PDA

View Full Version : Asus G2Pc

dbev
28-12-2006, 14:40
L'ho comprato ed è una bestia!

dbev
29-12-2006, 00:59
Non vorreste sapere niente?

dbev
29-12-2006, 15:09
I dischi sono FAT32.

Li posso convertire in NTFS?

Per convertire un volume in NTFS dal prompt dei comandi
Aprire la finestra Prompt dei comandi.
Nella finestra del prompt dei comandi digitare
convert lettera unità: /fs:ntfs

Ad esempio, se si digita convert D: /fs:ntfs l'unità D: verrà formattata per il file system NTFS.

Note

Per aprire il prompt dei comandi, fare clic su Start, scegliere Programmi, Accessori e quindi fare clic su Prompt dei comandi.
Questo comando consente di convertire i volumi FAT o FAT32 in NTFS.

StarTac
29-12-2006, 15:12
Quanto l'hai pagato e da chi lo hai acquistato? Grazie ;)

Rounded
29-12-2006, 20:34
Come ti trovi con la batteria?
Hai provato il tv tuner integrato?
Fai qualke test ho bisogno di infooo!!! :D

dbev
29-12-2006, 22:20
Pagato €1799 da MediaWorld, gli unici che lo abbiano.

La batteria non l'ho ancora provata.

Il TV tuner funziona bene con l'antenna, dato che abito in una zona con poco segnale e con la sua piccola antenna non ce n'è a sufficienza.

Mi pare, sinora, un buon acquisto, anche perché il pannello LCD del mio altro portatile DELL ha tirato le cuoia... lampada andata!

dbev
31-12-2006, 14:19
Ho convertito il file system in NTFS.

dbev
01-01-2007, 15:18
Ho un problema con Asus Direct Console.

Quando parte, mi dice "Instal Direct Flash fail".

Le luci laterali non possono essere attivate, mentre i messaggi sul display appaiono regolarmente.

Seconda questione, dove trovo scritti il CONTRACT CODE e la PASSWORD su quella che loro chiamano WARRANTY CARD, in modo da poter attivare l'estensione di garanzia a tre anni?

dbev
02-01-2007, 11:42
Up!

dbev
02-01-2007, 23:02
Ho risolto da solo, disinstallando e poi reinstallando Direct Flash.

StarTac
05-01-2007, 22:03
Oggi l'ho preso anch'io. Una bella bestia. L'ho subito formattato e reinstallato secondo le mie esigenze e soprattutto senza quello schifo del Norton :D

L'unica cosa che mi arreca fastidio è l'estrema luminosità e troppo alta risoluzione video.

StarTac
06-01-2007, 11:21
Ho un problema con il tuner tv in media center. Nonostante abbia collegato l'antenna esterna prende solo un canale ma i vari rai e mediaset neanche a parlarne :confused:

Chi mi aiuta?

Raziel87
06-01-2007, 14:32
anche io sarei molto propenso x il G2...ma come scheda video come va?!.....si riesce a giocare a tutto?!

StarTac
08-01-2007, 08:03
E' un Windows Vista Capable e non Premium Ready quindi non si ottiene l'upgrade gratuito e........ dopo aver installato Windows Vista posso dirvi che non riconosce alcune periferiche, come il bluetooth ad esempio, e i driver della scheda grafica non sono adatti.

Bella fregatura per una besia da 1799 euro :cry:

Quando acquistate state attendi che deve riportare su il logo Windows Vista Premium Ready e non Vista Capable perchè quest'ultima dicitura indica solo che probabilmente Vista potrà girare, ma come girerà ve l'ho appena detto ;)

karmakoma
08-01-2007, 09:55
E' un Windows Vista Capable e non Premium Ready quindi non si ottiene l'upgrade gratuito e........ dopo aver installato Windows Vista posso dirvi che non riconosce alcune periferiche, come il bluetooth ad esempio, e i driver della scheda grafica non sono adatti.

Bella fregatura per una besia da 1799 euro :cry:

Quando acquistate state attendi che deve riportare su il logo Windows Vista Premium Ready e non Vista Capable perchè quest'ultima dicitura indica solo che probabilmente Vista potrà girare, ma come girerà ve l'ho appena detto ;)

senza drivers è difficile che riconosca le periferiche...

StarTac
08-01-2007, 10:15
:mbe: Ovvio che ho installato i driver! :Prrr: