PDA

View Full Version : Dell...???

kugixx
28-12-2006, 13:53
Apprezzo molto la possibilità di "personalizzazione estrema" offerta per i notebook Dell, sarei interessato ad comprare un Inspiron 9400, l'unico 17'' proposto in vendita in Italia, ma non ho mai acquistato on line e l'idea di comprare un PC via internet non mi entusiasma molto...

Vorrei prima poter "vedere dal vivo" la macchina che sto per acquistare...

Qualcuno di voi partecipanti al forum ha mai acquistato un Dell?
Qualità?
Qualità degli schermi?
Assistenza? (Sperando di non doverne mai usufruire...)

Ho notato, tra l'altro, che la stessa configurazione personalizzata cambia di prezzo di giorno in giorno (o quasi) a seconda delle diverse offerte....
Premesso che non ritengo questo sistema molto corretto in quanto l'acquirente spende di più o di meno in funzione della "fortuna" che ha ad incappare in un'offerta pittosto di un'altra e non in funzione di logiche di mercato più o meno prevedibili, qualcuno può suggerirmi qualche "dritta"...???

Ringrazio sin d'ora tutti.

:cool: :cool: :cool:

sfn77
28-12-2006, 14:02
caspita...siamo tantissimi ad aver un dell qui....
anche per me acquistare on line è stato un dubbio....ma devo dire che non c'è stato nessunissimo problema...anzi, l'ordine è stato rapido e dopo una settimana ce lo avevo a casa!
per le altre questioni + tecniche visto che io possiedo il fratellino piccolo :D ti rimando al 3d ufficiale dove di sicuro potranno rispondere a tutti i tuoi quesiti...
cmq acquista tranquillo.....zero stress... :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162154

kugixx
28-12-2006, 16:25
Grazie!!!!!

Cavolo! Il thread ufficiale sul Dell Inspiron 9400 me lo ero proprio perso!

Grazie ancora, ho scoperto questo sito web equesto forum da poco e sto navigando nel mare magnum infinito di informazioni disponibili... Sono quasi stordito!

Grazie.

:) :)