View Full Version : Sincronismo errato!!??
Ciao a tutti, vi pongo un quesito che da qualche giorno mi affligge.... Ho da poco acquistato una Sapphire Radeon x1650Pro 256mb GDDR3 AGP8x, vengo al dunque mentre gioco con Company of Heroes si blocca e appare una scritta sul monitor "Sincronismo errato" riportante anche dei valori che ora non ricordo??? Fatto sta che il gioco si blocca e mi vedo costretto a riavviare il sistema, visto che rimane bloccato il pc con monitor nero e sottofondo musicale del gioco!! Ringrazio anticipatamente tutti coloro che riuscissero a darmi una delucidazione in proposito! :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ciao a tutti, vi pongo un quesito che da qualche giorno mi affligge.... Ho da poco acquistato una Sapphire Radeon x1650Pro 256mb GDDR3 AGP8x, vengo al dunque mentre gioco con Company of Heroes si blocca e appare una scritta sul monitor "Sincronismo errato" riportante anche dei valori che ora non ricordo??? Fatto sta che il gioco si blocca e mi vedo costretto a riavviare il sistema, visto che rimane bloccato il pc con monitor nero e sottofondo musicale del gioco!! Ringrazio anticipatamente tutti coloro che riuscissero a darmi una delucidazione in proposito! :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Allora nessuno sa nulla??
UP!!
:mc: :mc: :help: :help: :confused: :confused:
Lorenzo.b77
04-01-2007, 17:08
fammi capire... che tipo di errore è? l'errore riguarda il gioco?
altri giochi?
No, questo scherzetto me lo fa solo con Company of Heroes, e non sempre...A volte gioco tranquillo finché sono stanco, altre volte si blocca tutto e su schermo nero esce questa scritta "sincronismo errato" con dei valori in hz e mhz, e mi vedo costretto a riavviare manualmente, causa blocco totale del pc!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.