PDA

View Full Version : Mp3Majestic rotto

bury
28-12-2006, 14:33
qualche tempo fa, regalo MOLTO anticipato di natale mi hanno regalato un lettore mp3 del tipo chiavetta usb da 512mb, piuttosto carino con radio e registratore, della majestick...
una settimana dopo tenendolo in tasca e CAMMINANDO me lo sono ritrovato con lo schermo scheggiato (e gia mi sono girati gli amenicoli visto che è il secondo che rompo così, il primo me l'hanno poi rubato -.-" )
vabè per qualche giorno anava ancora, poi un bel pomeriggio di inverno ha iniziato a fare lo spiritoso, vedendomi solo 20 canzoni invece delle 130 che c'erano su (tra l'altro le piu brutte che avevo su) e dopo qualche giorno pure quelle hanno iniziato a dare problemi, continuando a ripetere la stessa canzone, andando a velocità doppia ecc.. al giorno d'oggi sta fermo alla schermata di benvenuto della majestick, senza dare altro segno di vita.
Quindi: è possibile formattare in qualche modo per ripristinarlo? da pc ovviamente da errori continui e non si riesce a fare niente..
ho letto su pcopen di un tool per la formattazione a basso livello anche per casi come questo, ma no è che poi rischio di tenermi una chiavetta da 512mb che non faccia da lettore mp3?
confido in voi

Capellone
28-12-2006, 17:42
visto che è un prodotto recente fattelo cambiare in garanzia, se chi te l'ha regalato ha conservato lo scontrino.

bury
28-12-2006, 18:56
no, purtroppo era stato comprato diverso tempo prima e la garanzia ha perso validità..