View Full Version : Doppia RADEON 9800 PRO domanda:
Ciao a tutti, io ho una Radeon 9800 Pro, un po' vecchiotta ma ottima, visto che ora nn costa piu' una follia, volevo affiancarne un'altra in modo da potenziare la velocita' del pc nella grafica. :sofico:
La domanda è questa: posso mettere una RADEON 9800 PRO 256Mb insieme ad una RADEON 9800 PRO a 128Mb?? o debbono essere identiche?
Grazie a chi mi vorra' rispondere! :D
nò non si possono mettere insieme
Kharonte85
28-12-2006, 11:45
Ciao a tutti, io ho una Radeon 9800 Pro, un po' vecchiotta ma ottima, visto che ora nn costa piu' una follia, volevo affiancarne un'altra in modo da potenziare la velocita' del pc nella grafica. :sofico:
La domanda è questa: posso mettere una RADEON 9800 PRO 256Mb insieme ad una RADEON 9800 PRO a 128Mb?? o debbono essere identiche?
Non lo puoi fare...:asd:
assolutamente e categoricamente no... nemmeno se fossero uguali
non esistono 9800pro crossfire e poi la seconda dove la metteresti?
pensavi di incatastarla a forza in uno slot pci?
Dr House
28-12-2006, 17:14
:nono: :nono: :nono:
assolutamente e categoricamente no... nemmeno se fossero uguali
non esistono 9800pro crossfire e poi la seconda dove la metteresti?
pensavi di incatastarla a forza in uno slot pci?
potrebbe essere un'idea!!! :mc:
no è che un tecnico mi aveva detto ch esisteva una versione AGP e una PCI e pensavo di metterne una in slot AGP e una in PCI....ma mi sembra di intuire che nn esiste la versione PCI e poi se mi dici che nn è crossfire abbiam gia' finito di discutere :cry:
vabbe' grazie cmq per il tempo che mi avete dedicato! :D
BUON ANNO A TUTTI !!!!!! :D
e se la overclockko montanto un dissipatore ed una ventola si guadagna effettivamente in prestazioni o cambia di poco?? voi che dite ne vale la pena? :confused:
Kharonte85
30-12-2006, 15:49
e se la overclockko montanto un dissipatore ed una ventola si guadagna effettivamente in prestazioni o cambia di poco?? voi che dite ne vale la pena? :confused:
no
potrebbe essere un'idea!!! :mc:
no è che un tecnico mi aveva detto ch esisteva una versione AGP e una PCI e pensavo di metterne una in slot AGP e una in PCI....ma mi sembra di intuire che nn esiste la versione PCI e poi se mi dici che nn è crossfire abbiam gia' finito di discutere :cry:
vabbe' grazie cmq per il tempo che mi avete dedicato! :D
BUON ANNO A TUTTI !!!!!! :D
non mi risulta esistano 9800 pci ne pciexpress...
il tecnico deve essersi incasinato.
no problem comunque
Buon Anno a te!
ps allo stato attuale per sentire un aumento prestazionale dovresti andare su una 1950pro.. o almeno una 7600gt al di sotto non ti converrebbe andare
e se il passaggio si fa verso una Sapphire ATI X1600PRO 256 usata, può valer la pena in prestazioni?
giochi tipo CoD2, BF2, Bfvietnam.... :D
Dr House
01-01-2007, 19:30
e se il passaggio si fa verso una Sapphire ATI X1600PRO 256 usata, può valer la pena in prestazioni?
giochi tipo CoD2, BF2, Bfvietnam.... :D
eh? :mbe:
da una 9800pro a una x1600pro?
no
Kharonte85
01-01-2007, 20:05
eh? :mbe:
da una 9800pro a una x1600pro?
no
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.