anche con numero di gtr avrebbe vinto quattroruote, e credo che, se non ci saranno bei giochi, anche SCAR sarà un successo quattroruote
non ci metterei la mano sul fuoco...
dipende da cosa allegano gli altri...
cmq questi sondaggi sono per il GIOCO che riteniamo migliore, non che cosa compreremo...
Ciao
Dark_Jak
01-01-2007, 22:14
Se proprio lo vuoi sapere:
Quattroruote: SCAR
GMC: Conflit: Desert Storm 2
Win Giochi: ??
TGM: Paolo ( azz non ricordo il cognome , scusate ) della rivista ha annunciato che sarà uno STRATEGICO TOSTO TOSTO , lo sapremo fra 5/6 giorni!
Jak
narnonet
02-01-2007, 09:44
TGM: Paolo ( azz non ricordo il cognome , scusate )
Lo hai scritto nell'altra discussione...
Paolo Besser :D
Ciao
lorenzo67
02-01-2007, 10:10
Ho preso Gt legends con quattroruote...analizzandolo con clonyxxl non rileva nessun tipo di protezione.
Lorenzo
Ho preso Gt legends con quattroruote...analizzandolo con clonyxxl non rileva nessun tipo di protezione.
Lorenzo
dai?? :eek: sei sicuro? :mbe:
lorenzo67
02-01-2007, 10:22
Cosi' mi dice clonyxxl e un'altro pgm che mi avevano indicato...ma adesso non ricordo il nome.
Lorenzo
narnonet
02-01-2007, 10:33
Cosi' mi dice clonyxxl e un'altro pgm che mi avevano indicato...ma adesso non ricordo il nome.
Lorenzo
A-ray scanner?
Cmq diffida di questi programmini, che se non sbaglio non sono tanto aggiornati...
per vedere se hai installato i driver della starforce vai su
tasto destro su risorse del computer - proprietà - hardware - gestione periferiche - e se non sbaglio in gestione periferiche se hai installo giochi con starforce dovrebbe comparirti qualche indicazione appunto sulla starforce.
Ciao
Altrochè se c'è la SF in GT Legend con 4R.......
narnonet
02-01-2007, 11:09
Come avevo detto io appena sopra...
questi programmini non sono + aggiornati per le ultime protezioni...
in GTL c'è eccome.
Ciao
ah ok..lascio allora... :)
torno alla ricerca di gtr2 a basso prezzo :D
narnonet
02-01-2007, 11:13
ah ok..lascio allora... :)
torno alla ricerca di gtr2 a basso prezzo :D
Perchè GTR2 non c'è l'ha la starforce?
Ciao
Perchè GTR2 non c'è l'ha la starforce?
Ciao
no
non mi risulta proprio
leggi anche qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240835&page=1&pp=40
narnonet
02-01-2007, 11:19
no
non mi risulta proprio
Ok, ho avuto la conferma:
http://www.daemon-tools.cc/dtcc/gamedb.php?letter=G
GTR 2 SecuROM 7.00.00.0003
Ciao :)
Fabiaccio
02-01-2007, 11:28
Davvero un brutta scelta
XD
Jak
tanto non penso proprio vinca :asd:.
Prenderei POP:SOT non lo avessi già su xbox.
Prenderei Gt Legends non avesse la starfroc.
Prenderei quel freedom fosse stato freedom force.
Certo queste riviste allegassero ogni tanto big rigs o un gioco della serie extreme :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Dark_Jak
02-01-2007, 12:25
Lo hai scritto nell'altra discussione...
Paolo Besser :D
Ciao
Sì , ma l'ho scritto dopo
Dato che sono stato a controllare il nome nella rivista di qualche mese fà XD
Jak
paulgazza
03-01-2007, 11:39
IMHO non ha senso votare POP dato che era stato già allegato, quindi votarlo come "miglior gioco allegato" mi sembra come dire eccessivo ...
IMHO non ha senso votare POP dato che era stato già allegato, quindi votarlo come "miglior gioco allegato" mi sembra come dire eccessivo ...
Va beh, dai... tanto ha stravinto GTL.
Dark_Jak
03-01-2007, 14:44
Sì ma all'epoca non avevo fatto un sondaggio sul miglior gioco allegato XD
Jak
paulgazza
03-01-2007, 15:14
Sì ma all'epoca non avevo fatto un sondaggio sul miglior gioco allegato XD
Jak
ah beh allora :D
vabbeh non è che sia una questione di importanza nazionale ...
ok, ci ho provato... io avevo votato commandos :sofico:
Shit !
Allora resta in edicola , come il suo predecessore ( GTR ) e i suoi fratellini sono rimasti in negozio .
Peccato , mi sarebbe piaciuto molto .
Shit !
Allora resta in edicola , come il suo predecessore ( GTR ) e i suoi fratellini sono rimasti in negozio .
Peccato , mi sarebbe piaciuto molto .
Io ho stretto fortissimo le natiche e lo ho installato.... e dannazione, mi è piaciuto, mi è piaciuto moltissimo....
:mbe:
Io ho stretto fortissimo le natiche e lo ho installato.... e dannazione, mi è piaciuto, mi è piaciuto moltissimo....
Che faccio , un' installazione di Windows solo per lui ? :huh:
Potrebbe essere un' idea
narnonet
03-01-2007, 16:32
come ho fatto io...
alla fine se il gioco mi piace lo installo e pace... (ho fatto anche la rima)
sperando che la starforce non dia problemi con lungo andare.
Ciao
narnonet
03-01-2007, 16:36
Che faccio , un' installazione di Windows solo per lui ? :huh:
Potrebbe essere un' idea
Io ho una partizione solo per i giochi...
così non da problemi con software vari o anche solo con la connessione.
Ciao
Non è una partizione che ti salva dalla SF....
Serve proprio un dual boot con un XP all'osso solo per i giochi....
dottormaury
03-01-2007, 20:03
ho comprato anche io quatroruote con gt leggends, devo dire che è bellissimo, stavo per domandare come fare per poter istallarlo su un altro pc trasportando anche i salvataggi del gioco.
ma non sapevo di sta starforce quidni mi sa nche lo tengo installato solo su un hard disk e pace
comunque confermo che c'è starforce in gt legends, nel mio pc è prensente ed go installato solo downtown run che è un gioco dell'anteguerra e gt leggends quidni è questo che ha starforce.
prince of persia l'ho giocato a suo tempo su play2 non è il genere di giochi che amo particolarmente(preferisco i platform alla rayman a qeusti platform/azione/aventura) devo dire però chè l'atmosfera è bella e la grafica buona però dopo un pò ricordo di essermi bloccato ed essendo un tipo di gioco che non mi intriga mi sono incazzato e l'ho mollato subito.
cmq nessuno valuta il fatto che gt legends così come gli altri di 4 ruote ha custodia rigida, libretto e tutto propio come se fossero originali invece gli altri hanno la custodia rigida con la copertina dei demo o peggio la custodietta in cartone?
per me anche il fatto di essere completo anche in tutte le sue parti (custodia, copertina e qaunt'altro) è un grande pregio.
anche playboy masion è completo però non sono l'unico a ritenerlo una cazzata.
azz sto prince of persia è davvero un buon gioco... a me non piacciono in genere gli arcade, cmq questo è fatto bene...
non riesco assolutamente ad usare il mouse perchè è settato su una sensibilità altissima e cambiare dai setting questa opzione non sortisce alcun effetto... meno male che ho un joypad con il quale si gioca piuttosto bene... peccato che non mi faccia settare in nessun modo la camminata (devo premere cmq shift)... non voglio menzionare nemmeno quanto odio i puntatori software nei menù dei giochi, ma perchè lo fanno???
cmq il gioco è davvero bello e piacevole...
è un peccato che mi sia bloccato nel combattimento contro il padre e che dopo essere morto una 20 di volte mi sia stufato di fare quel pezzo, altrimenti l'avrei finito volentieri... qualcuno sa se bisogna fare qualcosa di particolare in questo frangente?
dottormaury
03-01-2007, 21:49
prince of persia era scomodo da giocare pure con il pad della playstation, ci ho giocato tempo fa ma mi sembra che era scomodo gestire le camminate sui muri e cose di quel genere.
non so aiutarti con la battaglia contro il padre io mi ero fermato molto prima.
forse nella sezione dedicata ai videogiochi di tiscali trovi la soluzione per play2 che non dovrebbe differire in niente con quella per pc
è un peccato che mi sia bloccato nel combattimento contro il padre e che dopo essere morto una 20 di volte mi sia stufato di fare quel pezzo, altrimenti l'avrei finito volentieri... qualcuno sa se bisogna fare qualcosa di particolare in questo frangente?
Attaccalo in volo sfruttando i muri per saltare più in alto, in questo modo riesci a passagli alle spalle abbastanza velocemente da impedirgli di parare il tuo attacco.
narnonet
04-01-2007, 09:27
nel mio pc è prensente ed go installato solo downtown run che è un gioco dell'anteguerra .
divertentissimo...
pure io ce l'ho e ci giocavo con un mio amico... facevamo di quei garoni...
e poi è troppo divertente con i Power UP.
Ciao
narnonet
04-01-2007, 09:30
Non è una partizione che ti salva dalla SF....
Serve proprio un dual boot con un XP all'osso solo per i giochi....
forse mi sono espresso male... non una partizione dove installo tutti, ma sempre dall'OS principale...
ho proprio un dual boot... in uno internet con alcuni programmini stupidi (circa 2.5GB) e dall'altra un OS solo per i giochi (circa 50GB) e poi una partizione da 100GB per salvare dati e cose scaricate. ;)
Ciao
arxangel
04-01-2007, 11:54
prince of persia era scomodo da giocare pure con il pad della playstation, ci ho giocato tempo fa ma mi sembra che era scomodo gestire le camminate sui muri e cose di quel genere.
non so aiutarti con la battaglia contro il padre io mi ero fermato molto prima.
forse nella sezione dedicata ai videogiochi di tiscali trovi la soluzione per play2 che non dovrebbe differire in niente con quella per pc
Prima devi uccidere tutti i suoi scagnozzi poi fai come ti ha detto Redex
Dark_Jak
04-01-2007, 12:22
Chissà chi è stato a votare play boy the mansion :doh:
Jak
Pop sands of time assolutamente
Gennaro10
04-01-2007, 12:36
Freedom Fighters, uno dei giochi col gameplay più immediato e piacevole che abbia mai provato, azione ragionata,grazie anche agli intuitivi ordini che puoi dare alla tua squadra. Lo consiglio :)
narnonet
04-01-2007, 17:26
Jak
chi è carente di (l) :oink:
Ciao
Mister Tarpone
04-01-2007, 17:28
chi è carente di (l) :oink:
Ciao
e di questi: (_|_) (.)(.) :oink:
Dark_Jak
04-01-2007, 17:38
e di questi: (_|_) (.)(.) :oink:
neanche visto che su playBoy The Mansion non si vede niente di sesso.
Semplicemente delle persone che si accoppiano con i vestiti XD
Finito fahrenheit! Gioco stupendo da 9!!!
Jak
miciopazzo198x
04-01-2007, 17:50
futuro? :stordita:
narnonet
04-01-2007, 18:34
neanche visto che su playBoy The Mansion non si vede niente di sesso.
Semplicemente delle persone che si accoppiano con i vestiti XD
Finito fahrenheit! Gioco stupendo da 9!!!
Jak
beh.. però il pensiero c'è... :asd:
Ciao
narnonet
04-01-2007, 18:36
io lo voglio bello sodo...
[_|_]
:asd:
Ciao
Dark_Jak
05-01-2007, 10:04
io lo voglio bello sodo...
[_|_]
:asd:
Ciao
Dai , non facciamo sti post di spam , altrimenti prendono provvedimenti
Jak
narnonet
05-01-2007, 10:44
Dai , non facciamo sti post di spam , altrimenti prendono provvedimenti
Jak
ma và...
tanto alla fine queste sono discussioni che durano al massimo un mese e poi vengono chiuse... :D
Ciao
Dark_Jak
07-01-2007, 17:38
GT Legends ruba la prima vittoria di GMC Budget!
Votate POP!
Jak
GT Legends ruba la prima vittoria di GMC Budget!
Votate POP!
Jak
io alla fine l'ho votato POP... mi piace molto, anche se me lo aspettavo un tantino più semplice nei combattimenti e decisamente meno lungo...
io sono uno parecchio schizzinoso e normalmente i giochi action non mi piacciono, ma questo è fatto proprio bene, nemmeno la cattiva gestione delle visuali mi ha fatto cambiare parere... a mio avviso però senza joypad non avrebbe una grande giocabilità....
Dark_Jak
08-01-2007, 15:16
io alla fine l'ho votato POP... mi piace molto, anche se me lo aspettavo un tantino più semplice nei combattimenti e decisamente meno lungo...
io sono uno parecchio schizzinoso e normalmente i giochi action non mi piacciono, ma questo è fatto proprio bene, nemmeno la cattiva gestione delle visuali mi ha fatto cambiare parere... a mio avviso però senza joypad non avrebbe una grande giocabilità....
He sì , per chi non è abituato hai combattimenti frenetici dei giochi action si trova male con POP ( specialmente con i due seguiti ) e poi per la longevità lasciamo stare! Se lo superi per una seconda volta o più lo si supera in 3/4 ore Max.
Per quanto riguarda il joypad io l'ho giocato per PS2! XD e per Pc con il joypad PS2 XD
Jak
Fabiaccio
09-01-2007, 22:17
Jak
Io :D.
Ma poi ho preso GT Legends :Perfido:
Dark_Jak
10-01-2007, 14:16
Io :D.
Ma poi ho preso GT Legends :Perfido:
Speriamo almeno che ti sei pentito XD
Jak
Dark_Jak
13-01-2007, 15:49
Ragazzi , ma come.... fate perdere POP????
XD
Jak
narnonet
14-01-2007, 09:33
XD
Jak
si... se lo merita... :D
Ciao
Innominato
14-01-2007, 09:36
Io pop già lo avevo, ho preso commandos 3... bello schifo la risoluzione bloccata a 800x600, soprattutto sull'lcd widescreen :muro:
narnonet
14-01-2007, 10:05
Io pop già lo avevo, ho preso commandos 3... bello schifo la risoluzione bloccata a 800x600, soprattutto sull'lcd widescreen :muro:
hai provato a modificare la risoluzione da file CONFIG (o chi per lui)?
strano che sia bloccato a quella risoluzione.
Ciao
Dark_Jak
14-01-2007, 10:06
He sì , ho sentito dire da molti che non è al livello dei predecesori
Davvero peccato
Jak
Innominato
14-01-2007, 10:18
He sì , ho sentito dire da molti che non è al livello dei predecesori
Davvero peccato
Jak
Si, preferivo di molto anche la vecchia visualizzazione a questa che è incasinata, negli interni poi...
Purtroppo non c'è alcun modo di cambiare la risoluzione, ho già cercato :muro: lo dicono chiaramente anche quelli che lo hanno fatto. Mi toccherà portare giù un crt 15"
Ma assolutamente si, è un forum serio questo, mica ciuffole...
narnonet
14-01-2007, 10:24
Purtroppo non c'è alcun modo di cambiare la risoluzione, ho già cercato :muro: lo dicono chiaramente anche quelli che lo hanno fatto.
che grande cagata che hanno fatto... :muro:
Ciao
Dark_Jak
14-01-2007, 14:28
che grande cagata che hanno fatto... :muro:
Ciao
Senza parlare del recente Commandos Strike Force!!!!!
Speriamo che si rifacciano , magari con un gioco di diverso genere
Jak
Dark_Jak
17-01-2007, 19:59
Si conculde così il sondaggio per il miglior gioco allegato a una rivista di Gennaio 2007
Ecco il risultato:
Quattroruote - Gt Legend - 46 Votanti ( 36% )
GMC Budget - Prince of Persia The Sands of Time - 35 Votanti ( 27% )
GMC - Commandos 3 Destination Berlin - 21 Votanti ( 16% )
TGM - Freedom Fighters - 14 Votanti ( 11% )
Win Giochi - Playboy The Mansion - 9 Votanti ( 10% )
Vince così "L'inaspettato" Quattroruote con la simulazione automobilistica Gt Legend
Vincitori sondaggi:
- Agosto '06 - GMC - X2: La Minaccia ( 46% )
- Settembre '06 - GMC - Call of Duty ( 65% )
- Ottobre '06 - GMC - Deus Ex Invisible War ( 56% )
- Novembre '06 - TGM - Far Cry ( 93% )
- Dicembre '06 - TGM - FlatOut ( 47% )
- Natale '06 - Win Giochi - Fahrenheit ( 41% )
- Gennaio '07 - Quattroruote - GT Legend ( 36% )
- Febbraio '07 - Prossimamente...
Percentuale Totale Vittorie: GMC 44% , TGM 28% , Win Magazine 14% , Quattroruote 14% , GMC Budget 0%;
A rivederci con il sondaggio su Febbraio '07 che aprirò dopo l'annuncio del gioco di febbraio di Win Magazine Giochi!
Jak
18-01-2007, 09:57
Tanto febbraio lo vince quattroruote con scar.....
dipende cosa allegano gli altri... :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.