View Full Version : [cl e sped] CERCO SCHEDA VIDEO PCI-EX
88diablos
28-12-2006, 11:06
raga cerco vga pci-ex
il requisito minimo è che deve essere raffredata passivamente o con un dissipatore silenziosissimo (quasi muto)
grazie
IronHead
28-12-2006, 11:51
Una PowerColor X700 Bravo Edition FANLESS Pci-Ex 256MB Dual-DVI potrebbe interessarti ?
88diablos
28-12-2006, 11:58
Una PowerColor X700 Bravo Edition FANLESS Pci-Ex 256MB Dual-DVI potrebbe interessarti ?
cercavo qualcosa di meglio cmq hai link della vga?
prezzo? hai fatto test tipo 3dmark?
IronHead
28-12-2006, 14:09
QUI (http://www.hardocp.com/article.html?art=Nzcy) trovi una recensione (in inglese) nella quale viene paragonata con una GeForce 6600 e ne esce vincitrice in 3 titoli su 4.
Tieni conto che la uso a 1600x1200 FSAA4x con Falcon AF e mi consente un frame rate sempre superiore a 40FPS (in modalità mista 2D/3D) e sino a 200FPS in vista 3D, con una qualità d'immagine (e di antialias soprattutto) molto ma molto migliore di quelle che ho ottenuto con le GeForce 6600 e 6800.
Test con 3D Mark non ne ho fatti, anche perchè ogni titolo fa storia a sè.
A me, semplicemente non ha fatto rimpiangere la X800GT che è andata a rimpiazzare.
La scheda è nuda e cruda, corredata di ventolina opzionale (che io non uso, in quanto il dissipatore ad heat-pipes fa più che egregiamente il suo lavoro, anche sotto sforzo) e di connettore DVI-VGA per trasformare una delle due uscite DVI in VGA.
Il prezzo è di 50€ + s.s.
:)
88diablos
28-12-2006, 14:13
QUI (http://www.hardocp.com/article.html?art=Nzcy) trovi una recensione (in inglese) nella quale viene paragonata con una GeForce 6600 e ne esce vincitrice in 3 titoli su 4.
Tieni conto che la uso a 1600x1200 FSAA4x con Falcon AF e mi consente un frame rate sempre superiore a 40FPS (in modalità mista 2D/3D) e sino a 200FPS in vista 3D, con una qualità d'immagine (e di antialias soprattutto) molto ma molto migliore di quelle che ho ottenuto con le GeForce 6600 e 6800.
Test con 3D Mark non ne ho fatti, anche perchè ogni titolo fa storia a sè.
A me, semplicemente non ha fatto rimpiangere la X800GT che è andata a rimpiazzare.
La scheda è nuda e cruda, corredata di ventolina opzionale (che io non uso, in quanto il dissipatore ad heat-pipes fa più che egregiamente il suo lavoro, anche sotto sforzo) e di connettore DVI-VGA per trasformare una delle due uscite DVI in VGA.
Il prezzo è di 50€ + s.s.
:)
hai garanzia?
t interessa una x550 da 256 + conguaglio?
IronHead
28-12-2006, 14:29
No, purtroppo non ha più garanzia, ma sono talmente tranquillo della qualità della scheda che sono certo della soddisfazione di chi la comprerà. Ovvio, non deve aspettarsi di avere una X1900XT :D .
In ogni caso, dovesse darti dei problemi, vai tranquillo che non mi spu77ano per 50€, ci mancherebbe. :)
Per l'x550, dipende da quanto proponi di conguaglio.
Ne avrei bisogno per un muletto che vorrei rivendere, che attualmente ha su una GeForce 2 MX... sempre che il gioco valga la candela.
Per il mio PC, invece, sto cercando una Asus EAX1950Pro... si sa mai che sai dove trovarne una. :)
88diablos
28-12-2006, 14:34
No, purtroppo non ha più garanzia, ma sono talmente tranquillo della qualità della scheda che sono certo della soddisfazione di chi la comprerà. Ovvio, non deve aspettarsi di avere una X1900XT :D .
In ogni caso, dovesse darti dei problemi, vai tranquillo che non mi spu77ano per 50€, ci mancherebbe. :)
Per l'x550, dipende da quanto proponi di conguaglio.
Ne avrei bisogno per un muletto che vorrei rivendere, che attualmente ha su una GeForce 2 MX... sempre che il gioco valga la candela.
Per il mio PC, invece, sto cercando una Asus EAX1950Pro... si sa mai che sai dove trovarne una. :)
guarda se accetti la x550 in conguaglio posso darti conferma anche ora, se non l'accetti ti risponderei a gennaio e la prenderei solo nel caso incui non trovassi nulla di meglio (anche perchè ora non serve accordarsi poichè per le spedizioni è meglio evitare)
fammi sapere
IronHead
28-12-2006, 14:40
Per me, l'unica discriminante è il conguaglio.
Quanto avresti in mente ?
88diablos
28-12-2006, 14:43
Per me, l'unica discriminante è il conguaglio.
Quanto avresti in mente ?
la mia è una x550 256mb fanless della sapphire
dimmi te quanto vorresti
IronHead
28-12-2006, 14:52
Boh... prezzi in giro non ne trovo... 25€ potrebbero essere una cifra ragionevole ?
88diablos
28-12-2006, 15:03
Boh... prezzi in giro non ne trovo... 25€ potrebbero essere una cifra ragionevole ?
facciamo la mia + 20euro e ognuno paga le spese da se
IronHead
28-12-2006, 15:14
Per me potrebbe pure andare bene.
L'unica cosa è che la X700, col suo dissi, è veramente pesante.
Se devo spedirla per forza in j+3, mi sa che non ne vale la pena.
Voglio dire, se di 20€ me ne mangio 10 in spese di spedizione, capisci anche tu che non ha senso.
Se invece posso spedirla in raccomandata, allora credo sia una cosa fattibile.
Dovrei informarmi.
88diablos
28-12-2006, 15:22
Per me potrebbe pure andare bene.
L'unica cosa è che la X700, col suo dissi, è veramente pesante.
Se devo spedirla per forza in j+3, mi sa che non ne vale la pena.
Voglio dire, se di 20€ me ne mangio 10 in spese di spedizione, capisci anche tu che non ha senso.
Se invece posso spedirla in raccomandata, allora credo sia una cosa fattibile.
Dovrei informarmi.
si ok, per me la stessa cosa
se si può fare in raccomandata bene alterimenti no
IronHead
28-12-2006, 15:27
Ok, stasera la misuro e la peso, così domani passo alle poste e mi faccio dire.
A domani. ;)
Ciao non voglio rovinarti la trattativa con l'utente precedente.
Ho visto che sei di cl e volevo suggerirti di contattare via pvt l'utente : lelandgaunt
anche lui è di cl e dovrebbe avere delle schede con le caratteristiche che stai cercando. ( mi pare )
se vuoi prova a contattarlo.
maonza for ever!!!
:D
88diablos
28-12-2006, 23:18
Ciao non voglio rovinarti la trattativa con l'utente precedente.
Ho visto che sei di cl e volevo suggerirti di contattare via pvt l'utente : lelandgaunt
anche lui è di cl e dovrebbe avere delle schede con le caratteristiche che stai cercando. ( mi pare )
se vuoi prova a contattarlo.
maonza for ever!!!
:D
ho cercato quel nick ma non c'è, sicuro sia quello?
cmq sei di cl anche te?
il nick esatto è :
Leland Gaunt
si sono nisseno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.