View Full Version : Compatibilità dvd con xbox 360... domanda...
pabloescobarr
28-12-2006, 11:31
Salve raga ho trovato su internet questo dvd fast and furios tokio drift (http://www.bol.it/video/scheda/ea505058247529.html?referrer=catittrdfs0110), c'è scritto che è un film in alta definizione, ma sotto nel formato del disco sta scritto dvd. E' un normale dvd in alta definizione o è un hd dvd? La mia xbox360 lo puo leggere senza problemi o ho bisogno del lettore hd dvd?Grazie....
Massimo87
28-12-2006, 11:32
è un'HD-DVD, quindi per leggerlo ti serve l'add-on :)
pabloescobarr
28-12-2006, 11:37
Ma, spiegatemi questo fatto. Se prendo un film in lata definizione, e lo masterizzo su un normale dvd, lo posso vedere sulla mia 360? oppure ho bisogno dell'add on?
Gli hd-dvd sono dei normali dvd con film in hd o sono dei dvd diversi come i blue rail?
Massimo87
28-12-2006, 11:39
no, il supporto è diverso..
e non ti ci entrerà mai un film in HD (senza ricomprimere) su un DVD (anche il DL) :)
Ma, spiegatemi questo fatto. Se prendo un film in lata definizione, e lo masterizzo su un normale dvd, lo posso vedere sulla mia 360? oppure ho bisogno dell'add on?
Gli hd-dvd sono dei normali dvd con film in hd o sono dei dvd diversi come i blue rail?
1. nn puoi masterizzare un hddvd su dvd :D
2. per leggere gli hddvd devi x forza avere l'add-on
3. gli hddvd sono film in alta definizione (1920x1080p) come i BD. i dvd con tali supporti nn c'entrano una ceppa :D
pabloescobarr
28-12-2006, 11:41
no, il supporto è diverso..
e non ti ci entrerà mai un film in HD (senza ricomprimere) su un DVD (anche il DL) :)
Ho visto in giro su internet che un film in 720p è grande 4gb, ce la faccio a farlo entrare su un dvd, no?
Ho visto che su emule un film in 720p è grande 4gb, ce la faccio a farlo entrare su un dvd, no?
:nonsifa: come da regolamento è vietato parlare di ste cose sul forum....
pabloescobarr
28-12-2006, 11:45
:nonsifa: come da regolamento è vietato parlare di ste cose sul forum....
Scusate... modificato, cmq usciranno i gioki per 360 in hd dvd?? Sto valutando l'acquisto dell'add on. Quanto costerà al lancio in italia?
Scusate... modificato, cmq usciranno i gioki per 360 in hd dvd?? Sto valutando l'acquisto dell'add on. Quanto costerà al lancio in italia?
No serve solo per i film
no, giochi su supporti hddvd nn ce ne saranno. L'add-on serve solo x vedere i film. Prezzo 199€ con telecomando e il film "king kong" in hddvd (solo al lancio xò), uscita prevista marzo 2007 (ma già in vendita negli usa e uk, il lettore è lo stesso in tutto il mondo, basta cambiare la spina di alimentazione)
Che è sto addon? E' una cosa esterna o si monta da qualche parte?
pabloescobarr
28-12-2006, 17:49
Che è sto addon? E' una cosa esterna o si monta da qualche parte?
L'add-on è il lettore hd dvd dell xbox 360
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.