View Full Version : [Na+sped]Cerco Antenna Gps BT
Berserklot
28-12-2006, 13:42
Come da oggetto cerco Antenna Gps Bt usata.
Solo 16 canali. Preferenza Nemerix.
Astenersi Perditempo.
Astenersi offerte al prezzo del nuovo.
Preferita la consegna a mano.
Berserklot
30-12-2006, 12:27
:D
Phonix 16 canali usata pochissimo, 50€ spese di spedizione raccomandata incluse.
HighVoltage
14-01-2007, 21:35
ciao dai uno sguardo qui...:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1381726
:D
cheeba82
23-01-2007, 18:35
per 70 euro più sped ti posso vendere il mio!
è un holox 32 canali funziona benissimo col mio nokia n70,
completa di scatola, tappetino antiscivolo, carica batt da auto e da casa...
ps l'ho usata solo una volta in più mio babbo vuole prendere un navigatore da auto perchè questa la potrei utilizzare solo io visto che lui il cell lo snobba :D
Berserklot
26-01-2007, 17:52
Ragazzi iedito il testo perchè per mia decisione inutile prendere un'antenna con più di 16 canali.
E' inutile anche propormi prezzi con i quali compra il Nuovo sulla baya. Cerco solo usato.
ugofoscolo
26-01-2007, 20:24
forse le interessa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385920
ti interessa una dconnex nemerix 16 canale a 50 euro?
HighVoltage
01-02-2007, 23:17
Ho un' antennino GPS della RoyalTek...solo antennino e caricatore da auto....il tutto immacolato e usato si e no una 10ina di volte....
il GPS è questo...identico....:
http://www.pocketpcfrance.info/img/royaltek.gif
Credo sia un nemerix 16 canali... :fagiano:
Non so fammi te una proposta e ci si accorda :stordita:
Berserklot
12-02-2007, 17:04
uppolino sempre in cerca!
Berserklot
10-03-2007, 07:29
:read: :read: :read:
io ho quresto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426720
marcowheelie
10-06-2007, 20:09
questa ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490557
scambio a mano! ;)
Berserklot
11-06-2007, 16:15
Grazie ragazzi ma preferisco chiudere perchè visto i prezzi preferirei spendere questi €uro per l'acquisto di un Navigatore Satellitare ;)
pinolo1978
11-06-2007, 18:46
se ti puo interessare ne ho una a 16 ch completa di scatola,carica da casa e da auto usata circa 2 volte,la vendo perchè non la uso piu....40€
provenzano
13-06-2007, 08:34
perdinci , ma più che un forum di scambi e di usato è diventato x gioiellieri ? La stessa merce che vendete usata , la si trova a prezzi più bassi da nuova . Esempio ; 16 ch. a 40 euro , 32 ch a 60 , se volete sapere dove è sulla baya , ovviamente nuova , in garanzia e spedizione inclusa , e pensare che qui non si pagano inserzioni e commissioni ......
pinolo1978
13-06-2007, 10:55
perdinci , ma più che un forum di scambi e di usato è diventato x gioiellieri ? La stessa merce che vendete usata , la si trova a prezzi più bassi da nuova . Esempio ; 16 ch. a 40 euro , 32 ch a 60 , se volete sapere dove è sulla baya , ovviamente nuova , in garanzia e spedizione inclusa , e pensare che qui non si pagano inserzioni e commissioni ......
non sei certamente costretto ad acquistare qua! se non ti va bene sei liberissimo di acquistare dove vuoi...la prox volta evita inutili commenti:read:
HighVoltage
13-06-2007, 11:21
mi permetto di intervenire nei confronti di entrambi....
pinolo1978 perchè hai postato una tua proposta in questo thread quando l'autore di questi avva comunicato la chiusura della ricerca?
provenzano perchè ti comporti da pseudomoderatore/criticatore da quando hai avuto una GIUSTA sospensione per aver violato il regolamento?
preciso una cosa...l'aiuto degli utenti, non sapete voi quanto è gradito da parte dello staff, perhè in un certo qual modo non ci fate sentire soli....ma non potete intervenire e commentare, a sproposito direi, in un thread di vendita peraltro concluso...ogni venditore è "liberissimo" di proporre ciò che vuole al prezzo che desidera, ovviamente attenendosi a quanto riportato nel regolamento di sezione e non sono ammessi commenti sui prezzi, ripeto ammenocchè questi non violino palesemente il regolamento.
spero di essere stato chiaro ed esaustivo...al prossimo commento, fuori luogo, in pubblico che ti vedo fare, e mi riferisco a te provenzano, sarai nuovamente sospeso...finchè non capisci come ci si comporta in un forum..saranno di contro apprezzatissime le segnalazioni che vorrai fare quando noti un qualcosa di non corretto...ma ripeto "segnalazioni" non interventi....
pinolo1978 ti invito la prossima volta a leggere un thread prima di postarci su...capisco che non è stato chiuso dai noi dello staff ma ci può pur sempre sfuggire qualche chiusura di thread...ecco perchè le vostre segnalazioni diventano preziose...
Un saluto Alex
pinolo1978
13-06-2007, 11:27
mi permetto di intervenire nei confronti di entrambi....
pinolo1978 perchè hai postato una tua proposta in questo thread quando l'autore di questi avva comunicato la chiusura della ricerca?
provenzano perchè ti comporti da pseudomoderatore/criticatore da quando hai avuto una GIUSTA sospensione per aver violato il regolamento?
preciso una cosa...l'aiuto degli utenti, non sapete voi quanto è gradito da parte dello staff, perhè in un certo qual modo non ci fate sentire soli....ma non potete intervenire e commentare, a sproposito direi, in un thread di vendita peraltro concluso...ogni venditore è "liberissimo" di proporre ciò che vuole al prezzo che desidera, ovviamente attenendosi a quanto riportato nel regolamento di sezione e non sono ammessi commenti sui prezzi, ripeto ammenocchè questi non violino palesemente il regolamento.
spero di essere stato chiaro ed esaustivo...al prossimo commento, fuori luogo, in pubblico che ti vedo fare, e mi riferisco a te provenzano, sarai nuovamente sospeso...finchè non capisci come ci si comporta in un forum..saranno di contro apprezzatissime le segnalazioni che vorrai fare quando noti un qualcosa di non corretto...ma ripeto "segnalazioni" non interventi....
pinolo1978 ti invito la prossima volta a leggere un thread prima di postarci su...capisco che non è stato chiuso dai noi dello staff ma ci può pur sempre sfuggire qualche chiusura di thread...ecco perchè le vostre segnalazioni diventano preziose...
Un saluto Alex
quoto in pieno ciò che hai detto,volevo solo precisare sul fatto che avevo postato solo ed esclusivamente perchè l'utente che ha aperto il post appunto non specificava la chiusura al 100% della discussione.chiedo comnque scusa se ho tralsciato questo particolare;)
opssss...ho riletto il tutto ora...era specificato,scusate colpa mia!!!!
HighVoltage
13-06-2007, 11:41
quoto in pieno ciò che hai detto,volevo solo precisare sul fatto che avevo postato solo ed esclusivamente perchè l'utente che ha aperto il post appunto non specificava la chiusura al 100% della discussione.chiedo comnque scusa se ho tralsciato questo particolare;)
opssss...ho riletto il tutto ora...era specificato,scusate colpa mia!!!!
:D :D :D :D
Berserklot
13-06-2007, 13:24
Si ma mò vogliamo chiudere?:D:D:D
HighVoltage
13-06-2007, 13:27
Si ma mò vogliamo chiudere?:D:D:D
LOL si in effetti :stordita:
chiudo :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.