PDA

View Full Version : domandina su Canon A540

simo.mancio
28-12-2006, 10:51
Ciao a tutti... volevo fare una domanda hai possessori di canon a540... mi č appena arrivata e volevo sapere una cosa abbastanza importante... č possibile utilizzare la fotocamera anche senza batterie ma collegata direttamente alla corrente?? acquistabile l'alimentatore? xke nella confezione nn č compreso altro che cavo usb e cavo x collegare alla tv... grazie in anticipo..

Simone

simo.mancio
28-12-2006, 20:48
nessuno sa dirmi qualkosa a riguardo?? ho visto che su ebay un alimentatore c'e' ack800 ma vuiene spedito dagli stati untiit e costano piu le spedizioni dell'alimentatore... sapete se posso trobvarlo in italia?

matic
28-12-2006, 23:38
Non ho la A540 e non lo so per certo perņ mi parrebbe strano che ci vogliano le batterie per far funzionare la fotocamera con l'alimentatore, altrimenti uno cosa lo comprerebbe a fare?
E' anche vero che di cose strane i vari produttori ne combinano... :)

simo.mancio
29-12-2006, 13:35
il problema č che l'alimentartore n č compreso nella confezione e dovrei comprarlo se voghlio utilizzarla in casa senza batterie...

Time Zone
29-12-2006, 13:45
Non so, immagino perņ che le batterie dentro servano sempre se non altro per chiudere il circuito, perņ non ho mai provato.