View Full Version : Chat su Mac
Una domanda da noob(ONE) :oink:
Su un Mac live messenger o msn messenger posso farlo girare solo su un eventuale partizione di windows?? :mbe:
No, esiste la versione di live messenger per mac, ma ha funzioni più limitate...non si possono fare chiamate audio e video...se no puio usare amsn che almeno ti permette di fare una chiamata video senza l'audio...
Una domanda da noob(ONE) :oink:
Su un Mac live messenger o msn messenger posso farlo girare solo su un eventuale partizione di windows?? :mbe:
C'è una versione di MSN Messenger (6.0.1) anche per MacOS X, non è completa quanto quella per Windows ma è piuttosto buona, stabilissima ed anche leggera. In alternativa c'è Adium. :O
Per utilizzare gli account Jabber (vedi Google) c'è iChat anche se ha il vizio di crashare e non avviarsi di tanto in tanto. :D
Canemacchina
28-12-2006, 12:51
io uso messenger e skype, direi entrambi abbastanza bene. su msn messenger non si possono fare trilli nè chiamate audio\video.. ma da poco si possono utilizzare gli smile personalizzati ed è già un bel passo in avanti rispetto a poco tempo fa. Skype ti permette di fare conferenze audio\video di una buonissima qualità! ;)
Adium è sicuramente il progetto più interessante, se vuoi la maggiore compatibilità possibile con Msn usa Amsn (supporta audio, smiles personalizzati, non so i trilli perchè non so nemmeno cosa siano)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.