View Full Version : Problema windows
Qualcuno sa' come ripristinare i file che gestiscono il desktop, e la barra delle applicazioni??
Grazie
in questo forum non è consentito parlare di crack, software senza licenza nemmeno per prova!!!!!!!! è illegale! pertanto edita subito il tuo 3d altrimenti verrà segnalato!
minulina
29-12-2006, 08:19
fai un controllo antivirus e antispyware approfondito
ti sarai beccato qualche schifezza
KHRonoS OnE
29-12-2006, 08:49
come disse una volta "occhio alla spesa", usare cd masterizzati rovina l'unità ottica del lettore cd.
:D
in questo forum non è consentito parlare di crack, software senza licenza nemmeno per prova!!!!!!!! è illegale! pertanto edita subito il tuo 3d altrimenti verrà segnalato!
Se leggessi bene, capiresti che il mio problema e' come ripristinare i file .ini che gestiscono il desktop e la barra delle applicazioni, se sono gestiti da questi file (tipo il desktop.ini) e non di crack, ne ho parlato perche' forse e' stata la causa, per quanto riguarda le licenze, non so tu, ma io le ho acquistate originali, insieme al notebook toshiba, mi e' capitato di voler provare un software, tutto qua'!! Libero di non credere, non e' un prob, se vuoi rispondere al problema bene altrimenti lascia stare!!
PS
Non voglio saperne di crack, ma di come eventualmente ripristinare i file che gesticono desktop e barra delle applicazioni!!
quasi sicuramente ti sei preso qualcosa insieme a quella "cura" che hai installato, fai dei controlli approfonditi.
Il danno però potrebbe essere più grave quindi se non riesci a trovare nulla puoi risolvere con un ripristino di sistema con il cd di xp. Percentuale di risoluzione 99% per questo genere di problemi. E questo era in merito al problema!
Per quanta rigurda il resto il fatto che acquisti licenze originali mi fa piacere ed è solo il giusto, niente di più, ma in questo forum non è permesso citare warez, software piratato, crack, file sharing illegale, ecc ecc ecc... nemmeno per "provare" un software! è illegale cmq, ed è bandito da questo forum cmq. quindi non ledere al forum e datti una rilettura al regolamento!
KHRonoS OnE
29-12-2006, 13:04
allora. controlla i processi in esecuzione con hijackthis. scanna con antivirus/antischifio/antispyware.
poi potresti provare con il ripristino di sistema (sempre che tu l'abbia attivo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.