View Full Version : [prov. MI - No sped.]Ali Aerocool 550W modulare
TigerTank
28-12-2006, 15:06
Ciao a tutti, vendo un alimentatore modulare da 550W della Aerocool.
L'ali ha i cavi UV reactive blu ed è in garanzia presso Totalmodding.
Unico difetto è che presenta dei graffi qua e là sugli spigoli a causa dell'installazione difficoltosa nel case Armor.
QUI (http://www.aerocool.us/p-psu/Turbine%20Power/turbine-psu.htm) potete trovare le caratteristiche anche se l'ali è nero lucido (dalle foto sembra grigio) ed ha un singolo attacco PCI-E.
http://img406.imageshack.us/img406/6033/pc85zn4.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=pc85zn4.jpg)
Prezzo: 65€
Lunghezza cavi ed effetto UV:
http://img242.imageshack.us/img242/1647/pc79tn3.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=pc79tn3.jpg)
Niente scambi, preferenza alla consegna a mano, preferibilmente nelle mie vicinanze (Vaprio d'Adda - MI).
Spedisco in paccocelere 3 assicurato, prezzo ss comprese = 75€.
Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario.
Grazie
Coda a mano ma a prezzo discretamente ridimensionato (a 90€ lo si trova nuovo e senza graffi)
TigerTank
28-12-2006, 15:16
Coda a mano ma a prezzo discretamente ridimensionato (a 90€ lo si trova nuovo e senza graffi)
puoi passarmi il link? Grazie
TigerTank
28-12-2006, 15:33
Prezzo abbassato. 90€ ---> 80€.
TigerTank
28-12-2006, 16:37
Mandato il link in pvt
ok grazie, ho già abbassato il prezzo.
CIAO
TigerTank
28-12-2006, 16:48
Ribasso definitivo: 75€
Quanto sono lunghi e flessibili i cavi? Forse sono costretto a cambiare il mio alimentatore (OCZ Modstream modulare) perchè ho un thermaltake armor e mi deve arrivare la scheda madre nuova e non so se il cavo d'alimentazione arriva alla board. Non vorrei trovarmi nella stessa condizione. Grazie,ciao
TigerTank
28-12-2006, 19:11
Quanto sono lunghi e flessibili i cavi? Forse sono costretto a cambiare il mio alimentatore (OCZ Modstream modulare) perchè ho un thermaltake armor e mi deve arrivare la scheda madre nuova e non so se il cavo d'alimentazione arriva alla board. Non vorrei trovarmi nella stessa condizione. Grazie,ciao
Guarda in firma che case ho ;)
TigerTank
29-12-2006, 08:05
UP
TigerTank
29-12-2006, 09:09
@Mante: anch'io ho l'Armor, quindi nessun problema. I cavi sono flessibili al punto giusto e non ho avuto problemi con il cavo 24 pin nonostante il fatto che nella P5B deluxe attuale il connettore stia quasi a metà scheda.
Anche i cavi di alimentazione SATA e quelli dei normali molex sono belli lunghi e arrivano sul fondo al case, infatti prima di mettere il liquido io tenevo il cestello degli HD SATA praticamente negli ultimi slot 5,25.
CIAO
ha la garanzia? e lo scontrino?
TigerTank
29-12-2006, 17:51
ha la garanzia? e lo scontrino?
Garanzia presso Totalmodding e la fattura.
ToXSys_Dwn
29-12-2006, 18:01
coda
quanti Ampere ha sul rail 12v?
quanti rail ha sui 12?
grazie
ToXSys_Dwn
29-12-2006, 18:02
niente ho visto.. non basta grazie
TigerTank
29-12-2006, 18:03
bene
quanto tempo ha?
Preso nel luglio 2005 ed installato a settembre 2005.
Sui 12V ha 2 canali da 20A e 18A.
la garanzia quanto dura? perchè mi sembra un po' vecchiotto (un'anno è molto per un'alimentatore)
ma quanti e quali cavi sono inclusi? :)
niente ho visto.. non basta grazie
G80?
TigerTank
29-12-2006, 18:25
la garanzia quanto dura? perchè mi sembra un po' vecchiotto (un'anno è molto per un'alimentatore)
ma quanti e quali cavi sono inclusi? :)
G80?
La garanzia è di 24 mesi presso Totalmodding, quindi ancora 7 mesi.
Avrà anche un anno ma quando l'ho preso era uno dei più potenti e il fatto che è da 550W, è modulare, 2 linee sui 12V e ha la chicca dei cavi UV lo rende ancora attuale, soprattutto considerando il prezzo al quale lo vendo, praticamente quasi la metà di quanto l'ho pagato. A 75€ non si trovano molti 550W di marca e modulari in giro. Vedete voi.
Per quanto riguarda i cavi tutti UV reactive blu:
-1 cavo 24 pin (20+4) unico non modulare.
-1 cavo 4-pin
-1 cavo 8-pin
-1 cavo PCI-E con 1 attacco
-2 cavi sata con 2 attacchi ognuno (4 in totale)
-2 cavi con 2 attacchi molex + 1 per floppy (4 molex + 2 floppy in totale)
-2 cavi con 2 attacchi molex (4 molex in totale)
CIAO
La garanzia è di 24 mesi presso Totalmodding, quindi ancora 7 mesi.
Avrà anche un anno ma quando l'ho preso era uno dei più potenti e il fatto che è da 550W, è modulare, 2 linee sui 12V e ha la chicca dei cavi UV lo rende ancora attuale, soprattutto considerando il prezzo al quale lo vendo, praticamente quasi la metà di quanto l'ho pagato. A 75€ non si trovano molti 550W di marca e modulari in giro. Vedete voi.
Per quanto riguarda i cavi tutti UV reactive blu:
-1 cavo 24 pin (20+4) unico non modulare.
-1 cavo 4-pin
-1 cavo 8-pin
-1 cavo PCI-E con 1 attacco
-2 cavi sata con 2 attacchi ognuno (4 in totale)
-2 cavi con 2 attacchi molex + 1 per floppy (4 molex + 2 floppy in totale)
-2 cavi con 2 attacchi molex (4 molex in totale)
CIAO
la garanzia presso la casa (aerocool) non c'è?
TigerTank
29-12-2006, 18:36
la garanzia presso la casa (aerocool) non c'è?
Non lo sò ma non credo o al massimo è anche quella di 2 anni e coincide con quella di totalmodding...cosa c'è di meglio della garanzia presso lo shop italiano da cui l'ho acquistato?
Non lo sò ma non credo o al massimo è anche quella di 2 anni e coincide con quella di totalmodding...cosa c'è di meglio della garanzia presso lo shop italiano da cui l'ho acquistato?
certo certo...ma di solito questi componenti hanno anche la garanzia presso la casa (ad esempio le memorie RAM di corsair, ecc...)
un'altra domanda ma l'ali è illuminato?
se si la luce che emana "accende" la reazione dei cavi UV reactive?
TigerTank
29-12-2006, 18:44
un'altra domanda ma l'ali è illuminato?
se si la luce che emana "accende" la reazione dei cavi UV reactive?
Per la garanzia presso Aerocool non sò proprio, ma non credo sia la stessa cosa di alcune ram che vengono garantite a vita presso la casa madre.
L'ali si illumina di blu solo nella cupolina sporgente della ventola(come puoi vedere nella foto che ho messo nel primo thread), per far illuminare i cavi servono dei neon appositi detti appunto neon UV.
Per la garanzia presso Aerocool non sò proprio, ma non credo sia la stessa cosa di alcune ram che vengono garantite a vita presso la casa madre.
L'ali si illumina di blu solo nella cupolina sporgente della ventola(come puoi vedere nella foto che ho messo nel primo thread), per far illuminare i cavi servono dei neon appositi detti appunto neon UV.
non me la apriva la foto :stordita:
quindi la luce blu dell'ali non illumina i cavi?
TigerTank
29-12-2006, 19:40
non me la apriva la foto :stordita:
quindi la luce blu dell'ali non illumina i cavi?
No, la luce blu non illumina i cavi, servono luci UV, quei neon "rosa/violetto" ovvero che non illuminano ma hanno lo scopo di far risaltare i materiali UV reactive.
No, la luce blu non illumina i cavi, servono luci UV, quei neon "rosa/violetto" ovvero che non illuminano ma hanno lo scopo di far risaltare i materiali UV reactive.
capisco...
ora l'ultima domanda: perchè lo vendi (e quindi cambi)?
TigerTank
29-12-2006, 20:43
Perchè ho trovato quello che ho adesso a buon prezzo e in previsione di upgrade di scheda video e possibile aumento di HD :)
TigerTank
30-12-2006, 09:05
UP
TigerTank
30-12-2006, 12:44
Defragg ma dopo le millemila domande sei interessato oppure no?
Grazie ;)
Defragg ma dopo le millemila domande sei interessato oppure no?
Grazie ;)
scusa ma oggi sono stato via...
devo chiedere al capo...ti faccio sapere ;)
TigerTank
31-12-2006, 15:00
Ciao a tutti, scusate se non vi ho risposto prima ma ho potuto riaccendere il pc solo ora.
@Defragg: ok ma ti devo considerare in coda? Non l'hai specificato apertamente.
@Dj-tore: grazie per l'interessamento però al momento non spedisco, non è un periodo buono questo :)
Auguri a tutti per un Buon 2007! :tie: :sperem:
TigerTank
01-01-2007, 15:53
UP!
TigerTank
02-01-2007, 08:58
UP!
TigerTank
02-01-2007, 09:19
Aggiungo qui e nel primo post una foto, fatta diverso tempo fà, che ho recuperato per mostrare quanto sono lunghi i cavi (il case è l'Armor) e l'effetto prodotto dai neon UV.
http://img242.imageshack.us/img242/1647/pc79tn3.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=pc79tn3.jpg)
Ciao a tutti, scusate se non vi ho risposto prima ma ho potuto riaccendere il pc solo ora.
@Defragg: ok ma ti devo considerare in coda? Non l'hai specificato apertamente.
@Dj-tore: grazie per l'interessamento però al momento non spedisco, non è un periodo buono questo :)
Auguri a tutti per un Buon 2007! :tie: :sperem:
pure io l'ho riacceso solo ora :D
mi dispiace tiger ma non posso permettermelo :cry:
è un'ottimo prezzo per carità ma, ho fatto due calcoli ed è davvero troppo per la mia config :( ...mi prenderò quegli alimentatori del caspio a 40€
prendilo come un'UP per un'ottimo venditore ;)
ciao
Coda a mano mando pm ciao
TigerTank
06-01-2007, 16:16
UP!
Ribasso definitivo: 70€
TigerTank
06-01-2007, 17:52
coda 70 euro spedito
Mi spiace, al momento non spedisco ma in caso non accetterei la tua offerta, è troppo poco.
Ciao e grazie.
TigerTank
07-01-2007, 14:12
UP!
TigerTank
08-01-2007, 10:00
UP!
Aggiungo possibilità di spedire in paccocelere 3 assicurato per 80€ complessivi, pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario.
CIAO
TigerTank
09-01-2007, 08:59
UP
TigerTank
10-01-2007, 09:21
UP!
TigerTank
11-01-2007, 16:15
UP!
Fatevi avanti, è un ali di marca, modulare, cavi UV blu e con 2 linee da 20 e 18A!
TigerTank
12-01-2007, 10:34
Ultimo ribasso: 65€ con consegna a mano (ovviamente solo se comoda e nelle mie vicinanze) oppure 75€ ss comprese paccocelere 3 assicurato.
Grazie
Ultimo ribasso: 65€ con consegna a mano (ovviamente solo se comoda e nelle mie vicinanze) oppure 75€ ss comprese paccocelere 3 assicurato.
Grazie
Se riesci a venire in zona Milano (altrimenti dimmi tu cosa intendi per comodo), a 65€ potrebbe interessarmi. Coda in tal caso. Ciao
TigerTank
12-01-2007, 11:08
Se riesci a venire in zona Milano (altrimenti dimmi tu cosa intendi per comodo), a 65€ potrebbe interessarmi. Coda in tal caso. Ciao
Ciao Mante, per il tempo che ho posso arrivare alla stazione del metrò di Gorgonzola ma a Milano al momento proprio no. :(
Non ti interesserebbe la spedizione?
TigerTank
12-01-2007, 21:16
Causa parente a cui è improvvisamente morto l'ali scrauso, ritiro l'alimentatore dalla vendita.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.