View Full Version : programma per amministrare in remote
cucumiao
28-12-2006, 13:03
ciao a tutti cercavo un programmino ad interfacia grafica che mi faccia amministrare dei pc in remoto possibilmente in italiano!!! grazie in anticipo
ma cosa ci devi fare?
se devi usare il desktop in remoto puoi usare uno qualsiasi dei vari vnc...
altrimenti i comandi sono in inglese... è come il dos.. nn esiste un dos in italiano.
tutmosi3
28-12-2006, 19:40
ciao a tutti cercavo un programmino ad interfacia grafica che mi faccia amministrare dei pc in remoto possibilmente in italiano!!! grazie in anticipo
Tipo Real VNC, Tight VNC, Ulra VNC, ecc.?
Ciao
cucumiao
29-12-2006, 08:19
ma cosa ci devi fare?
se devi usare il desktop in remoto puoi usare uno qualsiasi dei vari vnc...
altrimenti i comandi sono in inglese... è come il dos.. nn esiste un dos in italiano.
no un programmino che mi faccia controllare altri pc in remoto!! simile a remote administrator!!
no un programmino che mi faccia controllare altri pc in remoto!! simile a remote administrator!!
guarda che anche i vari vnc te li fanno controllare.....
cmq tu cerchi qualcosa di testuale come il semplice telnet....
peccato che i comandi del s.o. sono in inglese....
quindi o te li traduci tu.. cambiandoci il nome.... o nn credo che si possa fare qualcosa.... almeno io nn ne conosco in italiano.. anche xchè nonostante nn conosca l'inglese, mi troverei malissimo a dare comandi tipicamente chiamati in inglese in italiano...... tipo del.... chiamarlo cancella..... oppure echo.. come lo chiami? dir? print lo chiami stampa? io mi ci troverei malissimo..... rename? cambia nome? e quanto tempo ci metti a dare un comando.... ping? come lo chiami? .... cmq io allora nn ne conosco di prg del genere. mi dispiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.