PDA

View Full Version : [TV]Asus A632N + SD 1Gb con Tomtom

moon182
28-12-2006, 13:24
Vendo palmare Asus A632N con antenna gps integrata acquistato a fine luglio 2006 con ancora la pellicola protettiva sul display, completo di imballo originale con tutti gli accessori. In aggiunta c'è anche una scheda SD da 1Gb con installato il Tomtom navigator 5 con le mappe Italia Plus aggiornate...

Vendo a 250€, qualsiasi forma di pagamento e spedizione a richiesta! :)

KamiG
28-12-2006, 14:01
Vendo palmare Asus A632N con antenna gps integrata acquistato a fine luglio 2006 con ancora la pellicola protettiva sul display, completo di imballo originale con tutti gli accessori. In aggiunta c'è anche una scheda SD da 1Gb con installato il Tomtom navigator 5 con le mappe Italia Plus aggiornate...

Vendo a 250€, qualsiasi forma di pagamento e spedizione a richiesta! :)

Forse interessato, mi diresti quali accessori comprende la confezione?
Consegna a mano (se è Vedelago in provincia di TV :D ).

moon182
28-12-2006, 15:18
Non so quanti vedelago ci siano in italia cmq è quello in provincia di treviso... :D
Accessori: caricabatteria da casa, caricabatterie da auto, staffa con ventosa snodabile, manuale in italiano cartaceo, cavo usb per sincronizzazione col pc, software per pc, custodia, più naturalmente il pennino...
Fornisco anche la fattura d'acquisto per la garanzia...

KamiG
28-12-2006, 15:30
Non so quanti vedelago ci siano in italia cmq è quello in provincia di treviso... :D
Accessori: caricabatteria da casa, caricabatterie da auto, staffa con ventosa snodabile, manuale in italiano cartaceo, cavo usb per sincronizzazione col pc, software per pc, custodia, più naturalmente il pennino...
Fornisco anche la fattura d'acquisto per la garanzia...

Sono abbastanza interessato, mi leggo meglio le caratteristiche... faccio un paio di conti e vedo se riesco a reperire il software di sincronizzazione col mac. :)

P.s.: manca la provincia nel titolo, chiedi a un moderatore di modificarlo. ;)

moon182
28-12-2006, 15:33
Per il software non ne ho idea se sia compatibile col mac...stasera quando torno a casa ci do un'occhiata e ti faccio sapere...
:)

Nask
28-12-2006, 15:39
Edit, pensavo fosse wifi.
Buona vendita :)

moon182
05-01-2007, 10:21
Possiamo chiudere grazie!